Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Strangolare durante il rapporto.

5 interventi
8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da GameMaster73,
Ciao a tutti,
nel corso degli anni (e delle esperienze) mi sono accorto che il mio piacere aumenta di molto se stringo il collo della mia lei mentre la possiedo. Chiaramente, in maniera limitata: però l'idea di togliere il respiro alla mia [...]
Sì, è stato veramente eccitante ed anche con un finale imprevisto.
Pallina
PS Ti lascio il mio indirizzo nel caso volessi scrivermi per scambiare delle impressioni: Pallina Torelli c/o Carcere Circondariale di Rebibbia, braccio B (omicidi preterintenzionali) Via Raffaele Majetti 70, 00156 Roma.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi almeno una volta al mese lo pratichiamo, la mia particolare perversione e incontenibile quando mi arriva l estratto conto della visa! 😎

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Bhe non sei il primo, si chiama breath play ed è una pratica di bdsm molto pericolosa.
Per chi la subisce aumenta l'intensità dell'orgasmo, un volta una ragazza me l'ha praticata a sorpresa ed ho provato un orgasmo forte misto a sensazione di panico.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
sarà pure un gioco eccitante, ma pure ritenuto pericoloso in certi casi,specie se si è sfuggito un po' di più la mano . 😭

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
come e giusto, anche in questo 3d non bisogna discriminare nessuna categoria...vanno invitati tutti!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋

capisc a me!!!!! 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da GameMaster73,
Ciao a tutti,
nel corso degli anni (e delle esperienze) mi sono accorto che il mio piacere aumenta di molto se stringo il collo della mia lei mentre la possiedo. Chiaramente, in maniera limitata: però l'idea di togliere il respiro alla mia [...]
Sì, è stato veramente eccitante ed anche con un finale imprevisto.
Pallina
PS Ti lascio il mio indirizzo nel caso volessi scrivermi per scambiare delle impressioni: Pallina Torelli c/o Carcere Circondariale di Rebibbia, braccio B (omicidi preterintenzionali) Via Raffaele Majetti 70, 00156 Roma.
Pallina sei troppo forte!! 😂 Mi sono permesso di inviati tramite corriere un cesto di arance e una pagnottina con la lima nascosta dentro... ;-)