Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
5 giorni faQuotato da Ilaria1969,Giovedì sera sono tornata a Como in sede alla sera sono andata a fare la puttanella a turate ho trovati tanti belli cazzi lombardi mi sono divertita tanta a fare la puttanella
ti invidio!
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 settimana faQuotato da Loveman,E’ una delle mie perversioni più ricorrenti, finora non l’ho mai fatto ma non dispero di riuscirci prima o poi.
concordo, penso che sia una esperienza fantastica ed indimenticabile.....penso che stare sulla strada, ma anche parcheggio tipo Autogril, vestita en femme, essere abbordata e poi fare la femmina (bocchini o, meglio, scopata!) ed alla fine essere pure pagata, penso che sia il massimo!
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 settimana fa
mi travesto perchè mi piace avere un corpo del tutto depilat, mi piace indossare tutto ciò che è sexy e femminile, adoro la sensazione delle calze sulle gambe, il piacere del perizoma che mi si infila tra le natiche, il reggiseno che mi da le forme, il bustino che mi stringe la vita, camminare sui tacchi, truccarmi, mettere lo smalto e la parrucca, mettere collane, orecchini ed anelli, mi piace indossare abiti corti e vedermi femmina....lo faccio perchè vorrei trovare ragazzi e uomini per essere loro e per farli godere!
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 settimana fa
difficile da realizzare, ma io volentieri ci starei da sola con 4 o 5 uomini insieme!
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 settimane fa
perizoma, autoreggenti velate, sandali, corsetto e reggiseno in pizzo!
» Nell'argomento: Gabbietta castità
2 settimane fa
leggendo i vostri commenti, comprerò una gabbietta negativa, anche se già adesso usavo la piu' piccola esistente!
» Nell'argomento: Stivali
3 settimane fa
io adoro gli stivali, al polpaccio ben attillati e anche alla coscia, ma ho visto che i maschi preferiscono sandali e decoltè, un peccato, trovo che gli stivali siano molto sexy!
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
3 settimane fa
a me piace leccare sia donne che, soprattutto, bei cazzoni, ma quando incontro e io incontro in gabbietta, assolutamente no.
» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
3 settimane faQuotato da uomoroma,Sono esagerato: io lo voglio lungo e largo!!!!!
anche io!
1 mese fa
io da quando l ho preso in bocca, prima, e nel culo dopo, non ne posso piu' fare a meno, vorrei prenderlo sempre, anche piu' di uno insieme!
» Nell'argomento: Trav perchè ti piace o per scopare ?
1 mese fa
Beh come prima cosa mi piace essere Trav, adoro ed ammiro le femmine biologiche, penso che il corpo femminile sia la cosa piu’ bella del mondo, mi piace tutto delle femmine e per me l’essere Trav è un modo per stare bene.
All’inizio mi sono accontentata di indossare un paio di calze autoreggenti coprenti, poi con il tempo ho scoperto quanto è bello sentirsi ed apparire femmina…nel tempo ho iniziato ad odiare i peli, inizialmente ogni tanto mi depilavo le gambe, poi ho iniziato a depilarmi il torace e la zona intima, vedermi senza peli ha aumentato la mia sensazione di essere femina ed ultimamente senza depilarmi completamente ho anche accorciato il peli sulle braccia, una sensazione unica!
Adoro mettermi le calze autoreggenti, nere, color nudo, caffè, 20, 15, 10 o 8 denari, piu’ velate sono piu’ mi piacciono, piu’ si vede la pelle depilata piu’ mi piace, ma non disdegno le calze a rete…per non parlare delle scarpe, sandali, i miei preferiti, ma anche decoltè o stivali, con i tacchi…lo smalto e la parrucca per non parlare di orecchini, bracciali ed anelli…..quando vado in giro mi fermo sempre davanti alla vetrine a guardare le scarpe o l’intimo!
Ma ora l’essere scopata, certo che mi piace, mi piace la sensazione di stare a pecorina o alla missionaria e prenderlo in culo, mi piace succhiarlo, sentire l’odore del cazzo e della sborra, il cazzo mi piace molto ed essere una femmina passiva ancora di piu’ per questo sempre in gabbietta.
In definitiva mi piace sentirmi femmina ed apparire femmina, ma una femmina ama prendere il cazzo e far godere il maschio ed è questo che voglio…ESSERE UNA FEMMINA PRONTA A FAR GODERE IL MASCHIO, l'unica cosa importante!
All’inizio mi sono accontentata di indossare un paio di calze autoreggenti coprenti, poi con il tempo ho scoperto quanto è bello sentirsi ed apparire femmina…nel tempo ho iniziato ad odiare i peli, inizialmente ogni tanto mi depilavo le gambe, poi ho iniziato a depilarmi il torace e la zona intima, vedermi senza peli ha aumentato la mia sensazione di essere femina ed ultimamente senza depilarmi completamente ho anche accorciato il peli sulle braccia, una sensazione unica!
Adoro mettermi le calze autoreggenti, nere, color nudo, caffè, 20, 15, 10 o 8 denari, piu’ velate sono piu’ mi piacciono, piu’ si vede la pelle depilata piu’ mi piace, ma non disdegno le calze a rete…per non parlare delle scarpe, sandali, i miei preferiti, ma anche decoltè o stivali, con i tacchi…lo smalto e la parrucca per non parlare di orecchini, bracciali ed anelli…..quando vado in giro mi fermo sempre davanti alla vetrine a guardare le scarpe o l’intimo!
Ma ora l’essere scopata, certo che mi piace, mi piace la sensazione di stare a pecorina o alla missionaria e prenderlo in culo, mi piace succhiarlo, sentire l’odore del cazzo e della sborra, il cazzo mi piace molto ed essere una femmina passiva ancora di piu’ per questo sempre in gabbietta.
In definitiva mi piace sentirmi femmina ed apparire femmina, ma una femmina ama prendere il cazzo e far godere il maschio ed è questo che voglio…ESSERE UNA FEMMINA PRONTA A FAR GODERE IL MASCHIO, l'unica cosa importante!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese faQuotato da SAMANTHA71,a me piacerebbe avere un compagno fisso, che oltre a scoparmi lui mi offre ai suoi amici ed organizza gang per me
Stessa identica fantasia, con lui che mi usa e mi offre e soprattutto che ci tiene a far vedere a tutti quanto sono troia!
» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
2 mesi fa
grande, grosso, largo e soprattutto duro!
poi pieno do sborra!
poi pieno do sborra!
» Nell'argomento: Schiaffeggiata in viso mentre faccio pompini, si o no!
2 mesi fa
sculacciate mentre sto a pecorina molto gradite, in faccia mai subite, ma penso che nel momento giusto ci stanno!
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 mesi fa
premettendo che quando incontro in genere ho già usato un dildo per riscaldarmi e poi che mi faccio trovare con un plug in culo.....subito tutto dentro e poi voglio che inizi subito a scoparmi forte!
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
2 mesi fa
la mia di sempre è quella che mentre sto incontrando un amico ad un certo punto chiama i suoi amici e dici di raggiungerci......mettendomi a disposizione di loro dicendomi cosa fare e poi tutto documentato da foto e video!
logicamente restando sempre in gabbietta!
logicamente restando sempre in gabbietta!
» Nell'argomento: Sissy Hypno Video...
3 mesi fa
io li adoro, prendo spunto!
» Nell'argomento: Gabbietta castità
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
4 mesi fa💗Quotato da Pinkfemboyish,Io mi son fatta una bella bevuta poc'anzi...mmmmmm....che piacevolissima delizia...mmmmmm 💗 Modificato dall'autore il 05-01-2026 17:33:54 [...]
ti invidio!
» Nell'argomento: Gusto di sperma in bocca
4 mesi fa
mi piacerebbe avere uno o piu' parteners fissi, solo senza preservativo e poi bocca o culo come preferiscono!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti