9 anni fa
Questa la sparo grossa, ma i casi della vita e quelli della rete a volte fanno pensare male.
Usciamo e facciamo incontri abbastanza di rado, ma ho notato che dopo aver incontrato coppie nuove nel giro di qualche giorno Facebook mi propone tra le "persone che potresti conoscere" proprio il lui o la lei della coppia appena conosciuta.
Vero che spesso c'è una conoscenza in comune e quindi semplicemente quel contatto già proposto l'avevo ignorato fino ad allora, ma un paio di volte mi sono stati proposti profili con cui non avevo contatti su fb ma con cui eravamo effettivamente usciti poco tempo prima.
Qualcun'altro ha avuto esperienze con questo "intrigante prodigio"?
😄 😄 😄
Usciamo e facciamo incontri abbastanza di rado, ma ho notato che dopo aver incontrato coppie nuove nel giro di qualche giorno Facebook mi propone tra le "persone che potresti conoscere" proprio il lui o la lei della coppia appena conosciuta.
Vero che spesso c'è una conoscenza in comune e quindi semplicemente quel contatto già proposto l'avevo ignorato fino ad allora, ma un paio di volte mi sono stati proposti profili con cui non avevo contatti su fb ma con cui eravamo effettivamente usciti poco tempo prima.
Qualcun'altro ha avuto esperienze con questo "intrigante prodigio"?
😄 😄 😄
9 anni fa
ma non hai mai visto quei film dove dal tuo telefono risalgono alla qualunque. se ci fai , a volte , se vai in un sito per cercare prezzi di un treno a di un aereo mettendo dove vuoi andare , se usi libero ed apri la tua mail come per "incanto" trovi la pubblicita' dell'operatore che hai consultato e con la destinazione scelta. tutto fino a quando non fai la "pulizia" in modo da cancellare parti dei tuoi dati. è un modo per controllarci tutti!
9 anni fa
Facebook è collegato a Whatsapp essendo entrambe dello stesso proprietario, una volta che metti il numero di qualcuno su whatsapp magicamente ti appare il profilo di quel qualcuno su Fb tra le persone che potresti conoscere, magari senza neanche amicizie in comune 🙂
C'è l'opzione per disattivare questa funzione, ma non la ricordo...
Consiglio? Se avete il numero dei giochi non accedete a Fb tramite quello e nessuno vedrà nulla 🙂
C'è l'opzione per disattivare questa funzione, ma non la ricordo...
Consiglio? Se avete il numero dei giochi non accedete a Fb tramite quello e nessuno vedrà nulla 🙂
9 anni fa
E se vi dico che il cellulare dei giochi è un vecchio mattone senza collegamento a internet? Anacronistico si, ma è solo un primo contatto che deve portare alla conoscenza dal vivo.Quotato da rotipa,non è un prodigio ma basta avere un numero di cell in rubrica k una mail collegata a facebook che te le ritrovi nelle persone che potresti conoscere su fb tutto quiQuotato da ioeleiin2,Questa la sparo grossa, ma i casi della vita e quelli della rete a volte fanno pensare male.
Usciamo e facciamo incontri abbastanza di rado, ma ho notato che dopo aver incontrato coppie nuove nel giro di qualche giorno Facebook mi propone tra le & [...]
Tutti hanno dato per scontato che si utilizzi il cellulare per navigare in rete, noi usiamo quasi solo il pc.
Viene più da pensare a una sorta di "troyan innocuo" inserito negli aggiornamenti di facebook che si limita ad incrociare i dati degli IP con cui si è interagito/incrociato e a provare a dare un "servizio" migliore a scapito di un po' privacy.