Tutti i Post di Figa_ro
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Figa_ro
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 mese faQuotato da cp-169,Ma tettone con capezzoli piccoli o grandi come dei girasoli?
Potendo scegliere... Come i Tuoi.. 🔥
» Nell'argomento: Qual è la vostra red flag?
3 anni fa
In linea di massima una possibilità la si dà a tutti... Fa sorridere leggere sugli annunci che sono rivolti "solo a persone sane e pulite" perché penso che nessuno risponderebbe "puzzo e non mi lavo" anche se poi in realtà non lo facesse per davvero... Va da se che se poi durante l'incontro accade qualcosa di "sgradevole" difficilmente ne seguiranno altri che siano odori o peggio ... Mi trovo particolarmente d'accordo su una risposta che ho letto e anche io penso che anche l'ignoranza in fondo non è una colpa e può certamente avere delle "attenuanti", un messaggio o una risposta sgrammaticata onestamente mi infastidisce e accende una luce rossa, ma se capisco che si tratta di persone "per bene" sono ben disposto a spegnerla...
Vero è che l'ignoranza si manifesta a molteplici livelli, quelli che sicuramente mi indispongono di più sono la supponenza e l'arroganza... Atteggiamento che purtroppo è in prevalenza riscontrabile da parte delle coppie, non tutte ovviamente, ma basta leggere gli annunci per rendersene conto, c'è chi si accanisce contro intere categorie, tipo quella dei singoli tutti "maleducati", "o analfabeti", "o perditempo", ma non sono immuni neppure le singole con frasi tipo "se ne esistono", giudizi inutili e gratuiti che probabilmente nascondono altre "frustrazioni", come le liste di "NO" o il parlare in termini "assoluti" "MAIUSCOLI" o ancor meglio "tassativi" ... Ovviamente poi, si dichiarano tutti "Open Minded" ...
Per continuare con gli inglesismi ovviamente "Just my two cents is all."
Vero è che l'ignoranza si manifesta a molteplici livelli, quelli che sicuramente mi indispongono di più sono la supponenza e l'arroganza... Atteggiamento che purtroppo è in prevalenza riscontrabile da parte delle coppie, non tutte ovviamente, ma basta leggere gli annunci per rendersene conto, c'è chi si accanisce contro intere categorie, tipo quella dei singoli tutti "maleducati", "o analfabeti", "o perditempo", ma non sono immuni neppure le singole con frasi tipo "se ne esistono", giudizi inutili e gratuiti che probabilmente nascondono altre "frustrazioni", come le liste di "NO" o il parlare in termini "assoluti" "MAIUSCOLI" o ancor meglio "tassativi" ... Ovviamente poi, si dichiarano tutti "Open Minded" ...
Per continuare con gli inglesismi ovviamente "Just my two cents is all."
» Nell'argomento: cuckold
5 anni fa
Il thread è molto "vecchio" ma l'argomento è sempre attuale... quando si incomincia a parlare di argomenti che riguardano l'ambito Cuckold... c'è sempre chi fa un po' , a volte anche molta... "confusione", soprattutto perchè e facile cadere nei soliti luoghi comuni... forse indotti anche dai termini che alcuni (però attenzione perchè non tutti) amano usare in questo genere di rapporto a cominciando dalle "etichette"... non troppo originali, tipo Troia, Cornuto, Bull, .. usate per identificare i diversi "ruoli" ... Non pretendo di insegnare niente a nessuno, ma in oltre 10 anni di "irreprensibile cariera" ? , in cui ho conosciuto e frequentato diverse coppie e alcune le frequento ancora, per quello che vale mi sono fatto un'opinione sull'argomento... L?errore più grande che si possa fare è di identificare il comportamento Cuckold con il ... Tradimento ... in realtà è l?esatto contrario cioè un atto d'amore sincero e incondizionato... un tradimento può avvenire per molti motivi su cui non mi soffermo, ma certamente NON per amore, una coppia cuckold al contrario si ama "alla follia" in maniera che molti infatti non riescono neppure a concepire... il rapporto Cuckold è la sublimazione, forse più "estrema" di un rapporto d'amore dove l'affinità la condivisione e la complicità diventano assoluti, tanto da indurre uno dei due componenti della coppia (sono poche ma esistono anche donne cuckold) a donare al proprio partner la totale libertà sessuale, molte volte rinunciando, volontariamente, alla propria e traendo la propria soddisfazione proprio dal piacere che l'altro trova con altre persone... senza avere il minimo dubbio che la propria relazione ne possa uscire compromessa... un altro "errore" è che non esiste un rapporto cuckold a 4 leggo spesso di coppie che si definiscono cuckold, e poi cercano "solo coppie", non è la stessa cosa... non si avvicina neppure a quanto descritto sopra, un cuckold non è nella posizione mentale di mettere "condizioni" non per imposizione, ma perchè è Lui o Lei stesso/a che non arriva neppure a pensare di poter provare piacere per se, al di fuori di quello, concesso, imposto o condiviso dal proprio partner, in questo "ambito" poi ovviamente le varianti sono infinite... con ciò non faccio "classifiche" conosco anche diverse coppie swinger e sono tutte persone fantastiche che si amano e si rispettano anch'esse alla follia... ma semplicemente è un modo "diverso" di farlo... infine ho letto di qualcuno che chiedeva quali siano e se ci sono delle "regole" ... La risposta è ovviamente NO... non esistono ne regole ne "istruzioni" è qualcosa di talmente intimo e personale che ognuno lo vive in maniera diversa da qualunque altro... l'unica "regola" è mettersi in gioco, parlare, conoscersi confrontarsi cercare di capire e .. non dare mai giudizi... una coppia Cuckold non "Ti obbligherà mai " a condividere per forza qualcosa con loro ... ma se decidi di farlo... e di proporti... devi essere in grado di accettare le Loro aspettative e di farlo con empatia e rispetto... ammetto che anche io ho usato qualche volta l'espressione "conosco bene le regole del gioco" ma per intendere che conosco le "dinamiche" del trio cuckold... consapevole però che in questa frase di 5 parole ci sono ben due errori macroscopici... 1: che non esistono "regole" assolute; 2: che per un cuckold non si tratta di un "gioco" ma di una scelta di vita...
» Nell'argomento: Tette di mamme e zie ??
5 anni fa
Mia cugina, 5 coppa D, eravamo ragazzi lei due anni più grande, è stata la prima esperienza x entrambi durata dalla terza media fino all'età di quasi 40 anni, nel frattempo ognuno di noi ha fatto la sua vita... fidanzati ... fidanzate... ci siamo sposati entrambi e Lei ha avuto tre figli, ma appena potevamo abbiamo scopavamo assieme, anche durante le gravidanze... Poi era diventato sempre più difficile e da una decina d'anni abbiamo dovuto smettere.. le tette sono ancora super... e una toccatina ogni tanto .. raramente, ma ci sta ancora..
» Nell'argomento: Presentazione, differenze!
5 anni faQuotato da LAmanteFocoso,Sono ri-entrato in questo mondo da qualche mese... dopo anni di ESILIO! :-)
Una cosa è rimasta tale e quale, la differenza nelle presentazioni tra singoli, coppie e singole... :-)
[b]Per i singoli richiesta presentazione... e quindi nel messaggi [...]
Io sono iscritto da parecchio inizialmente come singolo , poi per un lungo periodo di tempo come coppia , ora di nuovo come singolo... Quando contatto una coppia o una singola sono sempre piuttosto esaustivo nella presentazione .. lo trovo una forma di rispetto nei confronti della coppia, ed ha anche il vantaggio aggiunto di essere un ottimo filtro per scartare i ... "quanto ce l'hai lungo... quanto duri... e quanto è largo" ... di certo non avrei nulla da poter condividere con chi, come è succeso" ha risposto... "dopo due righe ci siamo già rotti il cazzo" ... e via dicendo...
Purtoppo ... devo constare che da parte della maggior parte delle coppie non c'è quasi mai la stessa "attenzione"... non poi una gran fatica rispondere con un semplice "no grazie" ... Come ho scritto sono stato iscritto come coppia e a parte i primi giorni/settimane in cui c'è l'assalto da parte soprattutto di singoli che ,magari scrivono anche dall'altra parte d'Italia... la situazione poi si stabilizza e non è che sia così pesante rispondere a 5/6 messaggi... tra l'altro le risposte sono illimitate per tutti anche "non VIP"...io rispondo sempre e lo facevamo anche come coppia ... trovo anche nascondersi dietro la litania che una non risposta è già una risposta... come si legge su molti profili... è un'affermazione un po "paracula" ...e anche controproducente, direi... nella realtà chi non parla .. non dice niente... non è ne un si e ne un no, quindi è legittimo che uno ci riprovi..... rispondendo un semplice No grazie invece uno sa che non c'è trippa... questo, ripeto, per la mia esperienza personale... sia come singolo ma anche come coppia, così facendo raramente abbiamo trovato gente "troppo" insistente...
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni faQuotato da Henry_Dante,A mio parere , spesso si usa la "scusa" dell'innamoramento (come giustamente precisava figa_ro) per giustificare il sesso fine a se stesso , visto come una pulsione "animale" che va giustificata con sentimenti più puri.
[...]
Forse sono stato frainteso... io non credo che ci sia bisogno di una "scusa" per fare sesso.. .e non credo neppure che esista il "sesso fine a se stesso"... il sesso è sempre fine a [b] Noi [/b] stessi, dove con Noi intendo il partner io "i partner" indipendentemente dal numero e dal genere ... l'innamoramento è solo ciò che Ti fa "scegliere"... una particolare situazione, o persona... o perchè no, una anche una particolare "occasione" i cui magari non avresti mai pensato di trovarti... penso ... cioè no... spero... che siano in pochi a fare sesso ad ogni costo, con chiunque , pur di farlo... per lo meno li si scende a livello di patologie che non dovrebbero avere spazio su un sito di incontri... anzi direi su nessun sito... l'amore, come il sesso, come la trasgressione... è sempre una scelta, che deve essere consapevole ma soprattutto... condivisa
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
5 anni fa
Attenzione, che INNAMORAMENTO e AMORE sono due concetti [u] profondamente [/u] diversi... io mi "innamoro" volentieri... ma poi amo solo ... "poche" ... persone.
» Nell'argomento: puo' esistere l'eleganza in questo ambiente?
5 anni fa
Eleganza è l'antitesi della banalità... la si ottiene impegnandosi "nell'essere" e non vantandosi di "apparire" .... questo vale in ogni campo... anche qui...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti