5 anni fa
A tutte non mi è parso, onestly... a molte si... ad alcune tantissimo...
Mi è capitato di trovare diverse "appassionate" e vanno soddisfatte come si deve...
Una volta dopo un incontro ad una festa, in cui l'ho fatta mettere a pecora su una seggiola e poi mi sono proprio impegnato con le sculacciate dandole sempre più forte e lei teneva tutto e si divertiva assai, mi ha fatto male la mano per due giorni 😄 😄 😄 a lei il culo ha fatto male più a lungo però 💗 💗 💗
in altri casi uso una cinta in pelle molto larga che dà molta soddisfazione ad ambo le parti... in più con una piccola modifica diventa un bel collare da mettere al collo delle fortunate che gradiscono e ricercano tali attenzioni...
Mi è capitato di trovare diverse "appassionate" e vanno soddisfatte come si deve...
Una volta dopo un incontro ad una festa, in cui l'ho fatta mettere a pecora su una seggiola e poi mi sono proprio impegnato con le sculacciate dandole sempre più forte e lei teneva tutto e si divertiva assai, mi ha fatto male la mano per due giorni 😄 😄 😄 a lei il culo ha fatto male più a lungo però 💗 💗 💗
in altri casi uso una cinta in pelle molto larga che dà molta soddisfazione ad ambo le parti... in più con una piccola modifica diventa un bel collare da mettere al collo delle fortunate che gradiscono e ricercano tali attenzioni...
5 anni fa
esatto!!!!Quotato da SeverusDomini,La cintura a più buchi come collare improvvisato è un must!
5 anni fa
Solo rosso??? Si può fare di meglio... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 💗 💋Quotato da Giadasex,adoro avere il sedere rosso
5 anni fa
così deve essere ... il solo uso delle mani, per entrambe le parti, il piacere prolungato nei giorni a seguire, ogni volta che la pelle indolenzita risveglia il ricordo di un momento tanto intimo... 😋Quotato da Masterpiece68,mi ha fatto male la mano per due giorni
5 anni fa
e non potrei essere più d'accordo... 😄 💗 💗 💗 🐷 💋Quotato da 3Bisex,così deve essere ... il solo uso delle mani, per entrambe le parti, il piacere prolungato nei giorni a seguire, ogni volta che la pelle indolenzita risveglia il ricordo di un momento tanto intimo... 😋Quotato da Masterpiece68,mi ha fatto male la mano per due giorni
5 anni fa
si, la trovo anche io "interessante" 🐷... poi in base al tipo di cintura si ottengono risultati ed effetti anche molto diversi... a me eccita e da piacere usarla...Quotato da Elisweetsissy,Devo dire che la cintura ha un suo fascino particolare per i vari "usi" che se ne possono fare semplicemente sfilandosela, in contrapposizione all'utilizzo quotidiano.Quotato da SeverusDomini,La cintura a più buchi come collare improvvisato è un must!
E pensare che nacque tutto per caso... lei appoggiata al muro con la gonna sollevata e le mutandine abbassate, con il suo bellissimo culo in piena mostra, io mi slaccio i cintura e pantaloni ma come stavo per abbassarli mi son trovato in mano l'estremità di una bella cinta di pelle larga di quelle con la fibbia per due buchi (è sempre lei, da allora è rimasta la mia preferità malgrado i decenni che volano) e le do un colpo con quella... lei sorpresa sobbalza e si gira, mi guarda con un sorrisetto ed inarca ancora di più la schiena ed il culo... ovviamente in un istante mi sono spuntati i denti da Smilodonte e le ho fatto il culo a strisce (come si suol dire) 🐷 🐷 🐷 🐷 e quello fu l'inizio, da allora lo spanking fa parte integrante del "repertorio", a mano libera o con strumenti idonei a seconda di quello che si desidera e vuole ottenere...
💗 🐷 💋
5 anni fa
Bravo, pensavo anche io proprio al carbonio... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎Quotato da SeverusDomini,Le mani sono il top per riscaldare la parte... già quello basta per farla bagnare a dovere... ma il mio preferito è una bacchetta di carbonio. Un gioiello: flessibile e severo al punto giusto... quando la tiro fuori so già che il suono deciso del suo [...]
Come l'hai tatta? Cimino di canna da pesca tagliato?
Dimensioni (lunghezza/diamatro)?
Grazie
5 anni fa
Quotato da SeverusDomini,5 mm di diametro, lunga 80 cm. Comprata l'asta on line e poi fatto il manico con del nastro di tipo gommato per avere grip e l'impugnatura più solida.
5 anni fa
Inizi piano e vedi la reazione, se non batte ciglio vai in crescendo... se apprezza te lo farà capire chiaramente, se non apprezza altrettanto... semplice e senza reciproci imbarazzi, non c'è nulla di male né in un caso, né nell'altro... basta intendersi...Quotato da Wellness19,Quotato da Masterpiece68,A tutte non mi è parso, onestly... a molte si... ad alcune tantissimo...
Una volta dopo un incontro ad una festa, in cui l'ho fatta mettere a pecora su una [...]E qui nasce la grande domanda, come capire se la partner può gradire una pratica simile?Quotato da Uomosemplice,Sicuramente non piacerà a tutte, ma praticarlo a mani nude quando si viaggia sulla stessa lunghezza d'onda dona sensazioni uniche.
Se x una coppia stabile, o per un rapporto di lunga data ci si può arrivare "x gradi", parlando e conoscendosi, più difficile risulta quando il rapporto è agli inizi, oppure occasionale.