Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Stampare foto osé

3 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Nuevo,
Chi di voi ama stampare le foto dei propri incontri o di momenti outdoor? E soprattutto dove li fate stampare in negozio fisico oppure online?
Io dal laboratorio sotto casa.
Il titolare mi ha detto che non si aspettava che avessi un così gran bel culo, ricettivo e dalle rotondità armoniose.
Anche i condomini del palazzo si sono complimentati ed addirittura in molti mi fanno la "ola" quando scendo per andare a fare la spesa. 😇
Pallina

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Per chi volesse le stampo io , sono un fotografo professionista da anni in questo mondo serio e affidabile .Spedisco in tutta Italia.

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Che dire, x fortuna oggi giorno, ci sono le cornici digitali, tv smart... Quindi no !! Quelle poche foto le guardo li... E non ho mai pensato di portarle a sviluppare 🙂. Tu le sviluppi?????? Fai ingrandimenti??? Quadretti????

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.11.2022 -
se non hai bisogno di grandi formati puoi acquistare una stampante a sublimazione, il costo non è impossibile.
Considera che esiste anche una stampante in formato polaroid che ha risultati soddisfacenti e prezzi abbordabili.