Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Strap on doppio

6 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 26.09.2015 -
Chi di voi ha provato lo strap on doppio con la propria compagna? Come è stato?

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
F a V o l o s o!

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Intendi quello che va in vagina a le e con la cintura e il cazzo per inculare qualcuno?

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Quotato da lucarex,
Chi di voi ha provato lo strap on doppio con la propria compagna? Come è stato?
Io dopo vari tentativi di convincere mia moglie mi sono presentato con uno strapon e la ho detto che volevo essere per una volta scopato da lei. Per me è stato fantastico mentre mi inculava mi masturbava alla fine sono venuto come non mi era mai successo lo schizzo mi è arrivato fino sopra al cuscino. Purtroppo mia moglie non lo vuole fare spesso perché ha paura che poi vado a cercare un cazzo vero ( cosa che sto facendo ) . Ciao

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho provato con una signora usando lo strapless ma mi diceva che scappa fuori dalla figa.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.08.2009 -
Pure io ho provato più volte con mia moglie con uno strapon doppio, lei all’inizio non voleva poi ci ha preso gusto e abbiamo goduto come dei pazzi

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Care signore io lo strap-on lo desidero ricevere se qualcuna di voi volesse prendere in considerazione la cosa contattatemi. Anche coppie bisex