Tutti i Post di giafaia83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giafaia83
8 mesi fa
Salve.... Ad oggi il posto si trova in ottimo stato
.... Comodo e usufruibile sia di giorno che di notte....
.... Comodo e usufruibile sia di giorno che di notte....
» Nell'argomento: Esibizionismo sul fiume marecchia....
1 anno fa
Ciao ragazzi.... Oltre alla piazzola in collina... Ho individuato un posto molto carino dove fare esibizionismo sul fiume marecchia... Il posto è molto carino.... C'è un po' da camminare ma si presta perfettamente .. . Per fare tutto ciò che riguardo l'esibizionismo . Se volete fare un giro.... Scrivetemi pure in privato...
1 anno fa
Ciao ragazzi.... Da sta settimana..
Piazzola in perfette condizioni..... Chi fosse intenzionato usufruire della piazzola mi contatti pure in privato....
Piazzola in perfette condizioni..... Chi fosse intenzionato usufruire della piazzola mi contatti pure in privato....
1 anno fa
Ciao ragazzi..... Per chi è in ferie in riviera romagnola... A pochi passi dalla costa.. c'è un posto fantastico per car sex.... La piazzola viene gestita da me.... E organizzo incontri di qualsiasi tipo per qualsiasi evenienza..... Posto sicuro indisturbato ... Se. Volete contattatemi per info più precise....
2 anni fa
Salve... ieri con una coppia..... grande divertimento da parte di tutti.... oggi??
» Nell'argomento: Spione di professione
2 anni fa
Non so cosa sia... Lei ignara ma il lui sa bene quello che fa.... E lui gode sapendo che la sua moglie o compagna è osservata poi se lei non vuole si arrangerà con il suo compagno...
2 anni fa
Per me non avete capito bene..... Dobbiamo essere tutti d'accordo senza dubbio... Il gioco consiste di fare la stessa cosa che fa una persona che osserva ... L'unica differenza è che io non mi farei vedere... ..
2 anni fa
Ciao... A chi piacerebbe farsi spiare la propria donna??? C'è qualcuno che gode sapendo che la propria donna è osservata da qualcuno senza farsi vedere e senza che lei sappia nulla???
2 anni fa
Salve oggi giornata di sole.... Ci si starebbe molto bene...
2 anni fa
Ragazzi.... Domani sera cat sex sulla piazzola... Chi c'è???
3 anni fa
Salve... Oggi giornata di car sex.... Contattatemi per avere info sul luogo...
3 anni fa
Salve ragazzi... Con sto tepore primaverile... Il posto... Merita....
3 anni fa
Ciao... Coppie interessate alla piazzola???
3 anni fa
Ciao ragazzi....... Stasera coppia interessata???? Piazzola disponibile.... Contattatemi.... Luogo fresco sicuro panoramico divertente.....
4 anni fa
Ciao ragazzi oggi coppia disponibile per car sex....... Possibilità.. Di prenotare la piazzola e decidere chi volete che ci sia senza troppi curiosi rompicazzo...
4 anni fa
Salve ragazzi domenica tempo permettendo riparte la mia piazzola.... Chi è interessato a partecipare batta un colpo... Per modalità di gioco mi contatti in provato.... Coppie ben accette....
4 anni fa
Dopo il successo di ieri sera... Per quest'anno posso dire di aver iniziato col botto..... Un grazie alle 2 coppie intervenute.. Pultroppo ieri sera mi avevano vietato di invitare singoli.... Speriamo di accontentare un po tutti....
4 anni fa
Certo... Vediamo cosa scrivono le coppie interessate.....
4 anni fa
Colline tra Rimini e Cesena
4 anni fa
Ciao... Se una coppia cerca tanti ingoli.... Ti mando le info del caso..... Ok??

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti