Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sottomissione totale

4 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Io quando mi travesto mi sento sottomessa, ma al maschio e basta, anzi direi al cazzo, nel senso che se decido di incontrare oltre a farmi trovare più femmina possibile (trucco, smalto, parrucca, accessori, abitino sexy, intimo, calze e tacchi!) mi piace inginocchiarmi e subito tirare fuori il cazzo del maschio e prenderlo in bocca (è l'unica iniziativa che prendo!), poi voglio che sia l'uomo a comandare ed io obbedisco. Adoro chi mi prende, mi allarga le gambe e mi scopa forte, adoro chi mi sculaccia mentre mi scopa, chi mi chiama troia e più mi chiama troia, più divento troia!
PS: da quando ho comprato la gabbietta voglio essere scopata solo cosi....femmina al 99%, e mi piace chi mi usa! Vorrei incontrare un gruppo di amici attivi ed essere la loro troia vacca!

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.01.2012 -
Io Trav Autoritaria e Severa Mistress Attivissima....

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io adoro essere sottomessa ma mai trovato che mi sottometta totalmente alle sue voglie magari costringendomi e un sogno pero

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 04.12.2019 -
La sottomissione è parte del nostro essere

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si quando il maschio si apre il pantalone e se lo tira fuori,se mi piace quello che vedo mi inginocchio e da allora mi sottometto mentalmente al maschio che dovró sodfisfare finché non sará venuto 🐷