2 anni fa
Io dal laboratorio sotto casa.Quotato da Nuevo,Chi di voi ama stampare le foto dei propri incontri o di momenti outdoor? E soprattutto dove li fate stampare in negozio fisico oppure online?
Il titolare mi ha detto che non si aspettava che avessi un così gran bel culo, ricettivo e dalle rotondità armoniose.
Anche i condomini del palazzo si sono complimentati ed addirittura in molti mi fanno la "ola" quando scendo per andare a fare la spesa. 😇
Pallina
2 anni fa
Per chi volesse le stampo io , sono un fotografo professionista da anni in questo mondo serio e affidabile .Spedisco in tutta Italia.
2 anni fa
Che dire, x fortuna oggi giorno, ci sono le cornici digitali, tv smart... Quindi no !! Quelle poche foto le guardo li... E non ho mai pensato di portarle a sviluppare 🙂. Tu le sviluppi?????? Fai ingrandimenti??? Quadretti????
2 anni fa
se non hai bisogno di grandi formati puoi acquistare una stampante a sublimazione, il costo non è impossibile.
Considera che esiste anche una stampante in formato polaroid che ha risultati soddisfacenti e prezzi abbordabili.
Considera che esiste anche una stampante in formato polaroid che ha risultati soddisfacenti e prezzi abbordabili.