Tutti i Post di Shelesia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Shelesia
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

un bel uomo, non importa un modello, ma uno attraente con un bel cazzo e soprattutto uno che sa come usarlo per farmi godere......il maschio ideale'
UNO CHE PORTA UN AMICO SENZA DIRMELO!!!!
UNO CHE PORTA UN AMICO SENZA DIRMELO!!!!
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025

la mia? semplice!
un maschio dotato che mi viene a scopare spesso, uno che adora scoparmi con la gabbietta, uno che ama vedere quanto mi piace essere femmina e soprattutto fantasioso e ogni tanto mi vuole condividere con i suoi amici e farli godere!
un maschio dotato che mi viene a scopare spesso, uno che adora scoparmi con la gabbietta, uno che ama vedere quanto mi piace essere femmina e soprattutto fantasioso e ogni tanto mi vuole condividere con i suoi amici e farli godere!
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

due cazzi in culo e uno in bocca!
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?

oggi lo tengo dalla 14, domani esco e vado a fare un giro....
» Nell'argomento: Piace essere presa a schiaffi?

.......a me piace da matti stare a pecorina, essere sbattuta e sculacciata, ogni sculacciata il culo si allarga di più!
» Nell'argomento: Gabbietta castità

minimo 12 ore!
.........ma nel frattempo tengo anche un plug nel culo!
.........ma nel frattempo tengo anche un plug nel culo!

4 gennaio 2025 dalle 16 gabbietta..........è così bello indossarla!

maschio "alfa", dotato, resistente, che mi viene a scopare tutti i giorni............disposta a tutto!

spero che i maschi "alfa" leggono..............mi piace il cazzo, anzi mi piacciono i cazzi,!
grossi, duri e pieni di sborra!
grossi, duri e pieni di sborra!
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

brava! ci sentiamo femmine......vogliamo essere femmine........voglio essere femmina!
USATA!
USATA!
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

..........che penso????
vorrei stare sempre a 90° ed essere sculacciata!
vorrei stare sempre a 90° ed essere sculacciata!

vorrei sempre di più farmi scopare da più maschi, usata e filmata!

essere invitata a capodanno da un gruppo di soli maschi belli attivi, dotati e mettermi a loro completa disposizione....io tutto il tempo in gabbietta, collare e guinzaglio......soddisfare ogni loro voglia e tornare a casa profumata di sborra e piscio con il culo bello aperto!
» Nell'argomento: Fisting : 4 dita nel culo .???

Quotato da MARLO81,X chi vuole c'è la mia mano disponibile e molta pazienza 🔥
io la voglio!

Quotato da lorenzaboccadoro,adoro il cazzo. però, se il proprietario è gradevole, è un'attrattiva in più. ho provato quello delle sorelline e la cosa è veramente inebriante Modificato dall'autore il 30-11-2024 20:58:50 [...]
personalmente mi piacciono molto i trans femminili, ma per incontrare voglio il maschio vero, bello e dotato...soprattutto dominante!

all'inizio ero attratta solo dal cazzo, poi con il tempo mi sono iniziati a piacere anche i maschi, diciamo che se incontrassi un uomo bello dotato, mi piacerebbe fare la sua femmina, disponibile oltre che a farmi scopare anche a condividere idee e tempo.
Il cazzo è sempre prioritario, ma se incontro un uomo che mi piace diventa tutto più bello e vorrei che mi baciasse, mi accarezzi le cosce ed il culo e poi farei di tutto per farlo sentire bene e soprattutto farlo godere!
essere la femmina di un uomo che mi desidera sarebbe il massimo!
Il cazzo è sempre prioritario, ma se incontro un uomo che mi piace diventa tutto più bello e vorrei che mi baciasse, mi accarezzi le cosce ed il culo e poi farei di tutto per farlo sentire bene e soprattutto farlo godere!
essere la femmina di un uomo che mi desidera sarebbe il massimo!
» Nell'argomento: Collant

Quotato da cinzia60,Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe... [...]
vero, le mani di un uomo addosso è il massimo!
» Nell'argomento: Collant

io ora sono in collant, sandali e ........senza intimo!

oggi tuuto il giorno in gabbietta, domani e dopodomani replico....è troppo bello!