6 anni fa
Che professione preferite ...il singolo che piacereste in casa, studio o altro posto
6 anni fa
Ciao ...per la divisa o perche spengono il fuocoQuotato da Coppiagiovan,Be a mia moglie piacciono i pompieri 🐷
6 anni fa
penso non sia male la professione chef ....l'idea che prepari una cena e sotto il grembiule neinteQuotato da Doraeimon,E gli chef?
6 anni fa
infatti ...sono tutte rilassate ...e li si entra in giocoQuotato da Doraeimon,Mmm, le donne impazziscono per chi gli lava i piattiQuotato da Bullspacca77,penso non sia male la professione chef ....l'idea che prepari una cena e sotto il grembiule neinteQuotato da Doraeimon,E gli chef?
6 anni fa
qua non commento ...penso ... se ci provo faccio danniQuotato da dreamofthebluturtles,E vogliamo parlare di come squirtano quando facciamo il bucato al posto loro....... 😎 😎 😎 😎Quotato da Doraeimon,Mmm, le donne impazziscono per chi gli lava i piattiQuotato da Bullspacca77,penso non sia male la professione chef ....l'idea che prepari una cena e sotto il grembiule neinteQuotato da Doraeimon,E gli chef?
6 anni fa
Per le donne si ....ma io preferisco il massaggioQuotato da Doraeimon,Diciamolo (cit Ignazio la russa) lavare i piatti e fare il bucato è meglio del massaggio del bull!
6 anni fa
Per me il ristrutturatore tutto fare sia la professione migliore
6 anni fa
Il professore d'italiano va alla grande...
6 anni fa
cosa vuoi dire......Quotato da socurioso,Il professore d'italiano va alla grande...