2 anni fa
So che si tratta di spiaggia naturista e non da sex libero ma vorrei sapere se qualcuno la frequenta e se è un buon posto per fare conoscenza.. vorrei passarci domani, magari in compagnia, ovviamente non trav!
10 mesi fa
😋 ci sono stato oggi pomeriggio.. che dire.. inizialmente deserto e segaioli che facevano avanti e dietro.. ma poi sono arrivate siete coppie che singole che singoli... si è animato molto.. 💗 💦 💦
10 mesi fa
Assolutamente incantevole, posto dove stare tranquilli ma all’occorrenza si può pure giocare con gusto e garbo
10 mesi fa
La spiaggia dopo Soverato?
10 mesi fa
Qualcuno ci sa dire se migliore Solaris o l’ulika grazie
10 mesi fa
Al mattino è ben frequentata? Vorremmo andarci ma ci sono altre coppie o solo singoli ed effeminati o trav? Fateci sapere e dateci indicazioni certe su come arrivare in spiaggia e dove parcheggiare o appartarsi.
9 mesi fa
Modificato dall'autore il 28-08-2025 01:34:47
9 mesi fa
Ci siamo stati questa mattina. Nudi solo alcuni uomini. Presenti diverse coppie e altri uomini ma avevano il costume....abbiamo notato un certo via vai di uomini verso gli alberi ma non sappiamo dire se concretizzavano o meno. Mio marito si è denudato Io ho tolto solo il reggiseno. Il posto è bello ma disagevole il percorso dal parcheggio sterrato alla spiaggia passando sotto al ponticello. Ci torneremo. Per chi frequenta singoli e coppie fateci sapere le vostre impressioni.
9 mesi fa
ci sono stato ieri pomeriggio, è stata la mia prima volta in una spiaggia naturista. Un pò difficile da trovare secondo me, una volta parcheggiato si deve andare in spiaggia a piedi, pochi minuti di cammino. Ben visibile il cartello spiaggia naturista con le regole base, ben visibile il cartello di dove finisce la zona naturista, ma non ho ben capito dove inizia. Comunque ho notato la presenza di tanti uomini, la maggior parte gay, ma non tutti nudi. C'erano anche tre coppie, due turisti di fuori regione, con l'altra non ci ho parlato. La spiaggia di per se non è male, se ci fosse anche la doccia sarebbe ancora meglio. Non sono stato importunato da nessuno, ne ho visto qualcuno importunare ( tranne un singolo, vestito, che a turno si piazzava a guardare le lei di coppia). Non so forse ho beccato il giorno sbagliato ma non ho visto un gran movimento di coppie, credo siano un pò restie al fatto che è frequentato da tanti uomini.
9 mesi fa
Ci siamo stati l'anno scorso ad agosto ma siamo stati sfortunati ci stavano solo uomini
9 mesi fa
Ci siamo stati lunedì scorso....questa volta vi erano delle coppie e anche dei bambini....tutti nudi. E pure noi ci siamo completamente denudati.....posizionati poco dopo il cartello che delimita l'area naturista....verso metà mattinata ci è passato davanti uno con asciugamano in mano e il cazzo a mezza cottura che si è poi diretto verso il boschetto in fondo.....mio marito l'ha seguito per vedere cosa si poteva fare....è tornato dopo una ventina di minuti e mi ha detto che si era fatto inculare. Un giovane davanti a noi invece non ha dato alcun segno .....avrei scopato volentieri pure io.