Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sorpresa a mia moglie

3 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Exodus9396,
Ciao a tutti 🙂 sono Alex sposato da 5 anni anni con chiara ... 🙂 coppia giovane di torino con prole ... la chiara molto esibizionista come da profilo 🙂 .
Volevo un consiglio da voi più esperti ... tra poco è il suo compleanno e siccome nell&# [...]
Non conoscendo te ne tantomeno Chiara, è difficile darti una dritta. Manca poco tempo e questo non gioca a vostro favore, soprattutto perché sarebbe la prima volta che coinvolgete qualcuno nel vostro menage. Se hai le idee chiare, armati di tanta pazienza e dopo aver pubblicato un last esaustivo, confrontati con chi ti risponderà. Altrimenti può essere una buona idea la spa con le sue incognite.
Buona fortuna

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Credo che l'idea di farle trovare qualcuno scelto da te in camera sia un po' troppo spinta rispetto al suo voler, almeno come inizio, partire da qualcosa meno "impegnativo" per poi vedere fin dove se la sente di arrivare. Invece la spa potrebbe essere il luogo ideale proprio perché non avrebbe la pressione di dover interagire con uno sconosciuto in un luogo chiuso come una camera d'albergo ma avrebbe tutta la libertà di fare o non fare quello che vorrebbe con i suoi tempi.
Falle passare una giornata di relax nella spa, divertitevi a immaginare tra di voi quello che potrebbe succedere con i vari singoli presenti e a un certo punto dandole un bacio dille di andare e scegliere il suo regalo... che ne pensi? 😉

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Auguri Exodus,anche noi cp,esibizionista,la lei non vuol nulla di preordinato,dalle foto si nota una Signora,elegante,quando usciamo, calze reggicalze senza mutandine.Sarebbe intrigante trovare intanto un ammiratore,che ci provi,ho provato alcuni contatti .Disastrosi,ma mi chiedo,vedete le foto,vi presentate con look da barboni,in tuta,uno con stivali da trekking,barba incolta,potete così attirare l attenzione di Donne a cui piace un certo savoir faire,sicuramente non istigate nessun desiderio.Poi de gustibus.

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Da singolo ed ex lui di coppia, ti consiglierei di andare in un locale un privè o una spa dove poter interagire e lasciare a lei la libertà di scelta, l?idea della camera d?albergo la vedo bene se il gioco è già consolidato ma come prima esperienza o un locale o cercare un singolo e fare un aperitivo a tre dove lei non senta tanta pressione e sia libera di decidere e di capire cosa vuole fare da singolo ti dico che la donna deve essere a suo agio altrimenti è tutta una forzatura e il gioco non riesce bene