10 anni fa
Faccio il mio intervento non come Giudy, ma come coppia ufficiale con Anna, e che qualcuno ha avuto di incontrarci a feste o per incontri in privato. Noi daanni facciamo sesso ovunque e in qualsiasi contesto siamo molto affiatati e non ci poniamo limiti o tabù.Viviamo il sesso non in maniera meccanico ma sempre con trasporto e amore, poi a volte capita di avere qualche serata che abbiamo voglia di trasgredire solo ed esclusivamente per appagare il nostro istinto di essere dominati con lo scambio dei ruoli. E da tantissimo tempo che siamo insieme, ma tutte le volte e come se fosse la prima volta, e le varianti per noi diventano infinite, e non solo a livello di fantasia. Noi siamo convinti che tanto sesso possa dare realmente felicità, poi e chiaro che diventa una situazone soggettiva e individuale in quanto non è facile stabilire quale sia e come venga misurata la felicità.
10 anni fa
Quotato da ProfumodiBosco,Il segreto non è farlo spesso, ma farlo quando ne hai voglia. Farlo quando lo desideri, quando hai quel impulso da felicità.
Farlo "a tempo" non è appagante, ma è anche vero che la vita ci spinge ad accontentarci... 🙂 [...]
10 anni fa
Vedi non è detto che per trasgredire all'interno di prive sia necessaria la compagnia di qualcuno,poi stare tranquillamente da soli ascoltando buona musica.ballando bevendo o mangiando qualcosa.infine dei conti ti poi muovere liberamente come ti piace e allo stesso tempo divertirti in vari modi....Quotato da NoHiddenCatch,Beh non so che ricerca sia ( anche se la CMU è molto famosa per sfornare premi Nobel) ma gli esiti sembrano abbastanza scontati...Sulla base di questo mi porrei piuttosto il quesito: ma le coppie che ormai abituate a far sesso con più persone o a f [...]
e quindi se una coppia ama frequentare certi prive pure ogni settimana non vedo dove sta il problema?
10 anni fa
Per noi si se una cosa non ci rende felici di sicuro non la frenquentiamo e un modo come altro per svagare,e divertirsi in vari modiQuotato da NoHiddenCatch,IInfatti non è in discussione la libertà di fare ciò che si vuole...il dubbio è se veramente quello ci rende felici o e' solo un'illusione...Quotato da padovani,Vedi non è detto che per trasgredire all'interno di prive sia necessaria la compagnia di qualcuno,poi stare tranquillamente da soli ascoltando buona musica.ballando bevendo o mangiando qualcosa.infine dei conti ti poi muovere liberamente come ti piace e allo stesso tempo divertirti in vari modi....Quotato da NoHiddenCatch,Beh non so che ricerca sia ( anche se la CMU è molto famosa per sfornare premi Nobel) ma gli esiti sembrano abbastanza scontati...Sulla base di questo mi porrei piuttosto il quesito: ma le coppie che ormai abituate a far sesso con più persone o a f [...]
e quindi se una coppia ama frequentare certi prive pure ogni settimana non vedo dove sta il problema?
se uno è in cerca di trasgressione pensiamo che luogo meglio del privè non esiste
Poi ci sono prive e prive,prive certi li troviamo al quanto scadenti otlre monotoni alla differenza di quello che siamo abituati noi frequentare al sabato sera,perchè oltre un prive eppure un ottima e bellissima discoteca.e quindi ti poi divertire in mille modi come un bambino a gardaland su qualsiasi tipo di giostra.. 😄
Per es.noi di sicuro ci annoieremo di più in una festa PVT o frequentare una spa alla sera.e quindi la cosa è sempre soggettiva,e da cosa una persona ricerca nella trasgressione..... 🙂
in quanto le aspettative del momento sta a noi decidere e no il luogo,perchè nessuno ci può infondere la voglia di divertimento se non esiste.... 🙂
10 anni fa
Infatti se andassi veramente alla ricerca come ha ribadito qualcuno la botta e via o unire una tacca al cinturone.si può trovare ovunque posto..Quotato da sipuofareseciva,...di sicuro chi fa poco sesso o non lo fa.....gli si nota un certo nervosismo..... 🙂
senza contare che il sesso tra di Noi di sicuro non ci manca mai.in nessun momento o modo 😋 😄 e quindi importante è sapere divertirsi.perchè nella trasgressione non esiste solo sesso.ma bensi altri tipi di sfumature... 🙂
10 anni fa
Ogni cosa può essere condotta a determinati livelli ed appunto per questo che, per esempio, non riuscirei mai a coinvolgermi in certi giochi se non esiste un certo intrigo o momento emozionanteQuotato da sipuofareseciva,il sesso e' solo la parte finale.....il bello ed emozionante avviene prima.... 🙂
Molti confondono la trasgressione con lo strafare senza il minimo di ricercatezza...e questi casi si veramente mi mette una certa maliconia 😭 🙂
10 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,la differenza e' semplice...c'e' chi e' dipendente dal sesso.....chi invece lo ritiene solo parte integrante di un rapporto....
10 anni fa
.......... vorrei aggiungere che oltre il prima e durante, cè anche il dopo........ ripensare anche il giorno dopo, o cmq ricordare (purtroppo non tutti, a volte meglio dimenticare da subito) , gli attimi trascorsi insieme , e perche nò, riviverli per approfondire la complicità che si crea in questi contesti.
10 anni fa
Personalmente credo che una coppia possa essere felice facendo il giusto sesso, senza esagerazioni ed eccessi, né in abbondanza né in astinenza e questo vale per coppie monogame come per coppie trasgressive... Quando il sesso diventa compulsivo e primario tanto da oscurare e mettere in secondo piano altri bisogni e desideri non c'è più né gioia né serenità, figuriamoci felicità...Quotato da faustoneporcellone,da tutte le indagini condotte su coppie è sempre emerso che le coppie più felici fanno sesso con maggiore frequenza rispetto a quelle critiche. Apparentemente il sesso sembrerebbe produrre felicità nella coppia, dunque farne ancora di più dovrebbe au [...]
C'è un vecchio film di Pino Quartullo con Alessandro Gassman che illustra molto bene cosa accade ad una coppia quando il sesso e la trasgressione prendono il sopravvento rispetto al resto della vita di coppia... Non è un film da oscar (il titolo mi sembra: Quando o quanto eravamo repressi) e neanche fondamentale per la storia del cinema, ma credo che una coppia scambista si possa fare un'idea di cosa voglia dire "esagerazione"... Ovviamente, non essendoci all'epoca Internet, ci sono illustrate le dinamiche dell'epoca con i vari "fermoposta" e "la coppia"...
Credo che il sesso sia un mezzo per arrivare alla gioia, ma parlare di felicità parlando di sesso non mi riesce proprio...
Il termine felicità lo associo a stati d'animo momentanei, istanti irripetibili che si verificano all'improvviso, quando hai lo stato d'animo predisposto...
Faccio un esempio:
Da ragazzino mi è capitato il primo di questi istanti, marinammo scuola in gruppo e sul vespino portai una ragazza per cui avevo una cotta incredibile... Andammo verso l'entroterra ligure nei dintorni di un lago artificiale, mentre salivamo lasciando il traffico e le strade comode la ragazzina mi si avvinghiò e pose la testa appoggiata alla mia spalla... Sentii salire un brivido e un'ondata di calore, non avrei mai voluto scendere, avrei voluto che il tempo si fermasse in quell'istante...
Non avevo l'uccello duro, non pensavo al momento in cui le avrei toccato l'intImità o altro... Per la prima volta in vita mia ho scoperto cosa sia la consapevolezza di essere FELICE...
Altre volte mi è capitata questa sensazione, ma mai legata al sesso... Ho avuto orgasmi meravigliosi (e altri da dimenticare), ma hanno sempre prodotto gioia e contentezza, la felicità la considero su un altro livello 🙂
Poi il troppo sesso è da considerare una malattia, come dimostrano molti casi clinici, il più famoso quell'attore americano con la fossetta nel mento come suo padre 🙂
10 anni fa
Credo che il sesso aiuta la felicità, e la felicità aiuta il sesso. L'eccesso di sesso, riduce la felicità solo se è sesso artificiale non desiderato.Quotato da padovani,Ogni cosa può essere condotta a determinati livelli ed appunto per questo che, per esempio, non riuscirei mai a coinvolgermi in certi giochi se non esiste un certo intrigo o momento emozionanteQuotato da sipuofareseciva,il sesso e' solo la parte finale.....il bello ed emozionante avviene prima.... 🙂
Molti confondono la trasgressione con lo strafare senza il minimo di ricercatezza...e questi casi si veramente mi mette una certa maliconia 😭 🙂
Le ricerche di questo tipo, non potendosi fare con un misuratore di felicità, nè in doppio cieco, non credo che daranno risultati veritieri.
ciao
10 anni fa
ùQuotato da coppiaestero,Credo che il sesso aiuta la felicità, e la felicità aiuta il sesso. L'eccesso di sesso, riduce la felicità solo se è sesso artificiale non desiderato.Quotato da padovani,Ogni cosa può essere condotta a determinati livelli ed appunto per questo che, per esempio, non riuscirei mai a coinvolgermi in certi giochi se non esiste un certo intrigo o momento emozionanteQuotato da sipuofareseciva,il sesso e' solo la parte finale.....il bello ed emozionante avviene prima.... 🙂
Le ricerche di questo tipo, non potendosi fare con un misuratore di felicità, nè in doppio cieco, non credo che daranno risultati veritieri.
ciao
Rimane che la cosa è sempre soggettiva,..... 🙂 tutto ciò che circonda può rendere felici e quindi dipende sempre da come una persona la vive la tragressione..
Per noi per es. pure un ottima musica e atmosfera calorosa di un locale oltre la compagnia ci può rendere il momento particolare o felice...
10 anni fa
Giustissimo... è tutto soggettivo, infatti non esiste un misuratore=una bilancia, per misurare la felicità, cheQuotato da padovani,ùQuotato da coppiaestero,Credo che il sesso aiuta la felicità, e la felicità aiuta il sesso. L'eccesso di sesso, riduce la felicità solo se è sesso artificiale non desiderato.Quotato da padovani,Ogni cosa può essere condotta a determinati livelli ed appunto per questo che, per esempio, non riuscirei mai a coinvolgermi in certi giochi se non esiste un certo intrigo o momento emozionanteQuotato da sipuofareseciva,il sesso e' solo la parte finale.....il bello ed emozionante avviene prima.... 🙂
ciao
Rimane che la cosa è sempre soggettiva,..... 🙂 tutto ciò che circonda può rendere felici e quindi dipende sempre da come una persona la vive la tragressione..
Per noi per es. pure un ottima musica e atmosfera calorosa di un locale oltre la compagnia ci può rendere il momento particolare o felice...
come dici tu,
varia da persona a persona, e anche nella stessa persona in momenti diversi. La si può trovare nella musica, nell'amicizia, nel bere un buon vino con amici, ed in tante altre piccole cose. La mia felicità (aiutare gli altri è qualcosa di unico ma non è felicità) in particolare è vedere la mia donna godere, principalmente con me.
10 anni fa
e' talmente vero che il mondo scambista è uno degli ambienti a più rapido ricambio. In ogni caso sono tantissime le coppie che si prendono periodi di wash out. Il troppo...come in ogni attività umana, quando diventa compulsivo è da curare.[/quote]Quotato da darksideofthemoon61,[
Poi il troppo sesso è da considerare una malattia, come dimostrano molti casi clinici, il più famoso quell'attore americano con la fossetta nel mento come suo padre 🙂
*
10 anni fa
Calcoliamo il "gioco" come un giro su qualsiasi tipo di giostra 🙂
Ci sarà qualche persona che ci salirà entusiasta ed eccitata,che non vedrà l'ora di salire, sentendo crescere in lei l'adrenalina all'interno di sé stessa.
ci saranno persone che al suo fianco potrebbe non avere le stesse reazioni ma salgono in giostra solo per pura curiosità..,
e la persona al fianco oltretutto potrebbe non divertirsi completamente in quanto non riesce ad aver la stessa andrenalina in corpo di chi l'ama veramente questo tipo di divertimento..
Oppure la coppia sale insieme non solo per compiacere l'altro,ma bensi per accompagnare il partner e alla fine non si diverte quanto lui..
E' sempre molto difficile provare le stesse sensazioni perchè ognuno di noi vive gli accadimenti in maniera diversa e personale.
La complicità della coppia sta proprio nel comunicare e nell'aspettare, l'altro che si sta attardando,per proseguire il cammino con pazienza e vicini nella strada da percorrere,
Morale? se uno entra in questo ambiente con delle latenti difficoltà di coppia che non ha avuto il coraggio di ammettere o di affrontare a viso aperto con il partner, prima o poi l'ambiente stesso fa in modo che questi problemi escano fuori e nella fattispecie ci si invaghisce
della prima persona che ci si trova avanti e che ti fa gli occhi dolci, ma se uno entra con preventiva cognizione di causa e con un rapporto saldo alle spalle, nulla può succedere se non una crescita del rapporto affettivo e sessuale con il proprio partner.
e quindi unico modo come ho sempre ribadito è vivere questo mondo complici uno dell'altro ma con certa sperientezza... 🙂
Ci sarà qualche persona che ci salirà entusiasta ed eccitata,che non vedrà l'ora di salire, sentendo crescere in lei l'adrenalina all'interno di sé stessa.
ci saranno persone che al suo fianco potrebbe non avere le stesse reazioni ma salgono in giostra solo per pura curiosità..,
e la persona al fianco oltretutto potrebbe non divertirsi completamente in quanto non riesce ad aver la stessa andrenalina in corpo di chi l'ama veramente questo tipo di divertimento..
Oppure la coppia sale insieme non solo per compiacere l'altro,ma bensi per accompagnare il partner e alla fine non si diverte quanto lui..
E' sempre molto difficile provare le stesse sensazioni perchè ognuno di noi vive gli accadimenti in maniera diversa e personale.
La complicità della coppia sta proprio nel comunicare e nell'aspettare, l'altro che si sta attardando,per proseguire il cammino con pazienza e vicini nella strada da percorrere,
Morale? se uno entra in questo ambiente con delle latenti difficoltà di coppia che non ha avuto il coraggio di ammettere o di affrontare a viso aperto con il partner, prima o poi l'ambiente stesso fa in modo che questi problemi escano fuori e nella fattispecie ci si invaghisce
della prima persona che ci si trova avanti e che ti fa gli occhi dolci, ma se uno entra con preventiva cognizione di causa e con un rapporto saldo alle spalle, nulla può succedere se non una crescita del rapporto affettivo e sessuale con il proprio partner.
e quindi unico modo come ho sempre ribadito è vivere questo mondo complici uno dell'altro ma con certa sperientezza... 🙂