Tutti i Post di Rireset
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rireset
» Nell'argomento: "Sono Attivo ma succhio" quante volte lo avete sentito??
5 giorni fa
A me piace succhiare però gradirei esser ricambiato... se non succede comunque non per questo rinuncio a gustarmi un cazzo 😋
PS: per quanto dica che mi piace essere penetrato ho sperimentato, creatosi una certa situazione, di aver desiderato di penetrare... 😳
PS: per quanto dica che mi piace essere penetrato ho sperimentato, creatosi una certa situazione, di aver desiderato di penetrare... 😳
Modificato dall'autore il 15-07-2026 23:52:44
» Nell'argomento: Grossi calibri
6 giorni fa
Troppo grosso si spompina male... 🙄
Modificato dall'autore il 15-07-2026 05:51:36
» Nell'argomento: Se fai pompini sei attivo o passivo?
6 giorni fa
Si schematizzano le categorie più per convenzione... tra uomo e donna esempio è brutto dire che il maschio è attivo e la donna passiva... il godimento deve essere reciproco... attivi quando si dà e passivi quando si riceve, ma la cosa è e deve essere intercambiabile, come detto reciproca... nei giochi di dominazione il piacere subito comunque provoca il piacere del dominatore... si parla ovviamente sempre e comunque di rapporti consenzienti. Anche la stessa posizione nella penetrazione può definire il termine... esempio se il partner è sopra e guida lui l'atto penetrativo (fica o ano) chi è l'attivo?
Modificato dall'autore il 15-07-2026 05:35:00
» Nell'argomento: ma farsi fare pompino non dal proprio compagno secondo voi é tradimento
1 settimana fa
🙃
Modificato dall'autore il 11-07-2026 08:17:45
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 settimana fa
Tanti... ma dico solo i 2 maggiormente ricorrenti 😇
- trovare amico di cui fidarsi per ricevere la sborrata in bocca ed ingoiare 😋
- essere messo in mezzo... un cazzo in culo ed uno in bocca 🐷
- trovare amico di cui fidarsi per ricevere la sborrata in bocca ed ingoiare 😋
- essere messo in mezzo... un cazzo in culo ed uno in bocca 🐷
Modificato dall'autore il 09-07-2026 21:37:28
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane faQuotato da SonoFattoCosi,Quotato da culo_smanioso,a me pare strano a parte la ignoranza crassa di cosa sia la sessualita' umana , che voi considetti etero perdiate tempo in una sezione gay/bisex vi piace la figa? Accomodatevi siamo nel 2026 ci sono un sacco di ragazze e donne alla ricerca di un cazz [...]
Culo smanioso in effetti cosa ci sono venuto a fare non lo so. Anzi lo sanno solo il caso e la mia apertura mentale. Quando lessi in home Page l'anteprima di questo Thread mi piacque il titolo e sentivo di aver qualcosa da dire, non ho visto chi ha postato e dove.
Te l'avevano mai insegnato che le persone in gamba e culturalmente aperte fanno così?
Un po' come scegliere le scarpe senza vedere l'etichetta del prezzo. Non si è condizionati da nulla e nessuno.
Se mi fossi reso conto di farlo su una parte di community gay non l'avrei fatto.
Anche perché certamente ho insegnato qualcosa a tutti!
Già questo ti fa capire quanto sto avanti.
Ed ora addio per davvero che siete mooolto peggio di quel che non avevo mai immaginato.Modificato dall'autore il 05-07-2026 22:18:11
Abbassa l'ego che già si evince dalle foto e togli quel "💥Un mio pregio? non giudico mai gli altri" contraddetto ampiamente nei tuoi interventi qui... Addio, buona vita e buon sesso... non ci mancherai.
2 settimane faQuotato da bobbike68,Aggiungerei che , per fortuna , NON "SiamoFattiCosi" 😀
🙂
» Nell'argomento: figa o cazzo: chi ha più sapore?
2 settimane fa
La figa senza dubbio... come sempre detto, la figa per la succulenza ed il cazzo per la consistenza 😋
Modificato dall'autore il 04-07-2026 21:17:08
2 settimane faQuotato da SonoFattoCosi,Libri che non avete mai letto altrimenti non li avreste pubblicati
... per quanto mi riguarda i libri e testi che cito li ho letti ...
PS ... e meno male che nel tuo profilo come pregio dici che non giudichi mai gli altri!
Modificato dall'autore il 04-07-2026 08:15:46
2 settimane faQuotato da Passivo_Modena,Quotato da Rireset,Andatevi a leggere la pagina "Sessualità gay" di Wikipedia... molto interessante a riguardo il paragrafo su statistiche e attività sessuali
Wikipedia può essere il punto di partenza per capire cosa differenzia il sesso biologico, l'orientamento sessuale e l'identità di genere, soprattutto per chi - come abbiamo letto in certi commenti - ha pochissime idee ma particolarmente ben confuse...
A beneficio di chi vuole approfondire il tema e con buona pace dell'oscurantismo discriminatorio "futuro", suggerisco un libro e alcuni links decisamente più affidabili:
Simon LeVay - "Gay si nasce? Le radici dell'orientamento sessuale"
Libri:
Peter Schellenbaum:
TRA UOMINI - La dinamica omosessuale nella psiche maschile
Celso Atlantio:
L'ERRORE FONDAMENTALE DELLA SESSUOLOGIA
2 settimane fa
Andatevi a leggere la pagina "Sessualità gay" di Wikipedia... molto interessante a riguardo il paragrafo su statistiche e attività sessuali
Modificato dall'autore il 03-07-2026 07:40:30
2 settimane faQuotato da Rireset,Quotato da FaBell,...poi è giunta una "morale" (religiosa, sanitaria...
...ricordo che, e non lo dico io, nel sesso prima di parlare di naturale bisogna parlare di culturale ... il comportamento sessuale è dato / guidato più da schemi sociali/di costume che naturali/istintivi... Modificato dall'autore il 02-07-2026 16:08:59
https://www.sessuologiamilano.com/cosa-offriamo/la-sessualit%C3%A0-nella-storia
2 settimane faQuotato da FaBell,...poi è giunta una "morale" (religiosa, sanitaria...
...ricordo che, e non lo dico io, nel sesso prima di parlare di naturale bisogna parlare di culturale ... il comportamento sessuale è dato / guidato più da schemi sociali/di costume che naturali/istintivi...
Modificato dall'autore il 02-07-2026 16:08:59
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in piedi?
2 settimane fa...anche riserve allenatore, e tutto lo staff tecnico ? 🙄Quotato da sergiomario,Sinceramente con questi chiari di luna in piedi sdraiato sopra sotto di traverso a me basterebbe prenderlo ho una voglia incredibile che entrerei nello spogliatoio di una squadra di calcio e me li farei tutti 💦 💦[...]
Modificato dall'autore il 02-07-2026 07:36:31
2 settimane fa
Solitamente chi è omofobo e combatte l'omosessualità è un omosessuale represso... 🙄
Ovvero anche dice che l'uva è acerba perche non arriva a coglierla, e se la coglie gli par di "rubarla"...
Ovvero anche dice che l'uva è acerba perche non arriva a coglierla, e se la coglie gli par di "rubarla"...
Modificato dall'autore il 02-07-2026 07:26:00
2 settimane faQuotato da Rireset,E... SOLO a livello orale...
Perché piace il cazzo?
Perché piace la fica?
Perché piace il buco del culo?
Personalmente ... il cazzo per la consistenza... con il "bonus" della rotondità dei coglioni.
la fica per il bagnato della succulenza degli umori, il cazzo come sapore è molto meno gustoso
il buco del culo per la trasgressività
3 settimane fa
E... SOLO a livello orale...
Perché piace il cazzo?
Perché piace la fica?
Perché piace il cazzo?
Perché piace la fica?
3 settimane faQuotato da StagVix8483,Non capisco perché dobbiamo chiedercelo. Dov'è il problema? Viviamoci la vita come ci pare secondo il nostro piacere rispettando gli altri, senza troppe paranoie. Se ve le fate, forse questo non è il posto per voi e dovete farvi due domande. [...]
Personalmente me lo chiedo per una sorta di empatia di chi si trova nella stessa situazione... perché il desiderio e la voglia c'è in tanti ma poi per "sensi di colpa" e di ritrovarsi con certi impulsi, timore di MST, distanze, non sapere dove incontrarsi, tempo libero etc... molti, troppi vi rinunciano o son costretti a rinunciare ... e masturbarsi sempre magari vivendo frustrazione non è né il massimo, né l'ideale, né salutare dal punto di vista psicologico
Modificato dall'autore il 27-06-2026 08:39:42
3 settimane fa
Come sempre detto, finché con mia moglie il sesso c'è stato regolarmente certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prostitute, c'è chi preferisce sperimentare altre possibilità facilitato anche dal fatto che tra maschi è più facile approcciare sopratutto ad una certa età per venirsi incontro nel problema comune che le donne dopo la menopausa in generale perdono interesse per il sesso e si fanno tante paturnie... corteggiare donne più giovani può essere dispendioso e perdita di tempo sopratutto se hai perso smalto e forma.
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
4 settimane faQuotato da Martaxxx69,No sudati no
Pulizia e profumo
Sudaticci dopo lavati da non tanto vanno più che bene... il sudore non puzza, sono batteri che in un secondo tempo proliferano che creano cattivo odore 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti