Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 3Bisex

Il Forum di Annunci69.it
25
Post Scritti
3Bisex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 3Bisex

4 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Iscritto: 12.07.2020
Confermo Le Chic essere adeguato e anni fa ci conobbi un bel ragazzo dotato di carrozzina 🙂

» Nell'argomento: Peli.... che palle!!!!!!!
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da LadyOscar20,
Ah bè, quello di sicuro, quando succede non è il massimo. A me è successo di rado ma se si mette la bocca su tutta la zona immagino che sia più frequentemente. Ma è solo una questione di praticità o anche esteticamente preferisci niente peli? E vist [...]

anche esteticamente preferisco tutto liscio e vale per tutti i generi 🐷

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da LadyOscar20,
Bè, oddio, di pompini a cazzi normalmente pelosi ne ho fatti parecchi, in circa trent'anni di relazioni con partner fissi non depilati. Mi sarà capitato due o tre volte il fastidio del pelo in gola. In effetti non lo prendo fino alla base, m [...]

io mi riferisco a tutta la zona inguinale non necessariamente ai servizi da gola profonda 😄 in questo senso, il rischio del pelo in gola diventa quasi una certezza, diventa esattamente come dedicarsi all'inguine femminile; a mio gusto doversi fermare per togliersi i peli dalla lingua riduce il pathos del momento, per questo io gradisco "zeropeli" ma è solo l'insindacabile libertà dei gusti personali

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da etrusco020868,
Non sembra essere un'argomento di cui parlare.... Parlo dei peli, Chi ne ha, chi no, chi è un'orso, chi come me ce li ha praticamente invisibili. A quanto pare scorrendo i profili femminili va molto di moda l'assenza del pe [...]

Il metodo migliore per capire è provare 🙂
Riflettendo oggettivamente: davvero ti piace che ti pratichino fellatio solo in punta? 😮
Dedicarsi oralmente a tutta la zona (tutta) è pazzescamente bello per entrambi se la superficie è liscia. La peluria limita la ricettività della pelle di chi riceve (e crea anche doloroso grip in altre pratiche), e lascia fastidiosi residui inamovibili in gola a chi pratica 😒

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
con le giuste condizion tra cui pulizia e intesa reciproca, mi piace moltissimo.
Sentire che viene apprezzato mi appaga tanto da non volere più smettere

» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio lavoro da qualche anno è gestire i social media delle aziende e dei professionisti. Negli ultimi mesi ho cominciato a lavorare, tra gli altri, per un grosso negozio online di sex toys per il quale faccio anche diciamo la "consulente" [...]

la fitball con fallo incorporato è geniale!
Il rimbalzo della fitball agevola i movimenti sussultori che, invece, nell'uso di un fallo su un piano rigido, comportano la stessa fatica muscolare di una serie di squat; la soddisfazione credo sarebbe decisamente più vicina a quella di un rapporto reale rispetto all'uso del dildo con le mani. Perfetta per stimolare a fare più ginnastic.
Per me è geniale 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da AzzurraDomme,
Buongiorno a tutt*.
Pratico BDSM da quasi 20 anni come Domme - il termine Mistress, così come quello di Master, andrebbe usato esclusivamente in luogo di proprietà di qualcuno in pianta stabile, oppure nel caso in cui si sia riconosciuti come " [...]

è pericoloso anche il sesso " ordinario"
-malattie sessialmente trasmissibili
-prolassi dovuti ad eccessi
- denti fuori controllo
etc etc...
l'autore del thread ha specificato chiaramente che sta tutto nella consapevolezza e maturità degli attori.
Il bdsm è comunque un rapporto di complicità intima fra persone e non un decalogo di regole, registrato , da applicare meccanicamente a mo di manuale di istruzioni 🙄 Le regole vengono definite man mano dalle persoñe all'interno del rapporto

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da lecap,
Quotato da MasterD,
Salve a tutti,

Apro questo argomento ( thread ) perché frequento il sito da parecchio e continuo a essere sconcertato da certe conversazioni e reazioni che vedo accadere costantemente quando qualcuno capita sul mio profilo. La cosa in realtà è un [...]

Volevo intervenire due/tre pagine fa ma evito sempre di postare quando c'è.....maretta tra due o più persone.
Molto ben spiegato il mondo bdsm nella prima parte del tuo primo post e spassosissima la seconda con le considerazioni (o Sconsiderazioni) di chi ha risposto ai tuoi messaggi.
Tornando a bomba sulle tue perplessità su come molti reagiscono...beh, sei tu che hai voluto scegliere un nick name a tema (come pure l'avatar)....ovvio che puoi "rischiare" di esser preso in considerazione SOLO da chi è molto addentro al mondo S/M.
Vero, che nel profilo, spieghi ma...e questo esula dal discorso bdsm...dubito che tu possa intrigare qualcuna perché, secondo me, seppur involontariamente snobbi le donne che ti leggono.
Non è una condanna intendiamoci ma solo un punto di vista personale che esula da bdsm.

ma cos.. ? 😳 Snobbia chi?
Master un grande applauso a te ed uno ad Alexwriter

» Nell'argomento: Doppio... Dito!
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da Barracuda7,
Intendo letteralmente le dita della mano, in fondo parliamo di masturbazione!

ah giusto, mi ero persa quel passaggio 😅
Chiedo venia

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da Coppia4050,
Quelli che avrebbero bisogno di una bella ripassata, prima di bastonate e poi affidati ad un Mandingo superdotato e possibilmente sordo, che finisce il lavoro per te. Tipo questo fenomeno:

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/8Cc [...]

cerebrolesi con diritto di voto 😔

» Nell'argomento: Doppio... Dito!
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
dito sarebbe una metafora per riferirti al membro o intendi proprio dito della mano?
Premessa doverosa: ognuno ha i propri gusti e le proprie sensazioni.
Se si tratta letteralmente di dita della mano, personalmente ok davanti ma non lo gradisco dietro, mi da solo un gran fastidio ( hai presente il detto romano "simpatico come un dito ar c..." ?).
Se invece si tratta di metafora, allora (con le dovute maniere) diventa tutta un altra storia...

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da Miaomiao,
Tante donne qui dentro sono bsex perché è una fantasia del compagno vederla con un altra donna. Per me, una vera bsex sia fuori e qui dentro è chi ha avuto almeno una volta nella vita una relazione con una donna visto che essere bsex non è solo una q [...]

modi di interpretazione diversi. A mio vedere, non si etichetta per una sola occasione, anzi: a mio vedere l'averlo fatto una volta e mai più significa non averlo più voluto cercare quindi può significare non essere bisex e quell'unica occasione è probabilmente stata solo una curiosità.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da Masterpiece68,
Non è affatto facile essere se stessi... pensa che una di queste amiche per anni è stata convinta di essere lesbica... quando ha capito (ed accettato) di essere bisex diverse sue amiche lesbiche (diventate poi ex amiche) l'anno trattata male [...]

per le esperienze che ho vissuto io posso confermare che il grosso del problema è causato dalla facilità di giudizi vomitati senza il minimo criterio; questo porta a una chiusura difficile da superare a meno di carattere deciso. Come dice masterpiece è molto difficile essere noi stessi, ci vuole il coraggio di non dare peso ai giudizi e, spesso, ci vuole la forza di anche di contrastarli con il dialogo per far capire chi non ci arriva con il proprio cervello.

Ovviamente non è valida per tutti una unica motivazione, ci sono anche molte fantasie poco decise per le quali non si ha poi una gran spinta; in questi casi diventa fondamentale l'atteggiamento del compagno/complice nel non risultare impaziente ma neanche troppo servile. Gli equilibri sono difficilissimi da raggiungere, in tutti i contesti, ma sono fondamentali per vivere bene qualsiasi situazione

» Nell'argomento: ossessione x la discrezione
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
e non solo per condizioni di ricatto ma anche per contrastare invadenti e stalkers che sono più numerosi di quanto potremmo accettare 🙄

» Nell'argomento: ossessione x la discrezione
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da PassMatVoglioso,
Quotato da Macchianera68,
Viviamo in un mondo di convenzioni e quindi far sapere le tue abitudini poco ortodosse ai più non è sempre consigliabile.

Inoltre di questi tempi tanta gente per sbarcare il lunario è dedita a fare piccole truffe o ricatti , che per chi ha da perd [...]

Cioè, che è successo? Proprio questo intendo, non so come possano perpetrare una truffa a mio danno...detto così sembro Biancaneve appena arrivata da Marte, lo so....ma non avendo una mente criminale nè intenti fraudolenti non ci arrivo!

https://www.google.com/amp/s/corrieredelveneto.corriere.it/veneto/cronaca/20_settembre_08/padova-sexy-ricatto-prete-un-rapporto-due-fratelli-arrestati-d936c6c0-f1b2-11ea-ad0c-8b248773cf11_amp.html

» Nell'argomento: Spanking
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da Masterpiece68,
mi ha fatto male la mano per due giorni

così deve essere ... il solo uso delle mani, per entrambe le parti, il piacere prolungato nei giorni a seguire, ogni volta che la pelle indolenzita risveglia il ricordo di un momento tanto intimo... 😋

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
ognuno ha i propri criteri di selezione, ad esempio c'è chi da molta importanza ai feedback e chi invece li usa come filtro perché denotano la totale assenza di discrezione oppure, quando ce ne sono tanti in un profilo, danno sensazione di "bulimia sessuale"

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da alessiocince,
...
La società ipocrita ormai è diventato uno schermo dietro cui proteggersi e da additare per continuare a tramare sovversive orge nell'ombra della "puritanesima" società.
Questo mondo non vuole essere sdoganato perché il punto è sempre lo stesso: carbonari del sesso che si divertono con i threesome sono gli stessi che poi formano la società (magari qua e là di tanto in tanto si fanno sfuggire un dettaglio, un frizzicorio, un prurituccio, per tastare la situazione con mano, salvo poi ritirarsi in buon ordine senza capire che la società siamo noi, sono loro, è tutti!)
In fin dei conti è questo il bello del gioco: la trama, il gusto del torbido, il trasgressivo, l'occhio sfuggente di chi ti conosce che pensa sospetta ma non sa.... (che senza una società opposta a fare da contraltare non ha senso!). Ma siamo nell'ordine del giochino e poco più : per una rivoluzione ci vuole altro. 🙂

non sono del tutto d'accordo: è vero che il gioco del "proibito" scatena molte più fantasie rispetto al "lecito" ma è anche da riconoscere che la maggioranza della società è costituita da persone (misere dentro) bravissime in dietrologia applicata, ipocrite e false e soprattutto invidiose che sono bravissime a scatenare le folle ignoranti contro chi vogliono ( guardate il macello chè riuscita a combinare la chiesa sulla massa mondiale)
È pur vero che cambiare la rotta si può e si deve ma è anche vero che è un'operazione che richiede coesione (impegno di tutti noi individui nello smettere di giudicare compulsivamente la chiunque) e, soprattutto, tanto tanto tempo. Ne è dimostrazione l'opera delle comunità lgbt che ancora dopo 50 anni ci devono lottare

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da XHunerXP,
Quello che mi piacerebbe vedere, almeno per una volta, è non chiuderci per piccolezze espositive ma capire il concetto nel senso generale a prescindere da come la si vive personalmente.

5 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
ma masha e io non dobbiamo dare conto a nessuno, ci siamo cercati e trovati, singolarmente prima avevamo questo problema e ,per un piccolo periodo ,da amanti, ci sentivamo in colpa insieme e...eravamo oggettivamente in colpa!
abbiamo avuto la volonta [...]

Esattamente

i sensi di colpa in merito al tema del thread sono prevalentemente insidiati dalle regole etico-sociali della nostra cultura, sta a noi combatterli.
Riprendo anche la questione sollevata da qualcuno sul sessimo e confermo che nel 2020 ancora è forte il concetto per cui la donna di famiglia deve essere una santa aurea, sebbene molto si stia già facendo, ci sono ancora molti muri da abbattere ed il piccone in mano possiamo averlo tutti/e; quel piccone sta nel prendere il coraggio di non dare troppo adito ai giudizi altrui perché la gente che critica, comunque si vive la propria vita e lo stesso diritto ce l'ho io di vivere la mia, nel semplice rispetto civico, quindi i sensi di colpa ascoltiamoli solo quando facciamo qialcosa che volontariamente reca danno a qualcuno, non quando vogliamo stare bene 🙂 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni