Tutti i Post di Bucargento
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bucargento
» Nell'argomento: Spiaggia naturista Stignano in Calabria
9 mesi fa
Ci siamo stati lunedì scorso....questa volta vi erano delle coppie e anche dei bambini....tutti nudi. E pure noi ci siamo completamente denudati.....posizionati poco dopo il cartello che delimita l'area naturista....verso metà mattinata ci è passato davanti uno con asciugamano in mano e il cazzo a mezza cottura che si è poi diretto verso il boschetto in fondo.....mio marito l'ha seguito per vedere cosa si poteva fare....è tornato dopo una ventina di minuti e mi ha detto che si era fatto inculare. Un giovane davanti a noi invece non ha dato alcun segno .....avrei scopato volentieri pure io.
9 mesi fa
Ci siamo stati questa mattina. Nudi solo alcuni uomini. Presenti diverse coppie e altri uomini ma avevano il costume....abbiamo notato un certo via vai di uomini verso gli alberi ma non sappiamo dire se concretizzavano o meno. Mio marito si è denudato Io ho tolto solo il reggiseno. Il posto è bello ma disagevole il percorso dal parcheggio sterrato alla spiaggia passando sotto al ponticello. Ci torneremo. Per chi frequenta singoli e coppie fateci sapere le vostre impressioni.
10 mesi fa
Al mattino è ben frequentata? Vorremmo andarci ma ci sono altre coppie o solo singoli ed effeminati o trav? Fateci sapere e dateci indicazioni certe su come arrivare in spiaggia e dove parcheggiare o appartarsi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti