Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spiaggia Alberese......chi la frequenta?

27 interventi
11 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Che spiaggia è' ?? Come ci arriviamo ??

11 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 30.03.2013 -
Ci sono molti singoli come al nido dell'Aquila ?

11 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
Quotato da BananaeFragola,
È un posto fantastico, immerso nella natura che ogni volta non può non emozionarti. Parcheggio auto a 5 metri dal mare, ti trovi subito nel mezzo ad una normalissima spiaggia affollata. Incamminandosi verso sinistra, gradualmente passi da una normale [...]
ci puoi spiegare dov'è ?grazie

10 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2015 -
spiaggia molto bella e incontaminata..... si trova all interno di un oasi !! ci vado spesso con un amica... posto consigliato e pieno di relax.

consigliato tutti i giorni quando c e la bella stagione

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 30.10.2007 -
anche noi siamo andati spesso. Essendo l'ingresso a numero chiuso in piena estate e specialmente nei fine settimana rischiamo di trovare una fila lunghissima alla sbarra. Miglior periodo sicuramente è nei mesi di maggio/giugno e settembre. Il posto è incantevole e molto eccitante. A Paola farsi ammirare dai "curiosi" che appaiono da dietro le 🐷 😋 dune..........

10 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da vergini,
Per la tranquillità , per la comodità , il mare, niente file, tanto naturismo......il macchiatonda a Capalbio 😎 😎 😎
Scusate il disturbo, sono un frequentatore di spiaggie naturiste e diciamo che quelle nominate le frequento, non sono mai stato a Capalbio macchiatonda, mi sapreste dare indicazioni per arrivarci.
Grazie e buon divertimento a tutti.

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.02.2014 -
Saremo a Marina di Alberse il prox week end.
Ci date delle info per raggiungere la zona in cui si può fare nudismo (ed anche di più)?
Grazie!

9 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Ciao noi stati a metà luglio di giovedì pomeriggio, tutto molto tranquillo cercavamo altre coppie per esibizionismo, posto ideale

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Noi la frequentiamo da 15 anni, posto incantevole peccato che i gay abbiano preso il sopravvento

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Si piò anche prendere il pullman da alberese e si viene scaricati in mezzo al parco a un km dalla spiaggia. Ci si trova in fondo alla spiaggia dove ci sono solo nudisti e guardoni o coppie....

9 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da cpfree65,
Quotato da stinf,
Si piò anche prendere il pullman da alberese e si viene scaricati in mezzo al parco a un km dalla spiaggia. Ci si trova in fondo alla spiaggia dove ci sono solo nudisti e guardoni o coppie....
Vorremmo venirci anche noi.. siamo camperisti.. sapreste indicarci un campeggio o un sosta camper con guardiania per poter andare alla spiaggia nudista... Grazie...
Ad Alberese paese, c'è un parcheggio sterrato che fa da ricezione per i molti avventori, trovo sempre camper in sosta. Non mi sembra che sia propriamente attrezzata per il vostro mezzo e non è custodia, ma è proprio in paese, attigua ad attività commerciali e dalla fermata della navetta che il mezzo più comodo/economico per raggiungere la spiaggia.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2014 -
Sarò a Macchiatonda il giorno 10 maggio ( mercoledì ) mentre a marina di Alberese il giorno 12 maggio ( venerdi ) . Se qualche iscritto di A69 avrà le stesse intenzioni ci possiamo sentire in privato . Buon proseguimento gente ...

7 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Oggi lunedì 16 luglio .....marina di alberese, coppie???

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.11.2018 -
Nostalgia di quella meravigliosa spiaggia....speriamo si possa tornare questa estate! 🙂

6 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 20.08.2016 -
Chi andrà nelle prossime settimane?

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Spero di andarci questa estate ... mai andato ma mi piacerebbe molto... consigli? Grazie!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Enricop,
Spero di andarci questa estate ... mai andato ma mi piacerebbe molto... consigli? Grazie!
parcheggia o in paese o al primo parcheggio ,perché in spiaggia è utopia trovare posto ,in estate costa molto il parcheggio ,attrezzati di buona voglia di camminare perché c'è da fars un po di spiaggia per arrivare alla zona libera
basta che poi la frequentazione é interessante...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Enricop,
basta che poi la frequentazione é interessante...
in particolari giornate ,con un po di fortuna puoi sia conoscere che giocare subito !
speriamo bene!!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Chi andrà questa estate?

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io volevo andare… poi ho guardato i prezzi dei B&B della zona … mi sembra o sono aumentati sensibilmente … cmq posto magico …