Solo audio

3 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 18.06.2017 -
Ritengo che un buon audio sia determinante per qualsiasi video , che ne dite di inaugurare una nuova sezione dedicata agli audio più "integranti" ?? Grazie per il contributo di tutti. 💋

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 12.08.2022 -

Sono nuovo sul sito ma credo di aver intravisto una sezione video quindi probabilmente sarebbe aggiungere una cosa che piu' o meno gia c'e', con l'aggiunta del "visivo". Tuttavia strutturando la cosa in maniera diversa potrebbe essere un'idea originale.
Hai idee?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.06.2021 -
L'audio...è fondamente x un video. 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 14.01.2021 -
vorrei raccontarvi/confessarvi una cosa.
Spesso bazzico luoghi dove si fa carsex con la speranza di fare qualche incontro o conoscenza interessante. Spesso ovviamente in tali luoghi ci sono delle coppie per fatti loro che ovviamente (a differenza di altri singoli) non disturbo.
Una sera mi ero affiancato, ma non troppo, ad una coppia che si stava sollazzando in auto e, complice il caldo, avevano i vetri aperti. Bhe, pur non amando fare il guardone o similari, sentire il suono di lei che faceva un pompino con risucchio e sentire poi lei godere durante la penetrazione mi ha fatto eccitare moltissimo.
Quindi si, non sottovalutiamo l'audio !!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Solo audio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni