1 anno fa
Come fare per capire se uno è realmente sposato e non ha esperienze bsx
1 anno fa
A parte andarci cauti bisogna in primis fidarsi, può trasparire già qualcosa secondo come uno si pone sul sito, dai suoi interventi etc... poi da un incontro conoscitivo si può intuire qualcosa in più quello che ci si trova davanti.
Chi frequenta certi siti è più o meno sulla stessa barca, se vuoi che qualcuno si fidi di te, devi per primo fidarti.
Questo non vuol dire essere ingenui e senza nessun preconcetto o precauzione.
Oggi stesso mi ha dato noia uno che non si è fidato di quel che gli ho detto, dandomi del caone e non capendo la mia situazione... chiudendomi la chat e l'accesso al suo profilo... Caone a me che negli ultimi 10 giorni non ho avuto problemi a fare ben tre incontri conoscitivi, piacevoli chiacchierate senza nessun tipo di sesso. Questo anche per dire che è meglio prima vedere chi ci si trova davanti ... in un caso mi ero fatto esempio dei preconcetti che poi si sono rivelati errati.
Chi frequenta certi siti è più o meno sulla stessa barca, se vuoi che qualcuno si fidi di te, devi per primo fidarti.
Questo non vuol dire essere ingenui e senza nessun preconcetto o precauzione.
Oggi stesso mi ha dato noia uno che non si è fidato di quel che gli ho detto, dandomi del caone e non capendo la mia situazione... chiudendomi la chat e l'accesso al suo profilo... Caone a me che negli ultimi 10 giorni non ho avuto problemi a fare ben tre incontri conoscitivi, piacevoli chiacchierate senza nessun tipo di sesso. Questo anche per dire che è meglio prima vedere chi ci si trova davanti ... in un caso mi ero fatto esempio dei preconcetti che poi si sono rivelati errati.
1 anno fa
Quotato da Rireset,A parte andarci cauti bisogna in primis fidarsi, può trasparire già qualcosa secondo come uno si pone sul sito, dai suoi interventi etc... poi da un incontro conoscitivo si può intuire qualcosa in più quello che ci si trova davanti.
Chi frequenta c [...]
1 anno fa
Francamente a me non importa sapere se uno è sposato o meno e se ha già avuto o meno esperienze bisex: accetto ciò che mi dice il partner in quanto mi sembrano cose ininfluenti se devo fare incontri di sesso. L'importante è che mi piaccia la persona che devo incontrare e che abbiamo gusti coincidenti. Finito l'incontro, ognuno per la sua strada e sconosciuti come prima.
Se gli incontri diventeranno fissi e continuativi e il partner, conoscendomi, inizierà a fidarsi sarà lui a dirmi le cose più private che ritiene di confidarmi.
Per fare un incontro di sesso non mi mi sembra indispensabile conoscere tutta la vita del partner.
Se gli incontri diventeranno fissi e continuativi e il partner, conoscendomi, inizierà a fidarsi sarà lui a dirmi le cose più private che ritiene di confidarmi.
Per fare un incontro di sesso non mi mi sembra indispensabile conoscere tutta la vita del partner.