Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sorpresa erotica alla moglie/compagna

5 interventi
11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Tempo fa, siccome proponevo di far conoscere mia moglie ad un singolo all'insaputo di lei (nella realtà le avevo detto tutto e lei preferiva che lui pensasse che non sapesse niente), mi fu detto che non è giusto fare certe cose all'insaputa dell'interessato/a. Io sono dell'opinione contraria e per il suo compleanno, il 25/05, vorrei riproporre un incontro a sorpresa (solo realizzato in fantasia) che potrà o meno accettare a seconda del suo umore del momento (del momento in cui viene a conoscenza della possibilità di un gioco sessuale) e con una partecipazione che si deciderà al momento. Certo, non è una cosa semplice da realizzare.

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da tanox,
lei qualke anno fa ha avuto la sua sorpresa x il suo compleanno..1 gang improvvisata..la porto ignara a casa di 1 singolo ke già conoscevamo...poi durente il pomeriggio..mentre si giocava..ogni 20 minuti saltava fuori 1 singolo dal nulla...alla fine [...]
Un bel compleanno... Lei non sospetta che possa esserci un incontro, è completamente all'oscuro, spero di poterglielo organizzare. E' abbastanza difficile proprio perchè siamo all'estero, e le coppie che conosciamo, sono parecchio lontane.

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non sono quante le cose inaspettate le più belle....
Per es.mio marito non è molto romantico e quindi poco avezzo in molte cose materiali o sdolcinamenti vari,,ma delle volte in certe casi riesce a stupirmi.
Per es.a un mio compleanno con amici in una discoteca,mi ha dedicato un brano musicale con tanto di mazzo di rose rosse.....ed è stato un momenti per me indimenticabili e fantastici... 🙂 poi il resto ve lo lascio immaginare,in quanto pure in una discoteca può esserci benissimo il gioco di intrigo e accomagnato da un tocco di malizia a dosi giuste... 🙂

11 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da nkko,
penso che una sorpresa alla propria donna sia il massimo ...tipo ...arrivare a casa e la sera mentre si va a letto con una scusa la fai andare in bagno dicendogli che gli devi fare una sorpresa ....fai entrare un uomo e penso che resterebbe a bocca [...]
Mia moglie mi direbbe: "Tu l'hai invitato e tu te lo scopi!"

Ma da un'altra parte: è già tanto che tiene me nel nostro letto!!!
Ahahah...
E se avessi invitato una ragazza, ti direbbe lo stesso che tu l'hai invitata e tu te la scopi?
Credo che per farti dispetto non te la farebbe toccare e se la "scoperebbe lei"
E' così??? Ciao logicamente... sto scherzando

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da nkko,
penso che una sorpresa alla propria donna sia il massimo ...tipo ...arrivare a casa e la sera mentre si va a letto con una scusa la fai andare in bagno dicendogli che gli devi fare una sorpresa ....fai entrare un uomo e penso che resterebbe a bocca [...]
Mia moglie mi direbbe: "Tu l'hai invitato e tu te lo scopi!"

Ma da un'altra parte: è già tanto che tiene me nel nostro letto!!!
Ahahah...
che gelo...
non regalarle mai uno scaldaletto elettrico o finisci davvero fuori...
😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
A me non farebbe piacere