Tutti i Post di Bullspacca77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bullspacca77
» Nell'argomento: Coppie che leccano un cazzo assieme
4 anni faQuotato da Cpnaples71,Mi eccita l'idea di leccare una bella cappella grossa come piace a me invitando il mio lui a farlo con me , anche mentre mi penetrano invitando mio marito a leccare i miei umori che fuori escono, magari se se ne esce i cazzo lui lo spi [...]
Molto eccitante ... se vi fa piacere sarei lieto di fare vostra conoscenza
» Nell'argomento: Le mature hanno una marcia in piu'?
5 anni faSe invece becchi quella del ZF gli devi dare lo schiaffo o sculacciarla 😄 😄 😄Quotato da stephanie69,però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
Dal mio punto di vista la donna matura mi attiva di più
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
6 anni faPiacere ....sarei lieto di conoscerviQuotato da CoppiaveraediclasseA,Noi non solo li cerchiamo ma li troviamo anche
» Nell'argomento: Dove tenete i Sex Toys?
6 anni faparlare é bello ...ma restano i fattiQuotato da Fantasioso1979,Ma che domande sono.... anche a me i miei figli stanno diventando grandi, di certo non metto il vibratore che uso con mia moglie dove c’è il pigiama😂.... è normale che lo metto in un posto riservato è accurato poi se ai figli che rovistan [...]
I figli vedono e capiscono meglio di noi ...ma sono furbi e si stanno zitti
Siamo stati anche noi figli ...forse non ricordiamo
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fase in futuro ti viene la fantasia ....scrivimi e vi acconteto a entrambiQuotato da LadyAnale,a me piacerebbe...per il momento resta solo una fantasia....chissà in futuro
» Nell'argomento: Pompino in auto
6 anni faQuotato da LaCavalla,Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
» Nell'argomento: Coppia bisex
6 anni faessendo VIP ... OKQuotato da BLACKADDICTED,Non saprei.... si potrebbe per esempio scrivere alla coppia e chiederglielo? 😎
Non essendo... ai limitazione tre messaggi
Cmq fatto e morale della favola ...risposta zero o cosa te ne frega
» Nell'argomento: Coppia bisex
6 anni fa
Come capire se la CP bisex cerca singolo attivo o passivo se dal profilo non lo scrive...
La direzione ... non potrebbe fare un filtro per A/P
La direzione ... non potrebbe fare un filtro per A/P
» Nell'argomento: Se un singolo mette un last funziona?
6 anni faQuotato da Duracell69,La simpatia questa sconosciuta 😄 Non trovo tristezza in questa discussione ma tante realtà diverse che in parte condivido e in parte no, considero i last più una forma di dialogo fra persone che già si conoscono, una sorta di messaggi in codice.
C [...]
» Nell'argomento: fantasie da cuckold
6 anni fa
Se interessa a qualcuno che vuole esaudire una sua perversione ...posso aiutarvi
» Nell'argomento: fantasie da cuckold
6 anni fabello é anche che lei e il bull in una stanza e tu in quella accanto che origli o spiiQuotato da CoppiaveraediclasseA,Capitato diverse volte di aspettare a casa oppure accompagnarla e mentre lui la scopa in albergo io aspetto in auto oppure lui la scopa a casa sua e io ascolto a telefono
» Nell'argomento: Sondaggio ...quale lavoratore piace
6 anni facosa vuoi dire......Quotato da socurioso,Il professore d'italiano va alla grande...
6 anni fa
Per me il ristrutturatore tutto fare sia la professione migliore
6 anni faPer le donne si ....ma io preferisco il massaggioQuotato da Doraeimon,Diciamolo (cit Ignazio la russa) lavare i piatti e fare il bucato è meglio del massaggio del bull!
6 anni faqua non commento ...penso ... se ci provo faccio danniQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Doraeimon,Quotato da Bullspacca77,penso non sia male la professione chef ....l'idea che prepari una cena e sotto il grembiule neinteQuotato da Doraeimon,E gli chef?
Mmm, le donne impazziscono per chi gli lava i piatti
E vogliamo parlare di come squirtano quando facciamo il bucato al posto loro....... 😎 😎 😎 😎
6 anni fainfatti ...sono tutte rilassate ...e li si entra in giocoQuotato da Doraeimon,Quotato da Bullspacca77,penso non sia male la professione chef ....l'idea che prepari una cena e sotto il grembiule neinteQuotato da Doraeimon,E gli chef?
Mmm, le donne impazziscono per chi gli lava i piatti
6 anni fapenso non sia male la professione chef ....l'idea che prepari una cena e sotto il grembiule neinteQuotato da Doraeimon,E gli chef?
6 anni faCiao ...per la divisa o perche spengono il fuocoQuotato da Coppiagiovan,Be a mia moglie piacciono i pompieri 🐷
6 anni fa
Che professione preferite ...il singolo che piacereste in casa, studio o altro posto
» Nell'argomento: Tutte cercano il massaggiatore e nessuna l'avvocato
6 anni fami piace ....apro un sondaggioQuotato da Crossi,Massaggiatore ce l’ho
Militare ce l’ho
Macellaio ce l’ho
Idraulico ce l’ho
Elettricista ce l’ho
Operai metallurgico ce l’ho
Ginecologo ovvio ce l’ho
Giudice ce l’ho
Agente finanziario più di uno, ce l’ho
Avvocato... manca! [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti