2 anni fa
Ciao... A chi piacerebbe farsi spiare la propria donna??? C'è qualcuno che gode sapendo che la propria donna è osservata da qualcuno senza farsi vedere e senza che lei sappia nulla???
2 anni fa
Si tratta di un REATO e di una violenza sulla donna vera e propria. Nel 2023 leggere domande come la tua mi fa orrore!
2 anni fa
“ Dispositivo dell'art. 615 bis Codice Penale. Chiunque, mediante l'uso di strumenti di ripresa visiva o sonora, si procura indebitamente(2) notizie o immagini attinenti alla vita privata svolgentesi nei luoghi indicati nell'articolo 614, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni.”
2 anni fa
Quotato da pikl,senza parole... Un discorso del genere non dovrebbe neanche esser pensato...Quotato da giafaia83,Ciao... A chi piacerebbe farsi spiare la propria donna??? C'è qualcuno che gode sapendo che la propria donna è osservata da qualcuno senza farsi vedere e senza che lei sappia nulla???
Soprattutto perché non si basa sul gioco tra adulti CONSENZIENTI ma è un sottile atto di violenza e prevaricazione sulla donna ignara ( “preda” indifesa).
Questo fatto lo rende un “gioco” ancora più tossico.
Quanto sono deboli i maschi che hanno bisogno di una donna indifesa e ignara??
2 anni fa
Per me non avete capito bene..... Dobbiamo essere tutti d'accordo senza dubbio... Il gioco consiste di fare la stessa cosa che fa una persona che osserva ... L'unica differenza è che io non mi farei vedere... ..
2 anni fa
Scripta manent.Quotato da giafaia83,Per me non avete capito bene..... Dobbiamo essere tutti d'accordo senza dubbio... Il gioco consiste di fare la stessa cosa che fa una persona che osserva ... L'unica differenza è che io non mi farei vedere... .. [...]
Parlavi di una lei ignara.
Perché tu e il suo uomo dovreste trattarla come un oggetto/ vittima di bullismo??
Perché vorresti esercitare il controllo/ prevaricazione su un bersaglio ignaro/indifeso?
Ripeto, la domanda del thread è chiarissima. Inutile cambiare versione ora..
2 anni fa
Non so cosa sia... Lei ignara ma il lui sa bene quello che fa.... E lui gode sapendo che la sua moglie o compagna è osservata poi se lei non vuole si arrangerà con il suo compagno...
2 anni fa
La lei NON è un oggetto di proprietà del proprio uomo. Questo passaggio è chiaro??Quotato da giafaia83,Non so cosa sia... Lei ignara ma il lui sa bene quello che fa.... E lui gode sapendo che la sua moglie o compagna è osservata poi se lei non vuole si arrangerà con il suo compagno...
“Se lei non vuole” ?? Ma se nessuno dei due maschi si degna di INFORMARLA, come fa a volerlo o non volerlo?? Non lo sa quindi è vittima di un abuso! Questo è chiaro??
Sconvolgente!
2 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Si tratta di un REATO e di una violenza sulla donna vera e propria. Nel 2023 leggere domande come la tua mi fa orrore!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.