11 anni fa
😄 😄 😄Quotato da donquixote,Sì, si è svolta il 1° maggio nell'unico padiglione terminato dell'Expo. C'erano 233 coppie, 22 singole e 54 singoli selezionatissimi che hanno ricevuto l'invito direttamente sul cellulare grazie a un passaparola tra le coppie "reclutatrici" [...]
11 anni fa
.
E poi tutti singoli di quella festa hanno dovuto risarcire tutti danni ?... 🙂Quotato da emmegei,E' vero.Quotato da Nicesex,Confermiamo da Milano.
Ai singoli era stato richiesto un abbigliamento adeguato e soprattutto con colori chiari. Si sono presentati tutti in nero e mascherati....
C'ero anch'io e siccome uno con la mercedes ci aveva assicurato che avremmo scopato tutti e cosi non e' stato , abbiamo dato fuoco a tutte le mercedes parcheggiate nei pressi. Una sara' stata la sua , porca miseria !! 😮
11 anni fa
ma la mia era una battuta 😄 e non una critica,e quindi che per adesso per ogni cavolata che si spara nel forum non si prende sul serio.. 🙂 😄Quotato da pasodoble,Purtroppo i... cocci li paghiamo tutti 😒 coppie, singoli/e, gay, lesbo, trav, trans e... babbani 😭Quotato da padovani,.E poi tutti singoli di quella festa hanno dovuto risarcire tutti danni ?... 🙂Quotato da emmegei,E' vero.Quotato da Nicesex,Confermiamo da Milano.
Ai singoli era stato richiesto un abbigliamento adeguato e soprattutto con colori chiari. Si sono presentati tutti in nero e mascherati....
C'ero anch'io e siccome uno con la mercedes ci aveva assicurato che avremmo scopato tutti e cosi non e' stato , abbiamo dato fuoco a tutte le mercedes parcheggiate nei pressi. Una sara' stata la sua , porca miseria !! 😮
11 anni fa
😄 😋Quotato da pasodoble,Maddaiii 😳 davvero??? Non l'avevo mica capito 😒
Ahahah...
p.s. se pensi che io sia... serio, sorry ma hai capito poco di me o non mi leggi con attenzione 😎
Forse non la merito? 😇
Ahahah... [...]
11 anni fa
E siamo solo a...Mercoledì 😋 😋 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

