Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Stuzzicare la fantasia

9 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Eriik,
Rivolto a tutte le categorie solo per curiosità, ci sono annunci dove si chiede di stuzzicare la propia fantasia, di non essere banali.
Dall'altra parte c'è una persona o più di una che non si conosce e forse non si conoscerà mai, m [...]
È giusto ...non banali per la legge del contrappasso!

Non è semplice con gli strumenti che ti da il web distinguersi dalla massa , vale per tutti! Non ti nascondo che più avanti andiamo e meno incontriamo ...la curiosità ha una parabola discendente dopo un po?!

Ma c?è sempre un modo però... due esempi
Un tuo collega qui sul sito ha messo un video dove pulendo una vetrata come un parabrezza al semaforo compariva lui piano piano come mamma lo ha fatto ( e non era fatto male)
Un altra, una proposta a noi di un ragazzo che lavorava in una concessionaria auto :
Voi venite senza avvisarmi , e chiedete un drive test con me ....io devo scoprire se siete voi !
È stata una idea carina
In bocca al lupo 🙂

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Come vorrei sapere anche io mi arrapa l'idea di scoparla in due lo ripeterà sicuro ma non si convince

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Eriik,
Più che convincersi deve volerlo
secondo me è perché crederà che potrebbe darmi fastidio ma se è per il suo piacere per farla godere perché anzi mi ecciterebbe ancora più

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Eriik,
Bhe ma se già hai affrontato il discorso con lei e non vuole molla la presa fratello caro rischi di perderla
no è come se è tentata ma si vergogna magari mentre la scopi un altro e lei che la guardo

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Eriik,
Come si dice tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
si ma io non forzo se lei decide si meglio altrimenti niente è

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Eriik,
E fai bene, mi è capitato in passato di fare incontri dove la lei di coppia si capiva che non era predisposta in quel caso sono stato io ad alzare i tacchi e andare via
be sei da stimare c'è anche crede di trovare una troia per forza e in quel modo che non lo fara mai

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Eriik,
Grazie...ma se la donna non vuole e giochi lo stesso pensi solo ai cazzi tuoi, il piacere mentale svanisce e se non c'è quello...
infatti io mi riferivo a molti singoli che subito usa questo linguaggio ma se fosse troia non c'era nemmeno l'indecisione credo

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da Eriik,
Aspetta NON FRAINTENDERE, essere troia è ben altro, l'indecisione non c'è per questo motivo, approcciare a uno scambio di coppia non è mai facile, devi essere pronto mentalmente deve essere un"gioco di complicità" della co [...]
si su questo si ma mentre la scopo gli faccio domanda se ne vorrebbe un altro nella figa e sento che arriva a l'orgasmo anche quando me lo prend in bocca si mette a 90 e da l'impressione a far capire che non gli dispiace una lingua o un cazzo dentro poi ne parla alla prx Bo non capisco

8 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Eriik,
Rivolto a tutte le categorie solo per curiosità, ci sono annunci dove si chiede di stuzzicare la propia fantasia, di non essere banali.
Dall'altra parte c'è una persona o più di una che non si conosce e forse non si conoscerà mai, mi spiegate come si fa a stuzzicare la fantasia di qualcuno senza un minimo di conoscenza diretta? Come non si può essere banali essendo consapevoli che questo è un sito di incontri dove la maggior parte di noi ha fatto di tutto e di più?
Per piacere rispondete con serietà anche in privato se volete, ma non siate BANALI MI RACCOMANDO!! Buon weekend a tutti
Premetto che sono assolutamente d'accordo su quanto enunci, perché quello che sto per dire potrebbe far pensare il contrario.
Il fattore originalità -e quindi anche il suo opposto, la banalità- è parte importante nella scelta di un compagno di giochi ma, secondo me, è abbinato ad altre due variabili che, nella mia PERSONALISSIMA scala dei valori, lo relegano al terzo posto.
Al primo ci pongo l'aspetto fisico, "condicio sine qua non". Una ottima gallery fotografica sul profilo che dovrà (o dovrebbe essere, nella speranza della lealtà di chi si propone) essere confermata in real.
Al secondo la consapevolezza di non stare a parlare con una sprovveduta. Complimenti ok, quindi, ma "bilanciati". Niente poesie, né lusinghe, né descrizione di straordinarie capacità nel saper scopare la mente.
Lo so perché sei qui (tu generico, naturalmente) giochiamo a carte scoperte: i "cercatori di interiorità" in siti come questo mi suscitano immediata diffidenza.
Superati questi due scogli ecco che subentra il nocciolo del tuo quesito... ma a questo punto, come capirai, si va in discesa perché con due caratteristiche del genere (presenza fisica ed intelligenza) credo che anche la più pignola di noi possa sopportare una originalità a livelli non eccelsi.
Mia zia Filomena ®, a proposito di "questo è un sito di incontri dove la maggior parte di noi ha fatto di tutto e di più" chioserebbe così: "Viè, bello de zia, che ce penso io a accendete la fantasia!" 😋
Pallina

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Eriik,
Dall'altra parte c'è una persona o più di una che non si conosce e forse non si conoscerà mai, mi spiegate come si fa a stuzzicare la fantasia di qualcuno senza un minimo di conoscenza diretta? Come non si può essere banali essendo consapevoli che questo è un sito di incontri dove la maggior parte di noi ha fatto di tutto e di più?
Per piacere rispondete con serietà anche in privato se volete, ma non siate BANALI MI RACCOMANDO!! Buon weekend a tutti
Premetto che sono assolutamente d'accordo su quanto enunci, perché quello che sto per dire potrebbe far pensare il contrario.
Il fattore originalità -e quindi anche il suo contrario, la banalità- è parte importante nella scelta di un compagno di giochi ma, secondo me, è abbinato ad altre due variabili che, nella mia PERSONALISSIMA scala dei valori, lo relegano al terzo posto.
Al primo ci pongo l'aspetto fisico, "condicio sine qua non". Una ottima gallery fotografica sul profilo che dovrà (o dovrebbe essere, nella speranza della lealtà di chi si propone) essere confermata in real.
Al secondo la consapevolezza di non stare a parlare con una sprovveduta. Complimenti ok, quindi, ma "bilanciati". Niente poesie, né lusinghe, né descrizione di straordinarie capacità nel saper scopare la mente. Lo so perché sei qui (tu generico, naturalmente): giochiamo a carte scoperte: i "cercatori di interiorità" in siti come questo mi suscitano immediata diffidenza.
Superati questi due scogli ecco che subentra il nocciolo del tuo quesito... ma a questo punto, come capirai, si va in discesa perché con due caratteristiche del genere (presenza fisica ed intelligenza) credo che anche la più pignola di noi possa sopportare una originalità a livelli non eccelsi.
Mia zia Filomena ®, a proposito di "questo è un sito di incontri dove la maggior parte di noi ha fatto di tutto e di più" chioserebbe così: "Viè, bello de zia, che ce penso io a accendete la fantasia!" 😋
Pallina
be sinceramente il tuo modo di parlare è molto professionale che ha già sedotto e scopata la mente! Complimenti bellissima coppia piacere