Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PrimoMorso

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
PrimoMorso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PrimoMorso

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.05.2021
Fantasia fantasia? Essere scopata contro un auto ferma alle sbarre di un passaggio a livello di treno regionale

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Colette69,
Quotato da PrimoMorso,
E mi eccito a farmela addosso da seduta coi collant😊
ma tu hai la fufu!!!🥰🥰🥰
si, non la uso sempre…ma farsi la pipì con la fufu è un bel ‘disastro’

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
E mi eccito a farmela addosso da seduta coi collant😊

4 settimane fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Solo io invece avrei il timore di non essere scelta 😊😅?

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La mia fantasia è di essere portata in qualche bocciofila

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Ottimista66,
Scopare una Donna mentre il marito scopa me...
mi è capitato tempo fa... anche se io avevo la testa fra le gambe di lei per leccarla e usavo una zucchina.. ricordo che mentre lui si mise dietro di me vide i fari dell'auto del figlio che stava rientrando prima del previsto😱😲😅

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Farmi venire dentro...anche pissing con imbuto infilato...sono stati errori di gioventù senza conseguenze... però ammetto che sentirsi riempire da fluidi caldi e poi non poterli trattenere mentre ti colano fra le gambe è uno dei finali che più mi eccita al ricordo. Loro che si sistemano i pantaloni mentre si gustano i loro frutti che ancora escono da dentro il corpo mi fa sentire davvero come un oggetto usato per il piacere altrui

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Presa perché l'uomo del tempo voleva legarmi dentro la cuccia del cane e farmi scopare dalla sex machine per tanto tempo. Forse potrei metterla anche fra le mie fantasie.

» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io odio quando si concentrano sul mio clitoride però sembra che siano attratti da quanto sia piccolo e sensibile...un giocattolino da stropicciare come vogliono

» Nell'argomento: Camminare sui tacchi alti.
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io abbino i tacchi più che all'abito al tipo di incontro. Se ho un accompagnatore che gestisce incontro e mi fa salire in auto minimo tacco 12. Se esco da sola preferisco scarpe più basse perché mi sento più sicura nel camminare. I passi corti su tacchi vertiginosi mi fanno sentire in totale possesso perché di fatto mi rende impossibile camminare velocemente e quindi resto dove e come mi mettono. Con scarpa bassa posso salire in auto al volo...non è mai successo ma mi fa sentire a mio agio

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Il sentirlo in fondo è IL piacere, alle volte pero, soprattutto sé con più uomini, chiedo se possono usare un po' di lubrificante

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Forse è la mia caratteristica ma io indosso sempre una maschera con occhi e bocca liberi ...mi fa sentire più femminile. Quindi credo che piaccia più il mio fisico...190cm senza tacchi, mini clitoride, culetto sodo sportivo...ma spero, piaccia per lo più il mio modo di pormi assolutamente femminile nella mia passività e fantasiosità
Modificato dall'autore il 09-04-2026 11:10:25

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
La mia fantasia e quella di essere segregata in qualche cantina h24 e abusata dal mio carceriere e da chiunque porti da me per svuotarsi. Non è poi totalmente irrealizzabile 😉

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Il piacere lo raccolgo dalle reazioni dell'uomo che devo soddisfare...e quando tossisco o mi vengono conati per deep, lui è sempre più eccitato. Per carattere metto il mio piacere in secondo piano

» Nell'argomento: Tecnici a casa
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Qui e su altre piattaforme leggo di annunci di idraulici ed elettricisti. Mi ecciterebbe aprirgli la porta, vederli lavorare con me enfemme e poi pagarli in natura

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Patriziatv,
Quotato da PrimoMorso,
Il mio essere trav é vissuto come sintesi del sentirmi sottomessa, desiderosa di umiliazione, e dare un senso nella mia mini dotazione che rendeva frustrante ogni mio tentativo giovanile da attiva. Come trav godo nell'essere usata e trattata come un [...]
.... Il tuo intervento e' di una sensibilita' e consapevolezza che va oltre la media...😘
☺️ grazie

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:24:55

» Nell'argomento: Velatissima
2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io metto autoreggenti ma anche reggicalze ...e sopra perizoma. Quelle volte che ho sbagliato o hanno strappato tutto o scopata solamente spostando il perizoma

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Il mio essere trav é vissuto come sintesi del sentirmi sottomessa, desiderosa di umiliazione, e dare un senso nella mia mini dotazione che rendeva frustrante ogni mio tentativo giovanile da attiva. Come trav godo nell'essere usata e trattata come un oggetto...e mi sento la donna che avrei voluto avere ma non mi è stato possibile provare.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 14:12:17

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Sono andata al boschetto di Peschiera, inginocchiata e bendata da sola in una radura restando con la bocca aperta ed un cartello 'riempimi'.
Modificato dall'autore il 25-03-2026 13:46:45

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni