Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sono bisex attivo. Quale sessualità in mancanza di erezione?

2 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da giorgiosecret,
Come già detto nel titolo, a seguito di un intervento, ho una totale mancanza di erezione. Si prega di evitare consigli su come recuperare erezione. La domanda è, posto che non c'è erezione, cosa posso fare per soddisfare comunque il mio for [...]
Non hai un posizione facile, ma se io fossi in te mi specializzerei molto nel BDSM, quindi dominazione, e sottomisione, nel uso delle corde e nel legare, solitamente un che fa BDSM nel rulo da attivo e dominante puo anche non penetrale la persona dominata con il suo fallo, ma solo farlo con feticci o oggetti, questo aumenta la componente di dominio, perchè il dominante puo in questo modo non ritenere degno lo schiavo dominato di essere penetrato.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quindi il tuo problema è mancanza di interesse da parte degli altri. No, mi dispiace non esiste una soluzione se gli altri non desiderano giocare come vorresti tu. Puoi solo continuare a proporre i giochi che conosci già nella speranza di incontrare qualcuno.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
se tu ti presentassi a me come attivo, mi farei succhiare il cazzo e intanto mi farei scopare dietro con un dito
però non siamo tutti uguali