Tutti i Post di Io1976b


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Io1976b
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Io1976b

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
😄 😄 😄 correttore maledetto... Però effettivamente uno ci mette anche foga 😋 😋 😋

» Nell'argomento: A quanti piace il rimming?
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Io adoro il rimming, è fantastico continuare a passare dalla foga all'ano e sentirla gemere 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Io ho avuto la fortuna, fino a quando si sono trasferiti, di essere l'amico fisso di una coppia. Era molto divertente ed avevamo instaurato un bel rapporto. Il marito non sempre era presente e, ogni tanto, quando non c'era gli facevo dei video. Era molto diverso l'andamento del rapporto a seconda che ci fosse o meno ma devo dire che in ogni caso è stato molto bello!

» Nell'argomento: Spadoni da cavalleria
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Quotato da Appagante91,
Cosa ti fa pensare che ci sia solo il pisello alla base della selezione?
assolutamente nulla, anzi lo spero proprio che il pisello non sia il solo parametro di scelta

» Nell'argomento: Spadoni da cavalleria
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Apro questo mio primissimo post con un dubbio che mi è venuto non solo navigando in questo sito ma anche in altri...
Ora, io non mi ritengo un supermega dotato ma una persona normale discretamente dotata, anche a detta delle amanti (poche) di coppia con cui sono stato.
Eppure o io non sono capace di fare le foto come si deve (cosa per altro più che probabile visto che quelle del mio profilo sono prese da alcuni video che mi hanno girato) oppure al mondo ci sono solo singoli dotati di spadoni che quelli usati nel film highlander sono degli stuzzicadenti... del tipo di gente che se lo tiene a due mani e ancora avvanzano 30 cm...

» Nell'argomento: Ma i fetish?
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
personalmente amo il pissing (più riceverlo dalle donne che donarlo) ed ho avuto qualche esperienza in tal senso. Mi piace moltissimo leccare a lungo la donna in entrambi i canali e, pur non amando la sporcizia, non amo che la donna sappia di sapone (nel senso che se non si è appena lavata la preferisco)... altre cose non mi pare di averne ma diciamo che del sesso mi piace quasi tutto

» Nell'argomento: Effetto Tinder
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Forse non ho capito bene la domanda o sono troppo nuovo del sito...
Io personalmente guardo quasi tutti i profili per leggere se, nella descrizione, possa andare incontro ai loro gusti. Poi ovviamente l'occhio cade anche sulle foto del profilo, un po' per puro piacere voyeristico un po' per avere ancor più un'idea precisa se ad un contatto possa esserci almeno la speranza di una risposta.
Su quest'ultimo punto purtroppo devo glissare poiché faccio parte della categoria dei singoli e, sì lo so siamo in moltissimi, spesso non ricevo risposte...

» Nell'argomento: Grandi Areole...
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Che sono una meraviglia, e posso solo immaginare il piacere che darebbero i capezzoli che si inturgidiscono tra le labbra sotto delicapi colpetti di lingua e leggeri morsetti con i denti

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Semplicemente adoro il pissing. Mettermi sotto ad una donna e vedere i suoi buchi che lentamente si dilatano durante la spinta fino al biondo e caldo zampillo lo trovo oltremodo eccitante. Purtroppo l'ho provato solo con un'amante che haimé adesso non vedo più ma, potendo, lo farei con tutte le donne. Per lo scat invece non mi attira molto, anzi, pur non dandomi troppo fastidio se mi sporco un po' durante l'anal

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Provate entrambe le cose... devo dire che piuttosto di averlo lì che guarda cercando di mettersi ogni volta in una posizione migliore lo preferisco partecipe, soprattutto se poi ci sa anche fare un minimo.
Altrimenti mi piace molto anche quando sta seduto e si gode lo spettacolo come al cinema

1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
a me succede sempre con la mia amante... mi faccio fare un pompino prima della scopata che poi contraccambio con piacere leccandogliela di gusto fino a farmelo tornare duro.
Purtroppo o per fortuna mi eccita un sacco e la prima volta ho una dura di qualche minuto appena

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
1 anno fa
Trentino, Trento
- Singolo -
Iscritto: 07.03.2022
Post: 12
Io ho avuto solo la fortuna di incontrare una donna con dei super capezzoloni da urlo! ma certo mi piacerebbe molto anche incontrarne una con un bel clitoride!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni