Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Super festa

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da donquixote,
Sì, si è svolta il 1° maggio nell'unico padiglione terminato dell'Expo. C'erano 233 coppie, 22 singole e 54 singoli selezionatissimi che hanno ricevuto l'invito direttamente sul cellulare grazie a un passaparola tra le coppie "reclutatrici" [...]
😄 😄 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
.
Quotato da emmegei,
Quotato da Nicesex,
Confermiamo da Milano.
Ai singoli era stato richiesto un abbigliamento adeguato e soprattutto con colori chiari. Si sono presentati tutti in nero e mascherati....
E' vero.
C'ero anch'io e siccome uno con la mercedes ci aveva assicurato che avremmo scopato tutti e cosi non e' stato , abbiamo dato fuoco a tutte le mercedes parcheggiate nei pressi. Una sara' stata la sua , porca miseria !! 😮
E poi tutti singoli di quella festa hanno dovuto risarcire tutti danni ?... 🙂

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da padovani,
.
Quotato da emmegei,
Quotato da Nicesex,
Confermiamo da Milano.
Ai singoli era stato richiesto un abbigliamento adeguato e soprattutto con colori chiari. Si sono presentati tutti in nero e mascherati....
E' vero.
C'ero anch'io e siccome uno con la mercedes ci aveva assicurato che avremmo scopato tutti e cosi non e' stato , abbiamo dato fuoco a tutte le mercedes parcheggiate nei pressi. Una sara' stata la sua , porca miseria !! 😮
E poi tutti singoli di quella festa hanno dovuto risarcire tutti danni ?... 🙂
Purtroppo i... cocci li paghiamo tutti 😒 coppie, singoli/e, gay, lesbo, trav, trans e... babbani 😭
ma la mia era una battuta 😄 e non una critica,e quindi che per adesso per ogni cavolata che si spara nel forum non si prende sul serio.. 🙂 😄

11 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pasodoble,
Maddaiii 😳 davvero??? Non l'avevo mica capito 😒
Ahahah...

p.s. se pensi che io sia... serio, sorry ma hai capito poco di me o non mi leggi con attenzione 😎
Forse non la merito? 😇
Ahahah... [...]
😄 😋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
E siamo solo a...Mercoledì 😋 😋 😋