Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rireset

Il Forum di Annunci69.it
199
Post Scritti
Rireset
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rireset

1 settimana fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 18.07.2021
Nessuna che anche se non si tromba più almeno un pompino a settimana lo fa per scaricare il proprio compagno o marito?

1 settimana fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Gauss69,
L'odore è migliore del sapore.

Intanto mi piace chiamarlo profumo... aroma 😎
Come tanti, non ho mai ingoiato, per ovvi motivi già citati ...
Mi piace farmi venire sul petto, ad impiastricciarmi tutto il pelo (anche vederlo sborrare mi piace)... 🐷
ma poi ispiro profondamente, quasi volermi inebriare del caratteristico aroma 😇
... non posso dire se è meglio il gusto o il profumo... avendo assaporato solo il mio, dolce, comunque dico meglio il profumo se non altro perché più eccitante perché è lo sperma di un altro 🎉
Modificato dall'autore il 22-05-2026 16:38:13

2 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
C'è anche da considerare, e penso che non sia un fattore da poco... che nelle situazioni di pericolo, rischio, paura viene rilasciata adrenalina che è un ormone che in qualche modo di spinge a trasgredire, andare contro le regole, mettersi in situazioni dove "avere coraggio" porta eccitazione sapendoti comunque potenzialmente vulnerabile...

2 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Ma... avere la moglie troia è un vantaggio o un svantaggio ?
Cioè per troia intendo una buongustaia del sesso, che prende cazzi a destra e mance non solo che è spregiudicata aletto con il proprio marito/compagno... ovvero c'è la troia poligama e quella monogama... eppoi, son più troie loro o più porci noi?
Propendo per la seconda visti anche certi sondaggi e studi...
Ma... torniamo alla domanda iniziale...avere la moglie troia è un vantaggio o un svantaggio ?
Modificato dall'autore il 18-05-2026 08:40:41

3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Francescox171,
Mia moglie il primo sono stato io, da quando stiamo insieme ne ha preso uno da un vicino di casa e li ho visti e non so quante altre volte lo aveva fatto .poi non ho piu scoperto niente sara' vero .....solo due? [...]
dipende da quanto e figa 🤣🤣🤣🤣

No... dipende da quanto è troia... 😋

3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Ma se gli uomini hanno la prostata per godere nel rapporto anale... le donne godono di meno o cosa? A livello fisico intendo... 🤔

3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Ringrazio tutti quelli che mi hanno menzionato perché hanno dei dubbi peccato che siete tutte lontanissime 🤣🤣🤣

Beh... ci sarà qualcuno che il prossimo fine settimana può programmare turismo sessuale a Terni ... 🚗🏍🛵🛴🚜

3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Ba beh! Chi dovesse avere ancora dei dubbi mi contatti così lo monto per bene e dopo mi saprà dire con precisione 🤣🤣🤣

... e tu, godresti di più ad essere spompinato o affondarmelo tutto in culo?
Penso che la gran parte del godimento dipenda dal feeling, dall'atmosfera e non dal mero piacere fisico, il coinvolgimento emotivo e la complicità fanno la vera differenza...

3 settimane fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Mi piace essere spompinato, mi piace spompinare, mi piace scopare, mi piace prenderlo in culo, mi piace leccare la fica, mi piace esser leccato il buco del cilo, mi piace leccare il buco del culo, anche se quest'ultimo solo un'eccezione a parte quello della moglie... son tutti piaceri diversi, alcuni più fisici, altri più di testa... tra tutti quello che preferisco, a livello di godimento fisico, ovviamente ben fatto, è ricevere sesso orale sui genitali. Nella mia limitata esperienza quello che vai a cercare solitamente è quello che nel tempo si accumula per mancanza... molto del godimento è dato anche dalla trasgressione, raggiungere uno step desiderato e goderne della conquista, più che dal derivante godimento fisico... L'idea di aver un cazzo piantato nel culo che ti scopa accentua e sottolinea il godimento della mera sensazione fisica... il sesso e la sua idea è già per se eccitante ed appagante.
L'importante al momento della pratica è essere sereni ed avere la testa sgombra da pensieri... e quella è la parte più difficile certe volte, sopratutto quando vai ad incontrare persone per la prima volta ...
Modificato dall'autore il 08-05-2026 21:04:57

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Grazieallavita,
In gabbia...🥴

... speriamo che qualcuno trovi la chiave --- senza chiave non si chiava 😋

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
... qui i biscotti che non vengono cotti sono i nostri ... 😋

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da silano,
se il contagio fosse così certo una buona parte dei lettori di annunci 69 dovrebbe essere già morta

La maggiorate delle MST, diciamo le più comuni, sono curabili (che possono essere affrontate come "normali" incidenti di percorso ... poi ci sono gli asintomatici ... ed anche l'HIV se uno non si controlla può manifestarsi dopo anni...

... che poi, a dirla tutta, anche qui, perlomeno negli incontri tra maschi, tra dire ed il fare ...
Modificato dall'autore il 30-04-2026 22:27:43

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da LaSasy,
Affamato ma al guinzaglio 😅

Quotato da Bertrand73,
Con museruola?

Al guinzaglio e con museruola... 😭

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Quotato da Passivo_Modena,
Quotato da Rireset,
Fonte: Wikipedia

Devo dire che sono davvero ammirato: nell'ora intercorsa fra il mio post e il tuo hai cercato su Wikipedia il significato di una parole nuova, ti sei laureato in medicina, specializzato in psichiatria e basandoti solamente sui miei post mi hai diagnosticato una patologia psichiatrica e/o un disturbo di personalità.
È tutto fantastico...

Non ho diagnosticato nulla e non mi permetterei mai di esprimere giudizi sopratuttosu una persona che non conosco. 🙂
Non mi ero nemmeno accorto che potevi leggerci un qualcosa diretto a te personalmente... 😳
Semplicemente non conoscevo il significato della parola edessendo un termine non ricorrente ho pensato tornasse utile nel capire bene ciò che esprimevi ... ho fatto un semplice e veloce copia incolla 😋
Scusa se in qualche maniera ti sei sentito offeso, però a sto puntodevo anche dire che hai avuto la coda di paglia... 🙂

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
EGOSINTONICO = In psicologia si dice egosintonico un qualsiasi comportamento, sentimento o idea che sia in armonia con i bisogni e desideri dell'Io, o coerente con l'immagine di sé del soggetto.

I sintomi delle patologie psichiatriche possono essere egosintonici oppure non esserlo. In genere i sintomi dei disturbi di personalità sono egosintonici (la persona si sente in sintonia coi sintomi, quindi non prova disagio, e sono ritenuti da essa coerenti col resto della personalità).

Fonte: Wikipedia

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
E' già difficile combinare con uno... figuriamoci con due 😒
Detto questo essere preso nel mezzo "allo spiedo" non sarebbe per niente male 🎉🐷 😇

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -

Nella foto non c'è il profilattico perché nessuno lo usa col proprio uomo o con la propria donna.

Si, piuttosto ovvio ma a stare a vedere tutto, aldilà delle MST, è raccomandato l'uso del profilattico nei rapporti anali anche nelle relazioni monogame in quanto il retto ricettacolo di batteri e prendersi un'infezione non è così improbabile...
Quando si parla di rapporti orali ritengo sottointesoche che è sottoposto a rischio non tanto chi lo riceve, giusto?

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -

[...] Naturalmente è la mia opinione personale, ognuno decida come crede conoscendo i fatti.

A parte che non c'è solo l'HIV come MST... 🙄
Tu personalmente come ti comporti?
Mi sembra che nella foto di rapporto anale nel tuo profilo, esempio, non ci sia uso di profilattico...😳
Mai incappato in contagio da qualche MST?
E se no, lo consideri solo fortuna o cosa?
Perché si può stare attenti quanto si vuole ma il rischio, anche minimo, c'è sempre e comunque 😔

PS ... hai un bellissimo culetto 😊
Modificato dall'autore il 25-04-2026 10:28:01

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Ma mai nessuno che racconti esperienza personale a riguardo?
Tutti fenomeni, belli e brillanti a descrivere esperienze sessuali, performance e "maialate" varie...
Nessuno però a raccontare nell'essere incappato in qualche MST, come se ne è accorto e come l'ha risolta e, se, una volta guarito ha cambiato atteggiamento nell'incontrare, nella prevenzione e nel tenersi controllato.
Personalmente, sebbene poche esperienze (ma non vuol dire nulla perché basta incappare in una "sfortunata") mi è sempre andata bene... rapporti orali sempre non protetti sebbene non mi sia mai fatto venire in bocca, rapporti anali sempre protetti... nessun tipo di rapporto particolarmente a rischio sebbene una volta, molto eccitato, abbia leccato il buco del culo (con gran soddisfazione)... Ecco, il problema può essere anche quello che coinvolti in una gran eccitazione, come sarebbe giusto che fosse, si abbassa o si perde del tutto il buon senso...

1 mese fa
Toscana, Pistoia
- Gay/Bsx -
Aldilà di una giusta e sana prevenzione, sono però dell'avviso che a riguardo si faccia molto "terrorismo", incentivato da una certaciltura morale e religiosa, nonché da chi voglia controllare il comportamento sessuale e relegato entro certi confini vuoi per pregiudizio, invidia, educazione ricevuta.
A fronte di milioni di rapporti, diciamo "trasgressivi", quanto è la percentuale in cui s'incappa in una MST? E di queste quante portano a gravi complicanze e non risolvibili piuttosto agevolmente? Ho reclamato in passato che si facesse una specie di sondaggio in un sito trasgressivo come questo dove ognuno portasse la propria testimonianza diretta di esperienza di contagio da MST. Purtroppo o menomale nessuno ne ha mai raccontato, vuoi per vergogna o perché non passi il messaggio che sia bene che un certo comportamento "libertino" abbia solo positività e non alimenti restrizioni ed ulteriori pregiudizi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni