8 anni fa
Spesso è utilizzato come preliminare, spesso fa parte delle prime esperienze del campo della sessualità.
Altre volte dopo anni di attività siamo convinti di essere bravi nella pratica, ancora più spesso il nostro partner si vergogna a dire come dargli piacere. O che non si sta facendo un buon lavoro.
Inoltre le parti sensibili, sebbene le macro aree siano quelle, non sono del tutto uguali da persona a persona.
Riguardo al sesso orale, sia rivolto alle donne che agli uomini, qual è stata l'esperienza più gratificante della vostra vita? in che modo lo è stata e come è avvenuta?
E' una pratica per voi fondamentale, o accessoria?
Ci sono consigli più o meno generici che gli uomini vorrebbero dare alle donne e vice versa? Vi piace davvero farlo? Cosa preferite su di voi?
Altre volte dopo anni di attività siamo convinti di essere bravi nella pratica, ancora più spesso il nostro partner si vergogna a dire come dargli piacere. O che non si sta facendo un buon lavoro.
Inoltre le parti sensibili, sebbene le macro aree siano quelle, non sono del tutto uguali da persona a persona.
Riguardo al sesso orale, sia rivolto alle donne che agli uomini, qual è stata l'esperienza più gratificante della vostra vita? in che modo lo è stata e come è avvenuta?
E' una pratica per voi fondamentale, o accessoria?
Ci sono consigli più o meno generici che gli uomini vorrebbero dare alle donne e vice versa? Vi piace davvero farlo? Cosa preferite su di voi?
8 anni fa
Film delizioso. Non per il tema terribile affrontato che purtroppo è reale e ancora attuale.Quotato da DisizwhyimhotAndCute,Per la donna è necessario fondamentale. Molte non lo vogliono ma credo per la poca delicatezza ricevuta.
Guardate il film fiore del deserto e capirete quanto è importante. E a quante donne viene negato x tutta la vita. [...]
Quanto fa paura il piacere femminile ...
8 anni fa
Non ho trovato una sola donna che non impazzisse per un bel cunnilingus, e qualcuna anche arrivava volentieri all'orgasmo. Per me, ricevere sesso orale non è particolarmente piacevole, anche perchè è difficile trovare chi sa farlo bene (uomini e donne). In ogni caso, se da ragazzo mi piaceva farmelo succhiare fino all'orgasmo, ora va bene solo come preliminare. Ma sono solo gusti ed esperienze personali.