Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tennisti...che passione!

3 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Sempre a ricordare i calciatori ma...avete visto che pezzi di ragazzi ci sono tra i tennisti?
Berrettini, Musetti, Fognini, Cobolli...Uno più bello dell'altro 🤩

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io personalmente ho due sogni erotici impossibili: Francesco Acerbi dell'Inter e Lorenzo Musetti 🤩

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Nello sport?no grazie..nessuno..

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Bhe il mio primo uomo l’ ho conosciuto sui campi da tennis…….io 17 anni lui un ingegnere di 36………giocavamo spesso assieme grandi battaglie sul campo, io avevo capito che mi guardava con interesse ma non ero sicuro e non avevo mai avuto esperienze co uomini. Un giorno mi invitò’ a giocare e mi disse “ se mi batti ti offro la cena” . Lo battei ( non ho mai capito se mi lascio vincere) la sera dopo mi invitò a casa sua per la cena. Ebbene li tra una chiacchierata e l’altra mentre eravamo seduti sul divano mette la sua mano alla’ interno della mia coscia…..lo lasciai fare ed allora lui si inginocchia davanti a me mi abbassa i pantaloni e mi manda in paradiso con un meraviglioso pompino .