Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"Spostamenti a distanze ragionevoli"

7 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 22.01.2013 -
Salve!.... Vorrei far notare a tutti coloro, (coppie e single), che nel testo del loro annuncio scrivono: .." ci spostiamo a distanze ragionevoli"... Che se non indicano una base (provincia), di partenza....è matematicamente impossibile capire se sarà possibile incontrarsi!!!..
Esempio: Coppia ABC -TOSCANA - ..."non ospitiamo ma viaggiamo a distanze ragionevoli"... MA DA DOVE???....FIRENZE?...GROSSETO?...MASSA CARRARA??...
non è difficile......

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
in effetti...
tante volte nei profili si danno per scontate informazioni di base che sarebbero piuttosto utili.
almeno la provincia, noi siamo a Cesena, nella sezione coppie Emilia Romagna ci sono coppie di Piacenza che sono a circa 250 km da noi, più facile incontrare in provincia di Pesaro che sta "solo" a 70 km!

più in generale bellissimo l'annuncio "siamo coppia cerchiamo coppie affini alle nostre idee", tutto lì, nulla di più nemmeno nelle foto. a volte un "contattateci", ma sulla base di cosa? tre peli pubici e due follicoli in una foto, un orifizio in scala 4:1 nell'altra, come si fa??? 😳

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ioeleiin2,
in effetti...
tante volte nei profili si danno per scontate informazioni di base che sarebbero piuttosto utili.
almeno la provincia, noi siamo a Cesena, nella sezione coppie Emilia Romagna ci sono coppie di Piacenza che sono a circa 250 km da noi, [...]
Il non saper leggere implica anche non saper scrivere ma, nei casi descritti dal post di apertura, il problema è più complesso: io lo interpreto cone una grave carenza di empatia e di capacità di comunicazione.
Non mi porrei troppe domande su ciò che intendevano dire, fare, baciare, etc.: tutto lascia intendere che comunque non ne vale la pena.
Un po' come per certi orrori ortografici da pelle d'oca che si leggono anche in forum: anche riuscendo a distogliere l'attenzione dagli errori, non è che i contenuti siano ammirevoli....
anche noi in assenza di informazioni almeno di base, diamo per scontata la non compatibilità e ci asteniamo dal chiedere amicizia, in caso di richiesta se c'è almeno un piccolo elemento di interesse si chiede per messaggio la presentazione che non c'è e si decide di conseguenza se l'interesse c'è o meno!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ioeleiin2,
in effetti...
almeno la provincia, noi siamo a Cesena, nella sezione coppie Emilia Romagna ci sono coppie di Piacenza che sono a circa 250 km da noi, [...]
Il non saper leggere implica anche non saper scrivere ma, nei casi descritti dal post di apertura, il problema è più complesso: io lo interpreto cone una grave carenza di empatia e di capacità di comunicazione.
Non mi porrei troppe domande su ciò che intendevano dire, fare, baciare, etc.: tutto lascia intendere che comunque non ne vale la pena.
Un po' come per certi orrori ortografici da pelle d'oca che si leggono anche in forum: anche riuscendo a distogliere l'attenzione dagli errori, non è che i contenuti siano ammirevoli....
Seeeeeeee tesorina, metti una IV in coppa C in una figura mediamente passabile che ti dice vieni! La settimana scorsa ho trovato un vecchio 45 in vinile di mio fratello più grande: 24.000 baci. Dietro c'è un pezzo (Aulì Aulé) che comincia così: "Scrivevo cuore con la Q, quaderno con la C..."
Ecco, CT-TO o viceversa con l'aereo, te lo dico io, ;-)
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Più che la distanza è il tempo che conta , perdere 4 5 ore tra andata e ritorno per una scopata o addirittura una probabile scopata e' una seccatura .

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Il problema è che molti non scrivono la provincia , se tutti lo facessero si creerebbero meno incomprensioni

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Il problema è che molti non scrivono la provincia , se tutti lo facessero si creerebbero meno incomprensioni
Se chi non la scrive è disposto a spostarsi, il problema non sussiste.
Il problema è che quelli che non lo scrivono vogliono che tu venga da loro e te lo dicono in ultima dopo svariati messaggi...oppure scrivono provincie errate (misteri) .

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da sessomatto76,
Più che la distanza è il tempo che conta , perdere 4 5 ore tra andata e ritorno per una scopata o addirittura una probabile scopata e' una seccatura .
Infatti si parla di "distanze ragionevoli" che è un concetto un po' diverso da cercare sotto casa. Tutto dipende comunque dalle opportunità: se uno sotto casa ha la fila non ha motivi per farsi nemmeno 10 passi a piedi.
Non e' proprio così se sei troppo vicino non ti vogliono !