Tette di mamme e zie ??

5 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Le tette di una cugina di mia moglie e penso che lei lo sappia anche perché quando mi saluta si struscia per bene e sorride

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.06.2012 -
Mia cugina, 5 coppa D, eravamo ragazzi lei due anni più grande, è stata la prima esperienza x entrambi durata dalla terza media fino all'età di quasi 40 anni, nel frattempo ognuno di noi ha fatto la sua vita... fidanzati ... fidanzate... ci siamo sposati entrambi e Lei ha avuto tre figli, ma appena potevamo abbiamo scopavamo assieme, anche durante le gravidanze... Poi era diventato sempre più difficile e da una decina d'anni abbiamo dovuto smettere.. le tette sono ancora super... e una toccatina ogni tanto .. raramente, ma ci sta ancora..

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Mia cugina aveva 2 tette da urlo all'età di 20 anni abbiamo scopato assieme saltuariamente per un paio d'anni poi basta ognuno si é fatto una vita e tanti saluti

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Io sulle tette di mamma e zia mi sono fatto mille seghe...

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Marios1,
Quotato da ildantedelgiudizio85,
Io sulle tette di mamma e zia mi sono fatto mille seghe...
E mah si vede che meritano 😋
Eh si... Tra l'altro quando ero ragazzino mia madre prendeva pure il sole in topless in giardino

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia,
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da Marios1,
Quotato da ildantedelgiudizio85,


Eh si... Tra l'altro quando ero ragazzino mia madre prendeva pure il sole in topless in giardino
Ancora più interessante 😋
Esatto!!! Mille pensieri


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Tette di mamme e zie ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni