7 anni fa
Non hai un posizione facile, ma se io fossi in te mi specializzerei molto nel BDSM, quindi dominazione, e sottomisione, nel uso delle corde e nel legare, solitamente un che fa BDSM nel rulo da attivo e dominante puo anche non penetrale la persona dominata con il suo fallo, ma solo farlo con feticci o oggetti, questo aumenta la componente di dominio, perchè il dominante puo in questo modo non ritenere degno lo schiavo dominato di essere penetrato.Quotato da giorgiosecret,Come già detto nel titolo, a seguito di un intervento, ho una totale mancanza di erezione. Si prega di evitare consigli su come recuperare erezione. La domanda è, posto che non c'è erezione, cosa posso fare per soddisfare comunque il mio for [...]
7 anni fa
Quindi il tuo problema è mancanza di interesse da parte degli altri. No, mi dispiace non esiste una soluzione se gli altri non desiderano giocare come vorresti tu. Puoi solo continuare a proporre i giochi che conosci già nella speranza di incontrare qualcuno.
7 anni fa
se tu ti presentassi a me come attivo, mi farei succhiare il cazzo e intanto mi farei scopare dietro con un dito
però non siamo tutti uguali
però non siamo tutti uguali