Tatuatore - Tatuaggio - Tattoo - Coppia Cuckold

5 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.09.2016 -
Con mia moglie siamo alla ricerca di un tatuatore che comprenda il nostro status di coppia cuckold e sappia tradurlo in un tatuaggio. Se fosse poi coinvolto sarebbe il massimo ma ad oggi abbiamo trovato solo tatuatori fin troppo professionali o non interessati a comprendere il background.

Lei aveva già un tatuaggio sulla caviglia che abbiamo "esteso" ma non siamo soddisfatti.

Cosa ne pensate, avete consigli, indicazioni o informazioni a riguardo.

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.08.2019 -
Ciao! Non sono un attuatore, ma ho lavorato nel settore professionale per anni. Comunque sono un illustratore. Potrei quindi ascoltarvi e conoscervi per tradurvi in disegno.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Lu76,
Premesso che non ho mai fatto Tattoo ma comprendo la vostra ricerca, un tatuaggio se fatto con un pensiero significa tanto, chi sei e sopratutto cosa vuoi (come nel vostro caso). Io fossi stato libero e magari Donna mi sarei tatuato il simbolo dell'a [...]
Meglio l'asso di bastoni allora. Sarebbe ancora più facile da capire. 😎

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ahhhh ok grazie per la delucidazione. Avevo riflettuto per "intuizione".

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Il ritratto del lui con il 2 di picche e sppra la testa una mano che fa le corna !!!

4 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 23.07.2019 -
Con Magda qualche volta abbiamo pensato di provare a sedurre la tatuatrice che le ha fatto qualche piccolo lavoretto ma è davvero difficile (se non impossibile) farlo in modo discreto e senza il timore di provocare reazioni inaspettate. Mi sa che ci terremo la fantasia 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Tatuatore - Tatuaggio - Tattoo - Coppia Cuckold

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni