Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spadoni da cavalleria

2 interventi
3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.03.2022 -
Apro questo mio primissimo post con un dubbio che mi è venuto non solo navigando in questo sito ma anche in altri...
Ora, io non mi ritengo un supermega dotato ma una persona normale discretamente dotata, anche a detta delle amanti (poche) di coppia con cui sono stato.
Eppure o io non sono capace di fare le foto come si deve (cosa per altro più che probabile visto che quelle del mio profilo sono prese da alcuni video che mi hanno girato) oppure al mondo ci sono solo singoli dotati di spadoni che quelli usati nel film highlander sono degli stuzzicadenti... del tipo di gente che se lo tiene a due mani e ancora avvanzano 30 cm...

3 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 07.03.2022 -
Quotato da Appagante91,
Cosa ti fa pensare che ci sia solo il pisello alla base della selezione?
assolutamente nulla, anzi lo spero proprio che il pisello non sia il solo parametro di scelta

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ho anche pensato di scegliere Excalibur come possibile nickname... Poi ho soprasseduto per non creare confusione e aspettative. Resto umile. 😎