1 anno fa
Io sonno andata proctologo per una ecografia adominale non pensavo minimalmente che mi dovevo tolgiere i pantaloni avevo sotto un perizoma roso. Il dotore e la assistente mi dicono di spogliarmi e restare in intimo, mi hanno fato l'ecografia e dopo il controlo dela prostata dicendo che e una procedura standard prima si sono guardati per benne il mio culo e dopo ha proceduto con il dito. Tutto ok dice il dottore e va in ufficio poi la assistene mi aiuta a pulirmi e a rivestirmi mi dice che ero molto brava.
1 anno fa
Le prime volte che sono andato mi vergognavo e speravo non si intuisse nulla dalla forma del mio buco. Adesso anche a riposo ha una forma allungata, ma non mi interessa, anzi ne vado fiero visto quanto mi fa godere 😄
1 anno fa
io con una bella forma allungata farei festa 🐷 🐷 🐷Quotato da Passivocollant76,Le prime volte che sono andato mi vergognavo e speravo non si intuisse nulla dalla forma del mio buco. Adesso anche a riposo ha una forma allungata, ma non mi interessa, anzi ne vado fiero visto quanto mi fa godere 😄 [...]
1 anno fa