12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Settimana scorsa una coppia mi chiede di fissare per ieri sera un appuntamento coinvolgendo qualche ragazzo giovane. Sento quelli che si sono distinti in passate occasioni, non può nessuno. Contatto la coppia e chiedo di rimandare. Mi domandano di cercare comunque qualcuno essendo liberi.
Parte la ricerca: tra qui è altrove contatto una 90ina di profilo di ragazzi tra i 20 è i 25 anni idonei per caratteristiche, spesso solo i ragazzi online al momento.
Su 90 circa un terzo risponde, alcuni mi contattano senza avere i requisiti. Tra tutti e trenta, circa una decina non può proprio quella sera perché lavora/esce tardi/è l'anniversario. Restano in 20 circa di quelli altri 6-7 danno un primo ok ma spariscono al momento di darsi il cell. Altri 4-5 ignorano le richieste di conferma. All'appuntamento arrivano in 4.
Di questi uno va in panico prima dell'arrivo della coppia e al grido di "ho una morosa,non voglio tradirla" prende la porta ed esce. Di quei 3 a uno si emoziona, un altro aspetta che gli si dica tutto, uno bravo e dinamico. Uno su novanta.
Non si provi a dire che è una questione di età, stesse statistiche con i 30enni.
Uno su novanta conclude e funziona.
Parte la ricerca: tra qui è altrove contatto una 90ina di profilo di ragazzi tra i 20 è i 25 anni idonei per caratteristiche, spesso solo i ragazzi online al momento.
Su 90 circa un terzo risponde, alcuni mi contattano senza avere i requisiti. Tra tutti e trenta, circa una decina non può proprio quella sera perché lavora/esce tardi/è l'anniversario. Restano in 20 circa di quelli altri 6-7 danno un primo ok ma spariscono al momento di darsi il cell. Altri 4-5 ignorano le richieste di conferma. All'appuntamento arrivano in 4.
Di questi uno va in panico prima dell'arrivo della coppia e al grido di "ho una morosa,non voglio tradirla" prende la porta ed esce. Di quei 3 a uno si emoziona, un altro aspetta che gli si dica tutto, uno bravo e dinamico. Uno su novanta.
Non si provi a dire che è una questione di età, stesse statistiche con i 30enni.
Uno su novanta conclude e funziona.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
No, non lo trovo corretto.
Per il non saper indossare il profilattico posso solo dire che ultimamente ho visto ragazzi con la necessità degli XL cercare di indossare i 52mm della durex ovviamente perdendo l'erezione due secondi dopo.
Per il non saper indossare il profilattico posso solo dire che ultimamente ho visto ragazzi con la necessità degli XL cercare di indossare i 52mm della durex ovviamente perdendo l'erezione due secondi dopo.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Ti rispondo con ciò che mi disse il docente con cui ho fatto il dottorato: "non penserai davvero di concludere qualcosa nella vita portando avanti una sola cosa per volta, vero?!?" Il suo tono tra l'altro era onestamente stupito.
Basta un poco di organizzazione. In totale ci ho messo circa 2 ore, spesso tra uno spostamento e l'altro (grazie Siri!). Telefonate tre.
In un altro post dicevo che difficilmente ci si clona 😎
Al limite apro un corso di gang planner 😄
Piccolo segreto: per lavoro organizzo le persone
Basta un poco di organizzazione. In totale ci ho messo circa 2 ore, spesso tra uno spostamento e l'altro (grazie Siri!). Telefonate tre.
In un altro post dicevo che difficilmente ci si clona 😎
Al limite apro un corso di gang planner 😄
Piccolo segreto: per lavoro organizzo le persone
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
per come la vedo io uno iscritto qui deve essere ben disposto verso il sesso in gruppo e c'è poca differenza tra giocare con una coppia (ovvero due uomini e una donna) oppure in 5 uomini con due donne o 9 con una fortunata... se poi uno è qui perchè cerca la singola probabilmente fa prima al bar sotto casa...Quotato da senzafiltro,bè, il fatto di essere singoli e disponibili (e prendiamo per buono che tutti gli iscritti lo siano) non necessariamente significa che vada bene tutto, magari qualcuno in una gang bang non si sente a proprio agio. quando mi è capitato di poter partecipare a una, anche io ho rifiutato, perché ora non mi interessa. però a vent'anni sarei andato, anche soltanto per curiosità.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Vabbè, vi riportiamo solo l'ultima.
Un singolo ci contatta. Gli chiediamo le foto. Non ce le invia, ma ci scrive " Se volete vi invio il mio profilo fb " . Ma come se vogliamo... ci hai contattato tu, ora vedrai che dobbiamo essere noi a volerlo???? 😮
Ci invia il suo profilo: premesso che già nel nostro annuncio (si.... quel lungo testo scritto per consumare i pixel dei monitor) specifichiamo che dopo aver visto le foto il nostro riscontro non è necessariamente immediato..... ci inizia a martellare: "perchè non mi fate sapere ", " non capisco il vostro silenzio ", etc.
Invece di accantonarlo subito (santa pazienza barbina), gli diciamo che ok, un caffè si può prendere.
Allora ci risponde (circa una settimana fa) che si trova in irlanda e torna in Italia a novembre......
Lo vedremo mai?
Un singolo ci contatta. Gli chiediamo le foto. Non ce le invia, ma ci scrive " Se volete vi invio il mio profilo fb " . Ma come se vogliamo... ci hai contattato tu, ora vedrai che dobbiamo essere noi a volerlo???? 😮
Ci invia il suo profilo: premesso che già nel nostro annuncio (si.... quel lungo testo scritto per consumare i pixel dei monitor) specifichiamo che dopo aver visto le foto il nostro riscontro non è necessariamente immediato..... ci inizia a martellare: "perchè non mi fate sapere ", " non capisco il vostro silenzio ", etc.
Invece di accantonarlo subito (santa pazienza barbina), gli diciamo che ok, un caffè si può prendere.
Allora ci risponde (circa una settimana fa) che si trova in irlanda e torna in Italia a novembre......
Lo vedremo mai?
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Qualche mese fa prendemmo appuntamento per una precisa data ed ora con sei singoli. Il giorno precedente l'appuntamento, tre non si fecero vivi (neanche per dire ' ho di meglio da fare') tre confermarono l'appuntamento. Di questi tre, se ne presentò solo uno (e gli altri due neanche avvisarono).Quotato da sexboy69,
Com'è allora che tutti i singoli si lamentano che non riescono a fare incontri? Non fanno neanche fatica, vengono contattati e rifiutano? Io sinceramente non capisco.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
"forse hai bisogno di occhiali" lo dici a qualcun altro per favore.. io non offendo te e tu non offendi me. Credo che la prima dimostrazione dell'essere adulti possa passare dal rispetto dei differenti punti di vista, no?
12 anni fa
Non credo che fare di tutta l'erba un fascio sia dare uno spaccato reale dei frequentatori di questo sito. Sicuramente ci saranno persone di scarsa personalità o con le idee poco chiare, ma io penso ce ne siano molte di più che sanno quello che vogliono, che magari non hanno degli obiettivi e delle fantasie così definite e che sono quì per conoscere e trovare persone con le quali divertirsi utilizzando la sfera erotico-trasgressiva, e messi nelle giuste condizioni potrebbero accettare di entrare anche in una gang bang anche se magari non è mai stata una loro fantasia, personalmente preferisco partire con basse aspettative e successivamente trovarmi soddisfatto delle esperienze avute.Quotato da greececr,tutti sono disponibili però ad incontrare lei da sola o con il marito guardone.
per me significa che sono tutti singoli che dovrebbero cancellarsi, perchè non hanno capito niente di questo mondo, pensano che una donna che si vuole divertire sia una txxxa, pxxxxxa e il marito un povero cornuto frustratomentro loro sono la salvezza e il piacere unico di lei frustrate, pensano che il mettere al centro dell'attenzione lei sia un'uomo da una parte e uno dall'altra.
scusate questo sfogo ma a volte è deprimente quello che ci viene scritto in posta privata e a volte capita che ci chiediamo se ne valga la pena continuare a cercare di vivere questo mondo.
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Dubbio:
1) le lei di coppia da sole non le vuoi
2) in coppia con il proprio lui neanche
3) gang neanche a parlarne
...non abbiamo molto capito cosa cerchi...
1) le lei di coppia da sole non le vuoi
2) in coppia con il proprio lui neanche
3) gang neanche a parlarne
...non abbiamo molto capito cosa cerchi...
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
visto che mi citi direttamente ti rispondo su un paio di punti:Quotato da giovanepadovano,più facile a dirsi che a farsi.. un ruolo importante lo hanno anche le nostre preferenze personali.. tutti abbiamo le nostre fantasie ma non tutte sono realizzabili ad esempio.. rispondendo all'autore della discussione i ragazzi della mia età sono forti, prestanti tutto quello che vuoi ma difficilmente in situazioni del genere riescono a emergere.. perché devono confrontarsi con altre persone magari più grandi, già affiatate e tutto il resto.. per quanto possa essere eccitante la cosa io non farei mai ammucchiate, gang et simili.. il perchè l'ho già spiegato e lo si legge anche nel mio profilo..
1_ la difficoltà di emergere da parte dei più giovani è molto relativa, è piu' una componente caratteriale che una verità assoluta cosi come la snoccioli tu. In altre serate è capitato che 20enni si comportassero meglio dei 30enni non esattamente alle prime armi.
2_ il ruolo delle fantasie personali... non condivido quello che dici, nel senso che le fantasie di un bull, per come la vedo, devono passare in secondo piano rispetto a quelle della coppia che si va a incontrare. l'essere o meno consapevoli del proprio ruolo significa sapersi adattare alle fantasie che ti vengono proposte.. altrimenti che senso ha dire "mettere lei al centro dell'attenzione" ? per molti ho idea sia "mettere lei al centro dei cazzi" e basta.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
No. Le serate di sesso di gruppo non sono gare. Sono un modo, se vogliamo "alternativo" di socialità. Almeno alle mie si ride, si scherza e si beve qualche cosa tutti assieme. Non ci sono superman intenti a scornarsi a vicenda. Alcune volte la situazione richiede un genere di approccio piu' deciso, in altre piu' rilassato... ma di base si è tutti amici.
Per quanto riguarda il ruolo del bull c'è un equivoco sui termini forse, molto piu' chiaramente: le fantasie di un singono devono passare in secondo piano rispetto a quelle di una coppia. La differenza la fa la capacità di adattarsi o meno a queste (divertendosi).
Per quanto riguarda il ruolo del bull c'è un equivoco sui termini forse, molto piu' chiaramente: le fantasie di un singono devono passare in secondo piano rispetto a quelle di una coppia. La differenza la fa la capacità di adattarsi o meno a queste (divertendosi).
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Non sempre c'è bisogno di una domanda per discutere. Ho portato una tesi: circa l'uno e mezzo per cento dei singoli di questo sito è valido.
Ho avuto commenti a supporto, nessuna controtesi, molte divagazioni (volendo anche interessanti) considerabili come "fuori tema".
Stessa cosa per quanto riguarda le fantasie. Penso tra l'altro che tu non sappia cosa sia un complesso di inferiorità o meglio, il fatto che tu lo stia proiettando su terzi dopo quanto detto sopra mi lascia di stucco. rispondendoti brevemente su questo posso convenire che sicuramente abbiamo una considerazione differente sull'importanza delle fantasie di chi decide di coinvolgerci nei propri giochi.
Ho avuto commenti a supporto, nessuna controtesi, molte divagazioni (volendo anche interessanti) considerabili come "fuori tema".
stai oggettivando una tua sensazione, per altro generata da una supposizione non avendola mai verificata di persona. Oltre a questo se il tirare fuori il pisello in mezzo ad altri uomini ti genera competitivà perchè questo non accade in una situazione in cui anche il marito della donna con cui sei è partecipe e quindi nudo? A questo interrogativo potresti rispondere aprendo un topic differente da questo. E' un argomento interessante ma non attinente con il post di apertura.Quotato,Questo lo dici tu, magari nelle tue sarà anche così ma per altri può essere il contrario.. magari il fatto di essere insieme ad altri uomini col pisello di fuori mette in una condizione di competitività.. io mi sentirei così ad esempio, se sono con la mia donna ci sono solo io che la soddisfo, se ci sono altri 10 uomini la cosa è diversa.. io rimango della mia opinione poi ognuno è libera di pensarla come meglio crede per carità..
Stessa cosa per quanto riguarda le fantasie. Penso tra l'altro che tu non sappia cosa sia un complesso di inferiorità o meglio, il fatto che tu lo stia proiettando su terzi dopo quanto detto sopra mi lascia di stucco. rispondendoti brevemente su questo posso convenire che sicuramente abbiamo una considerazione differente sull'importanza delle fantasie di chi decide di coinvolgerci nei propri giochi.