Specchio specchio dellle mie brame...qual’è la porcata più f

3 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Riprendendo il titolo qual’è la porcata più folle che avete mai fatto?? Mi raccomando solo cose reali porcellini

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
decidere ventanni fa che era venuto il momento di esplorare la mia bisessualità in un privè con serata a tema. che lo so che detta così non sembra chissà cosa, ma come dice su spirulina, "non te lo dico ma erano in tanti/e"

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da bisexpercoppia,
decidere ventanni fa che era venuto il momento di esplorare la mia bisessualità in un privè con serata a tema. che lo so che detta così non sembra chissà cosa, ma come dice su spirulina, "non te lo dico ma erano in tanti/e" [...]
la monta delle vacche 😄 😄
No, dai, quella roba lì non mi piace

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Aambarabaa,
Riprendendo il titolo qual’è la porcata più folle che avete mai fatto?? Mi raccomando solo cose reali porcellini
Ce ne sono molte che non ricordo fortunatamente. Un conto e farle consapevolmente, un'altro farle sotto l'influenza di una bruttissima malattia mentale che ti toglie coscienza e ti sdoppia la personalita. Credo di aver fatto molto piu di quello che possa ricordare purtroppo.
Se è quello che citi nei tuoi racconti penso che hai proprio ragione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Specchio specchio dellle mie brame...qual’è la porcata più f

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni