Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

The Sex Place

3 interventi
8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Una bella e scenica rapina in banca, di quelle così ben architettate che non si dimenticano per anni e anni.
Ovviamente che riesca in tutto e per tutto (senza morti o feriti) e ci faccia vivere di rendita per il resto della vita.
Ho già un paio di compari del sito da coinvolgere...
Ellosó... Sono venale 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
la donna della propria vita.....che inutile illusione.....non esiste...esiste solo nei film..... 🙂
Ottimismo portami via.... 🙂

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Qualche tempo fa c'era una trasmissione tv che si intitolava "prigiogneri di viaggio" per lo più parlava di persone che per svoltare con la vita e migliorarla economicamente, finivano in mano del cartello colombiano, e si improvvisavano corieri della droga, soldi tanti, ma rischi enormi, e alla fine finivano nelle prigioni colombiane che non sono proprio un soggiorno extra lusso.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,

Ieri sera sono andato al cinema a vedere The Place e ho pensato a voi.

Penso che l'argomento che propongo sia già stato discus [...]
Rispondo solo ora a questo post che trovo interessantissimo...(ed infatti molti non si sbilanciano nel rispondere)... ah rispondo solo ora per motivi extracurriculari... 😄
Uhmm... risposta: nulla!
Ne' per una donna, ne' per una notte, ne' per una partner che possa durare una vita...
Accettata la proposta in linea di principio si passa a discutere sul prezzo! Con quel principio, se diamo un prezzo a tutto, basta solo trovare la moneta giusta...e li, 90 su 100, accettando il principio, sei già spacciato 😄
Il diavolo non esiste, a meno che tu non voglia farlo esistere dandogli un corpo e una sostanza 😋