Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tette finte come sceglierle e dove

12 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 08.05.2020 -
… ciao ragazze, è da un po’ che sto pensando di prendere delle tette finte quelle in silicone ma sono sopra indecisa perché non so come sceglierle e dove prenderle… Le avevo già prese o per meglio tira avevo preso un reggiseno con queste tette finte ricordo però che erano troppo dure e non assolutamente naturali… Premetto che presi questo reggiseno tantissimi anni fa 10 15 anni fa e non lo usa mai… Ora ho la voglia necessità di avere veramente delle tette finte cosa mi consigliate?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
riporto su questa discussione, anche per chiedere...sono così soddisfacenti quando si fa sesso? al partner soddisfa toccarle?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da Holexxl69,
Io le ho prese e ti devo dire che sono stupende da indossare, le mie sono in silicone e si indossano come una maglietta, se vuoi puoi vederle fra le mie foto
wow che belle!!! sono molto tentata!!! vorrei vedermi con una quinta almeno!! sei bellissima sorellina

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
io non ne ho bisogno e mi piace se mi stimolano i capezzoli

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
io non ne ho bisogno e mi piace se mi stimolano i capezzoli
si capisco, devo dire che hai una foto dove si intravedono due tettine belle da succhiare, anche le mie dicono che piacciono però sarei curiosissima di vedermi con una sesta

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
be allora devi comprarle tesoro non credo che gli ormoni ti aiutino 💋

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
stavo guardando anche poco fa, ho altre spese questo giro ma sicuramente appena posso le compro 🙂

6 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Arezzo
Qui dal 17.09.2023 -
ok come le trvi manda la foto 💗

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 23.03.2025 -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
ok come le trvi manda la foto 💗
https://dragqueenofficialstore.it.aliexpress.com
qui c'è l'imbarazzo della scelta

6 mesi fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Personalmente le ho naturali. Per esaltarle indosso un wonderbta che rende più visibile il seno. Vedo che ai maschi piace

5 mesi fa
Trans/Trav
estero,
Qui dal 27.11.2025 -
Su Amazon ottime offerte a partire da 20 euro

5 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 05.12.2023 -
Secondo me più eccitante una prima vera che una 3 o 4 finta

5 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
È una bella sensazione sentire il peso del seno, ne ho uno in silicone una bella terza, è piacevole anche come riempie la coppa del reggiseno, ma aldilà della tortura ad infilarmi il bustino, e la derivante sauna è principalmente solo un fattore estetico per chi guarda, il piacere di farsi toccare i capezzoli avendo anche una prima scarsa non ha paragoni.
Modificato dall'autore il 30-12-2025 08:26:47