Tutti i Post di lea88

Il Forum di Annunci69.it
99
Post Scritti
lea88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lea88

1 settimana fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.01.2013
La cosa mi sebra molto ecitante io mi prenderei del intimo sexy con me poi spero te che sarete in camere per gruppi cosi ti fai il intero gruppo

» Nell'argomento: Età del partner
1 settimana fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da Aleera,
Quotato da lea88,
Ultimamente ci sonno molti ragazzi giovanisimi che mi contatano nelle varie app. Dico la verita a un bell cazzone non rifiuto mai anche se e appena ventenne
approfitta finché che loro non hanno ancora la curiosità di provare piacere e attrazione anche con altri maschi!! Gli voglio soltanto finché non hanno voglia di navigare nel sesso gay con altri maschi se poi comincio a percepire che hanno voglie di macho mi dispiace ma li cancello subito dalla mia rubrica salvo rarissime eccessione! Sul dieci ragazzi che cominciano ad avere rapporti omosessuali 8 tenderanno alla fine a preferire i maschi! È molto raro trovare un maschio bisessuali a cui non preferirà il rapporto omosex anche se in privato! 💋 Modificato dall'autore il 25-04-2025 13:37:28

Dicendo tutta la verita e che uso app per gay e ho caricato foto di me nuda depilata. Anche se ho 36 anni sono ancora molto desiderata da maschi attivi giovani

2 settimane fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Ultimamente ci sonno molti ragazzi giovanisimi che mi contatano nelle varie app. Dico la verita a un bell cazzone non rifiuto mai anche se e appena ventenne

3 settimane fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Da giovane ero conosiuta come i ragazzo gay da me venivano tutti i bisex con fidanzate ho sepre ingoiato quando facevo pompini facevo al massimo due o tre anche scopate facevamo molte volte senza preservativo. Ero giovane e stupida

» Nell'argomento: Cazzi di colore
3 settimane fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da eva50,
Io non so come fare per rimorchiare un black, in un negozio ce ne sono tanti ma non so come attirarli o devo abbassarmi e fare vedere da dietro il perizoma boh come si potrebbe fare ?

A me disolito rimorchano chiedendomi se mi serve qualcosa e si tocano il cazzo io rispondo si. Di solito chiendo qualce euro
Modificato dall'autore il 17-04-2025 13:58:23

» Nell'argomento: Sono andata dall'urologo
3 settimane fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Io sonno andata proctologo per una ecografia adominale non pensavo minimalmente che mi dovevo tolgiere i pantaloni avevo sotto un perizoma roso. Il dotore e la assistente mi dicono di spogliarmi e restare in intimo, mi hanno fato l'ecografia e dopo il controlo dela prostata dicendo che e una procedura standard prima si sono guardati per benne il mio culo e dopo ha proceduto con il dito. Tutto ok dice il dottore e va in ufficio poi la assistene mi aiuta a pulirmi e a rivestirmi mi dice che ero molto brava.

» Nell'argomento: Vergogna a raccontare
1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Ero molto giovane andavo a scuola avevo un master che aveva un guardaroba molto eccitante e da lui mi travestivo ma in cambio mi faceva umiliare in tutti i modi inoltre mi ha meso adoso la gabietta che non me la tolieva mai, andavamo per negozi e sceglieva vestiti e faceva provare i cabina poi a uscire col vestito e sceglere altri vestiti poi quando mi provavo qualcosa chimava la comessa per aiutarmi in camerino per trovarmi in intimo feminile con una marea di vestitini, nei negozi sportivi dove ci sonno commesi ummini li ha fatto entrare metre provavo costumi da bagno trovandomi nuda con la gabieta molte volte sono stata derisa avolte aprezata dai commesi, molte umiliate publice ho dovuto fare il pieno alla sua machina con il vestitino della cameriera in latex e poi pagare, mi faceva sendere dalla machina dove cera gente solamente per poi partire e ritornare dopo 10 minuti

1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Io ho scopamico pui giovane di me di quasi 12 anni ed e un davero bonno e pallestrato pure fa il boxer non so cosa ci trova in me perche sono fuoriforma e sonno piu vechia di lui ma al momento me lo godo

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
Io solo vestitino corto e scollato, nuda sotto, culo ben imburrato pronto alla penetrazione immediata

Cosi piace anche a me

» Nell'argomento: vestite trav che bagno usate?
1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da laurarusso,
Ciao io una volta in un centro commerciale sono andata apposta nel bagno degli uomini sotto indossavo reggicalze e calze ci stavano 4 uomini agli urinatori a muro ho appoggiato la borsetta ho tirato fuori il rossetto 💄 e me lo sono messo [...]

Anche io uso bagni dei uomini mai avuto problemi con i uomini nel bagno solamente ochi addoso solamente una volta mi e capitato di fare una pompa a un ragazzo credo braziliano o sud americano siamo stati soli in bagno io sonno entrata nela cabina lasando la porta sociusa e lui ha entrato 💦

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da lea88,
Da giovane bevevo i contenuti dei preservativi perche avevo letto nonso dove che e sicuro farlo poi ho smeso. Riguardo alle scizzate libere mi sonno sempre piacute tante che ho non mai lavatto indumenti scizzati adiruta me li metto per fare alri inco [...]
anche io a volte bevo la sborra dal preservativo, sempre buona anche per he puoi dosarla e assaporarla di più

A me mi piacevano quelli che lo riempiavano per benne ma me la bevevo tutto d'un fiatto

» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Da giovane bevevo i contenuti dei preservativi perche avevo letto nonso dove che e sicuro farlo poi ho smeso. Riguardo alle scizzate libere mi sonno sempre piacute tante che ho non mai lavatto indumenti scizzati adiruta me li metto per fare alri incontri

» Nell'argomento: Visita medica...
1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Non pensate al incovienente di avere sollo intimo feminile? Gia molte volte capitato di avere una visita medica non avendo l'opzione di indosare altro che intimo feminile nauralmene non mi metto in micro perizoma ma dei slip opure si esistono dei boxer da donna con quei li uso quando fa davero freddo

1 mese fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da DolceDiana,
Io adoro farmelo fare dal lui di coppia mentre lei lo deride e lo obbliga a succhiarmi 😍😍🤤🤤💋💋💋💋💋 [...]

Una cosa cosi mi e sucessa anche a me sono stata succhiata da entrambi e alla fine hanno limonato con la mia sbora molto eccitante

2 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da LaSusy,
Quotato da Maxx139,
Per stare comodamente...vi propongo un tirsex...
La trasgressione di farlo in un parcheggio con la comodità di una stanza..🫣🤪💦

Ah beh, il Tirsex potrebbe essere una variante interessante.
Poi, parlo per me e vado off topic, il camionista ha il suo fascino. Non so perché ma provo una particolare attrazione per questi cavalieri solitari della strada, un po' rudi e un poʻ col cuore d'oro, vogliosi di compagnia come molte di noi! Modificato dall'autore il 08-03-2025 06:51:35

Camonisti si che sono dei signori aiutano sempre a salire in cabina e sono sempre muniti di condom. Certo che la cabina non e una stanza ma e molto acoliente e calda d'inverno e un top una goduria stare mezza nuda quando fuori e sotto lo zero

2 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Cosa e un tirsex? Haha forse lo capita. Comunque ho provato gia in molti mezzi camper,furgone der coriere con i pachi,camion

» Nell'argomento: Senza mutandine
2 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da frankatroja,
Quotato da PaulinaTrav,
Per noi vale esattamente lo stesso discorso che vale per le donne. La seduzione é aver sempre qualcosa che il maschio desidera di togliere.. diverso dopo, se sei già in intimità con un uomo, presentarti nuda davanti a lui é un segno assieme di fiduci [...]
si, se qualcuno ti vuole nuda è perché apprezza il tuo corpo ed è attratto, una volta uno che mi voleva incontrare ed era impossibile andare da trav mi disse che lo faceva impazzire il mio corpo e non gli indumenti intimi, ci eravamo visti in cam e mi ha fatta spogliare del tutto mentre schizzava come una fontana

Alla fine siamo tutte delle firocette poce di noi siamo passabili per donne almeno che spendiamo mezza giornata a sisemarci. La cosa migliore e acetarsi e farsi acetare

2 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da bobbike68,
Quotato da stephanie69,
ho fatto 2 o tre volte all interno del mezzo, ma poi mi son trovato preservativi e fazzoletti in giro oltre ad orme di scarpe,per cui o fuori o niente 😄

Ti è andata ancora bene ! Qualcuno si è trovato la canna di una pistola sul finestrino 😳

Poi come andata a finire io mi trovo sul finestrino solo cazzi menomale

2 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
ho fatto 2 o tre volte all interno del mezzo, ma poi mi son trovato preservativi e fazzoletti in giro oltre ad orme di scarpe,per cui o fuori o niente 😄

Anche io non facio dentro al masimo sul cofano pure resta bello caldo dal motore

2 mesi fa
Friuli,
- Trans/Trav -
Quasi tutti vogliono pompino senza preservativo poi quando lo tirano fuori un cazzo puzzolente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni