Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tecnici a casa

6 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
Stamattina è venuto il tecnico della caldaia, non aveva il pos ed io non avevo fatto bancomat!!! Ora che si fa'? .... sospetto avesse visto qualche indumento in bagno perché mi guardava strano.....mi sono buttata col cuore in gola: ho lasciato cadere i pantaloni guardandolo negli occhi, ero in reggicalze e calze nere.....ha sorriso ironico.....ho sfilato le mutandine e gliele ho offerte! Ha detto: ok ora ti faccio pagare! Con una sculacciata mi ha spinto sul letto......mi ha dato una pettinata da gran signora!!! Sono ancora emozionata .....mi è andata di lusso 🫦

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
bravissima stupenda porcellina!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.10.2016 -
che troiona.......

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Quotato da Deliascala,
Stamattina è venuto il tecnico della caldaia, non aveva il pos ed io non avevo fatto bancomat!!! Ora che si fa'? .... sospetto avesse visto qualche indumento in bagno perché mi guardava strano.....mi sono buttata col cuore in gola: ho lasc [...]
Hai bisogno di idraulico, elettricista...o qualcos'altro 😉😅

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quello che è venuto da me per la caldaia, era gay, per cui solo fattura 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io ero riuscita, dopo tanti tentativi, a acchiapparmi il corriere BRT, un ragazzo orsacchiotto con l'aria da "prendimi" 🥹
Lo misi in ginocchio e gli detti "la mancia" 🤭🤭🤭🤭❤️

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Qui e su altre piattaforme leggo di annunci di idraulici ed elettricisti. Mi ecciterebbe aprirgli la porta, vederli lavorare con me enfemme e poi pagarli in natura