2 mesi fa
Stamattina è venuto il tecnico della caldaia, non aveva il pos ed io non avevo fatto bancomat!!! Ora che si fa'? .... sospetto avesse visto qualche indumento in bagno perché mi guardava strano.....mi sono buttata col cuore in gola: ho lasciato cadere i pantaloni guardandolo negli occhi, ero in reggicalze e calze nere.....ha sorriso ironico.....ho sfilato le mutandine e gliele ho offerte! Ha detto: ok ora ti faccio pagare! Con una sculacciata mi ha spinto sul letto......mi ha dato una pettinata da gran signora!!! Sono ancora emozionata .....mi è andata di lusso 🫦
2 mesi fa
bravissima stupenda porcellina!
2 mesi fa
che troiona.......
2 mesi fa
Hai bisogno di idraulico, elettricista...o qualcos'altro 😉😅Quotato da Deliascala,Stamattina è venuto il tecnico della caldaia, non aveva il pos ed io non avevo fatto bancomat!!! Ora che si fa'? .... sospetto avesse visto qualche indumento in bagno perché mi guardava strano.....mi sono buttata col cuore in gola: ho lasc [...]
2 mesi fa
quello che è venuto da me per la caldaia, era gay, per cui solo fattura 😄
2 mesi fa
Io ero riuscita, dopo tanti tentativi, a acchiapparmi il corriere BRT, un ragazzo orsacchiotto con l'aria da "prendimi" 🥹
Lo misi in ginocchio e gli detti "la mancia" 🤭🤭🤭🤭❤️
Lo misi in ginocchio e gli detti "la mancia" 🤭🤭🤭🤭❤️
2 mesi fa
Qui e su altre piattaforme leggo di annunci di idraulici ed elettricisti. Mi ecciterebbe aprirgli la porta, vederli lavorare con me enfemme e poi pagarli in natura