Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio per le donne

11 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 07.08.2011 -
Buongiorno a tutti, volevo sapere dalle donne, quale profumo su un uomo vi fa perdere la testa? Molte volte l uomo compra profumi che piacciono a lui, ma in realtà se piacesse di più a lei sarebbe meglio. Io ultimamente per l estate ho usato DSQUARED2 WOOD che lo trovo molto buono.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da eltromb86,
Buongiorno a tutti, volevo sapere dalle donne, quale profumo su un uomo vi fa perdere la testa? Molte volte l uomo compra profumi che piacciono a lui, ma in realtà se piacesse di più a lei sarebbe meglio. Io ultimamente per l estate ho usato DSQUARED [...]
E' chiaro che il thread non è rivolto ai maschietti, ma volevo solo farti presente che la fragranza del profumo si mescola con quella della pelle, quindi lo stesso non sarà mai lo stesso su tutti/e.

5 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 07.08.2011 -
Quotato da marcone012,
Quotato da eltromb86,
Buongiorno a tutti, volevo sapere dalle donne, quale profumo su un uomo vi fa perdere la testa? Molte volte l uomo compra profumi che piacciono a lui, ma in realtà se piacesse di più a lei sarebbe meglio. Io ultimamente per l estate ho usato DSQUARED [...]
E' chiaro che il thread non è rivolto ai maschietti, ma volevo solo farti presente che la fragranza del profumo si mescola con quella della pelle, quindi lo stesso non sarà mai lo stesso su tutti/e.
sisi lo so. Grazie.

5 anni fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta,
Qui dal 07.08.2011 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Odio i profumi da uomo (ma anche da donna) spiccatamente commerciali/che ha chiunque, preferisco nulla - il classico profumo di pulito misto al profumo della persona. Nell'uomo mi infastidisce anche molto l'odore dei dopobarba 'classici', perché mi r [...]
Alla faccia che prezzi, per curiosità ho guardato.. 😭

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
anche se non sono donna,mi piace il sapore di maschio pulito,profumi non mi piacciono 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Il migliore in assoluto è il leggero profumo di una doccia appena fatta con una buona saponetta e non con bagno schiuma. Il peggiore è un profumo messo senza essersi lavati, qualsiasi esso sia...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Biancapelle][/quote,
Perciò il profumo giusto è quello che ti veste bene ed in linea con la tua personalità. Il potere evocativo della fragranza viaggia su frequenze talmente personali che diventa difficile darti risposta. A me piacciono non troppo aggressivi, che mettano in risalto le qualità del profumo della tua pelle più che a sovrastarle. Mi vengono in mente il Made to measure di Gucci, o L'Homme Ideal di Guerlain, giusto per dirne due. [/quote]

Acqua di Giò forevah 💗 💗 💗

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Biancapelle,
Acqua di Giò forevah 💗 💗 💗
Anticoooo 😋
Hai ragione, sta bene a tutti ma quell'erbaceo in apertura lievemente zimens... 😇[/quote]

Cos'hai contro gli antichi? 😋 😄
E a te? Quale ti piace?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ognuna e ognuno ha il proprio gisto personale. Se fossimo tutti uguali ci sarebbe in commercio una sola fragranza.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da lecap,
Ognuna e ognuno ha il proprio gisto personale. Se fossimo tutti uguali ci sarebbe in commercio una sola fragranza.
E se fosse cosi, voi quale sceglieresti?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da marcone012,
Quotato da lecap,
E se fosse cosi, voi quale sceglieresti?
Narciso Rodriguez. Ma il discorso è complesso: una essenza quando "indossata" si sposa con la pelle. Non è detto che una fragranza famosa (potrebbe essere per esempio Aqua di Jo) faccia lo stesso piacevole effetto su ogni uomo. A seconda del ph, in uno potrebbe essere intrigante e in un altro, se non spiacevole, del tutto insignificante.
I profumi sono come gli abiti: ad ognuno il suo.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Biancapelle,

A me piace anche senza profumo, ci son persone il cui odore scatena, eccome se scatena! 😋
Penso che il rapporto con gli odori sia una questione soggettiva e anche culturale, e può dipendere dalle esperienze pregresse, positive o negative che siano.
Un odore può far scatenare "la belva" oppure spegnere la passione, e non intendo quelli cattivi, ma solo quello individuale.

Poi, ci sono anche quelli estremi 😋
https://oltreuomo.com/20-motivi-per-fidanzarsi-con-luomo-che-puzza/