7 anni fa
cavolo complimenti che fortuna , cazzo ti anno messo alla provaQuotato da ItaloInglese88,La scorsa settimana la mia ragazza mi ha invitato a casa sua. Ho trovato sua sorella da sola in casa, era incredibilmente sexy! Indossava una minigonna molto attillata ed era senza reggiseno quel giorno. Mi disse che sua sorella doveva correre da qua [...]
7 anni fa
ma dai...e' una barzelletta che gira da due anni minimo 😄 😄 😄Quotato da Maris84,cavolo complimenti che fortuna , cazzo ti anno messo alla provaQuotato da ItaloInglese88,La scorsa settimana la mia ragazza mi ha invitato a casa sua. Ho trovato sua sorella da sola in casa, era incredibilmente sexy! Indossava una minigonna molto attillata ed era senza reggiseno quel giorno. Mi disse che sua sorella doveva correre da qua [...]
7 anni fa
C'è anche la versione "compleanno con la segreteria" 🙂
7 anni fa
Pietro si sveglia il mattino del suo cinquantesimo compleanno ed esce all'alba per andare al lavoro. Passa tutta la mattinata aspettando che la moglie o i figli gli facciano gli auguri ma niente, neanche i colleghi si ricordano che oggi è il suo compleanno. Solo Sara, la più giovane delle ragazze che lavorano in ufficio, gli ha fatto gli auguri davanti alla macchinetta del caffè.
Passa tutta la giornata e ancora nessuno si congratula con lui e a fine giornata Sara gli propone di andare insieme a prendere un aperitivo, lui accetta sperando di passare almeno una mezz'ora con qualcuno che lo degna di un minimo di attenzione.
Gli aperitivi diventano 2 e poi 3, Sara si rivela di ottima compagnia e i 25 anni che li separano non sembrano poi così tanti perché scoprono di avere molte cose in comune. Dopo un po' a sorpresa Sara propone di andare a casa sua e lui accetta volentieri, tra gli aperitivi e la bellezza della ragazza un'idea si insinua nella testa di Pietro... è stata una giornata triste, perché non chiuderla in allegria?
Arrivati a casa di Sara la ragazza lo invita a sedersi sul divano e continuano a parlare fino a quando lei con una languida occhiata gli dice che va in camera a mettersi qualcosa di più comodo e si alza con un enigmatico sorriso... E per Pietro è il segnale! In fondo a tutti può capitare un colpo di fortuna! In 10 secondi netti si spoglia si piazza in mezzo al salotto e incomincia a trastullarsi il pisello per farsi trovare pronto per lei.
Finalmente la porta della camera si apre e Sara esce... Insieme a la moglie e i figli di Pietro, i suoi genitori e tutti i colleghi urlando SORPRESA!!!!
Passa tutta la giornata e ancora nessuno si congratula con lui e a fine giornata Sara gli propone di andare insieme a prendere un aperitivo, lui accetta sperando di passare almeno una mezz'ora con qualcuno che lo degna di un minimo di attenzione.
Gli aperitivi diventano 2 e poi 3, Sara si rivela di ottima compagnia e i 25 anni che li separano non sembrano poi così tanti perché scoprono di avere molte cose in comune. Dopo un po' a sorpresa Sara propone di andare a casa sua e lui accetta volentieri, tra gli aperitivi e la bellezza della ragazza un'idea si insinua nella testa di Pietro... è stata una giornata triste, perché non chiuderla in allegria?
Arrivati a casa di Sara la ragazza lo invita a sedersi sul divano e continuano a parlare fino a quando lei con una languida occhiata gli dice che va in camera a mettersi qualcosa di più comodo e si alza con un enigmatico sorriso... E per Pietro è il segnale! In fondo a tutti può capitare un colpo di fortuna! In 10 secondi netti si spoglia si piazza in mezzo al salotto e incomincia a trastullarsi il pisello per farsi trovare pronto per lei.
Finalmente la porta della camera si apre e Sara esce... Insieme a la moglie e i figli di Pietro, i suoi genitori e tutti i colleghi urlando SORPRESA!!!!