Sotto i pantaloni niente

21 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Anche io trovo molto eccitanti le persone che vanno in giro senza slip/boxer: soprattutto quando si è inginocchiati davanti e gli si tirano giù i pantaloni. 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da asdrubalo74,
So che, rispetto ad altre cose che leggo qui, questa è una cosa quasi innocente, ma io trovo molto eccitante andare in giro senza mutande sotto i pantaloni e vedere se chi passa nota la forma del cazzo (sia uomini che donne). E ancora di più mi eccit [...]
assolutamente no, anch'io non porto niente sotto

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Mi capita spesso essere senza slip....si sta benissimo e lo trovo molto eccitante

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve a tutti ormai quasi quasi non mi ricordo cosa siano, non li uso piu ne slip ne boxer. Mi trovo comodo senza sentirmi legato. 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da kowalsky_1,
Mi capita spesso essere senza slip....si sta benissimo e lo trovo molto eccitante
ciao di certo che il tuo è un gran bel vedere anche sotto i pantaloni 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve, il meglio direi che se usano pantalincini corti è ancora meglio perché noto il bel movimento quindi direi che al 90% non porta intimo. Mi è capitato anche che ha colto il mio sguardo ed ha fatto qualche mossa in più magari fingendo di allacciarsi una scarpa e quindi lasciando la visione delle palle o la punta del cazzo. In tuta un po più complesso ma .... al mare invece li si che me li godo .... 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Esco spesso senza lo slip o boxer, mi piace sapere che si possa vedere la forma del ""ciondolo"", è come quando si indossa il costume da bagno, della misura giusta perfetta, in spiaggia, si mostra il pacco nella sua precisa forma ( e le femmine/donne da dietro i loro occhiali si gustano la scannerizzata totale della visione ). Quando indosso dei calzoni da jogging, che si adattano al corpo, cioè che avvolgono le chiappe ed il pacchetto, sentire le chiappe divisa dalla cucitura dei calzoni. 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Se poi è il tipo giusto ancora meglio.. di certo faccio radiografia e scanner per bene. Un paio di anni fa mentre passeggiavo sul bagnasciuga notai un bel tipo proprio il mio ideale quindi una scannerizzata ... tanto che credo se ne fosse accorto visto che avvicinandosi ha continuato a sistemarsi i gioielli ... ma non come si fa di solito .. una sistematina e via...che rabbia mi venne con tutte le squinzie che lo circondavano.... ma le mattine successive andavo prima sperando... infatti il porcellino faceva il bagno nudo ... da saltargli addosso il guaio è che le voci di quelle lo richiamavano all'ordine....

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da Antares10,
Quotato da kowalsky_1,
Mi capita spesso essere senza slip....si sta benissimo e lo trovo molto eccitante
ciao di certo che il tuo è un gran bel vedere anche sotto i pantaloni 🐷 🐷 🐷
Grazie!

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Sono sempre senza mutande non le porto mai...

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da kowalsky_1,
Mi capita spesso essere senza slip....si sta benissimo e lo trovo molto eccitante
ciao, certo che incontrarti direi che sarebbe difficile nin notare la tua dotazione 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Paniel,
Quotato da asdrubalo74,
So che, rispetto ad altre cose che leggo qui, questa è una cosa quasi innocente, ma io trovo molto eccitante andare in giro senza mutande sotto i pantaloni e vedere se chi passa nota la forma del cazzo (sia uomini che donne). E ancora di più mi eccit [...]
È una cosa che facevo spesso anni fa... Mi piaceva piacere osservare quei sguardi ed espressioni del viso di chi mi sfilava i pantaloni e via, nulla, e mi rendeva trasgressivo nonostante la mia faccina da angioletto
Non ho mai trovato nessuno che mi ha regalato questa sorpresa
ciao e cosa c'è di più bello che vedere una faccia da angioletto per radiografarlo 😋 😋 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si, poco igienico!
Qualche volta ho fatto il bagno a mare in boxer ed e piacevole per un paio d ore la pelle salata e asciutta sotto i jeans ma giusto perché non puoi indossare i boxer bagnati e per poche ore!

Comunque non auguro al mio peggior nemico quello che mi è successo a 14 anni ....incastrata la pelle nella zip e sono corso da mia mamma con l uccello incastrato , è un dolore pazzesco e mia mamma ha trovato il coraggio di dare un colpo netto per riaprire ...io non ce la avrei mai fatta....
Solo dopo ho avuto il tempo di vergognarmi ma al momento non capivo più niente.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da Fenice_fi,
A me un uomo che non usa gli slip mi da l?idea di poco igienico se non addirittura sporco ....immagino quei poveri pantaloni ....sia davanti che dietro 😂😂😂😂 [...]
Ti svelo un segreto, esiste una cosa che si chiama bidet e ne esiste un'altra che si chiama lavatrice 😋
Se tu sei pulito e i pantaloni sono puliti, non ci vedo niente di strano. Certo che se non ti lavi da una settimana, è meglio che le "sgommate" le fai sulle mutande invece che sui pantaloni 😋
Certo, io sono così pulito ch non devo nemmeno lavarmi 😄 😄 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da Fenice_fi,
A me un uomo che non usa gli slip mi da l?idea di poco igienico se non addirittura sporco ....immagino quei poveri pantaloni ....sia davanti che dietro 😂😂😂😂 [...]
Ti svelo un segreto, esiste una cosa che si chiama bidet e ne esiste un'altra che si chiama lavatrice 😋
Se tu sei pulito e i pantaloni sono puliti, non ci vedo niente di strano. Certo che se non ti lavi da una settimana, è meglio che le "sgommate" le fai sulle mutande invece che sui pantaloni 😋
condivido in pieno 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da asdrubalo74,
Quotato da SimoneCercaGiovani,
Anche io trovo molto eccitanti le persone che vanno in giro senza slip/boxer: soprattutto quando si è inginocchiati davanti e gli si tirano giù i pantaloni. 🐷 🐷
Il mio sogno! 🐷
di sicuro ti seguirei 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da asdrubalo74,
So che, rispetto ad altre cose che leggo qui, questa è una cosa quasi innocente, ma io trovo molto eccitante andare in giro senza mutande sotto i pantaloni e vedere se chi passa nota la forma del cazzo (sia uomini che donne). E ancora di più mi eccit [...]
ciao tranquillo non sei l'unico a farlo. Ormai è da parecchio che nin indosso boxer e mi trovo bene, comodo per non parlare di quando in estate uso pantaloncini corti e diciamo comodi in modo che camminando anche lui faccia ginnastica. Mi puace vedere chi finge indifferenza ma osserva..... Direi che tu sei un bel vedere .... ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Paniel,
Quotato da asdrubalo74,
So che, rispetto ad altre cose che leggo qui, questa è una cosa quasi innocente, ma io trovo molto eccitante andare in giro senza mutande sotto i pantaloni e vedere se chi passa nota la forma del cazzo (sia uomini che donne). E ancora di più mi eccit [...]
È una cosa che facevo spesso anni fa... Mi piaceva piacere osservare quei sguardi ed espressioni del viso di chi mi sfilava i pantaloni e via, nulla, e mi rendeva trasgressivo nonostante la mia faccina da angioletto
Non ho mai trovato nessuno che mi ha regalato questa sorpresa
ciao certamente avranno notato un viso da angioletto ma è interessante vedere il diavoletto che sta in basso ahahah ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
comodissimo d'estate , se infilano una mano dentro c'è il contatto diretto ed eccita ancora di più

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da Wuario,
Quotato da bivoglia,
comodissimo d'estate , se infilano una mano dentro c'è il contatto diretto ed eccita ancora di più
anche toccando dall'esterno si sente il l contatto del cazzo che pende,poi pian piano si passa all'interno e si parte con una bella sega per poi arrivare al pompino 😋😋😋
...........e non solo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sotto i pantaloni niente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni