Threesome... di coppia

14 interventi
2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 18.09.2020 -
Ciao, domanda per le coppie con lei bisex (o bicurious): avete mai fatto uno scambio di coppia in cui uno dei 2 lui si astiene?
Intendo che si incontrano M1F1F2 una volta, e poi, un'altra sera, M2F1F2 la seconda volta?

Quale potrebbe essere il contro di un simile gioco?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Due coppie che conosciamo, una volta l'hanno fatto. La sera una è andata a casa di una coppia e il giorno dopo è tornata a casa dal suo lui assieme all'altra lei.

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 19.04.2021 -
Bella combinazione

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 18.09.2020 -
Anche noi lo pensavamo

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 26.02.2009 -
Partendo dal presupposto che in questi giochi tutto è lecito se condiviso, non capiamo il perchè si dovrebbe fare questo doppio triangolo, per cui in ogni caso ci vuole una bella dose di fiducia. Ma la domanda sorge spontanea : PERCHE' ?

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiacalda60,
Partendo dal presupposto che in questi giochi tutto è lecito se condiviso, non capiamo il perchè si dovrebbe fare questo doppio triangolo, per cui in ogni caso ci vuole una bella dose di fiducia. Ma la domanda sorge spontanea : PERCHE' ?
[...]
Appunto.
C'è chi ne è intrigato e chi no.
Voi, no. Noi, neppure. Altri si e buon per loro.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Sarei curioso di capire meglio l'intrigo.
E' eccitante per il lui sapere la propria donna a casa di altri, oppure è il compromesso necessario per realizzare la propria fantasia (maschile) di andar a letto con due donne?
Lo chiedo senza malizia e pregiudizio alcuno

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
....non c è mai una strada unica nella trasgressione...semplicemente da una via principale si innescano tante viuzze infinite..e chi sa addentrarsi in esse ci entra...e magari si gode l.insenatura

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da Amore_e_Psyche,
Ciao, domanda per le coppie con lei bisex (o bicurious): avete mai fatto uno scambio di coppia in cui uno dei 2 lui si astiene?
Intendo che si incontrano M1F1F2 una volta, e poi, un'altra sera, M2F1F2 la seconda volta?

Quale potrebbe ess [...]
molto intrigante 😋 a noi non dispiacerebbe 🐷 certo con coppia fidata 🙂 non male come trasgressione 😋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da asian,
Sarei curioso di capire meglio l'intrigo.
E' eccitante per il lui sapere la propria donna a casa di altri, oppure è il compromesso necessario per realizzare la propria fantasia (maschile) di andar a letto con due donne?
Lo chiedo [...]
Io credo siano entrambe le cose.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2021 -
Quotato da Amore_e_Psyche,
Ciao, domanda per le coppie con lei bisex (o bicurious): avete mai fatto uno scambio di coppia in cui uno dei 2 lui si astiene?
Intendo che si incontrano M1F1F2 una volta, e poi, un'altra sera, M2F1F2 la seconda volta?

Quale potrebbe ess [...]
Noi l'abbiamo fatto diverse volte con una coppia amica, anche in versione M1M2F1. e poi con F2 (spero di aver scritto giusto... 🙂 insomma anche con i due maschi e una delle donne a turno. Controindicazioni?? nessuna , al contrario il rapporto si è consolidato dando piacere a ognuno. 💋

2 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da asian,
Sarei curioso di capire meglio l'intrigo.
E' eccitante per il lui sapere la propria donna a casa di altri, oppure è il compromesso necessario per realizzare la propria fantasia (maschile) di andar a letto con due donne?
Lo chiedo [...]
Io credo siano entrambe le cose.
Diciamo, onestamente, più per la seconda. Ma magari si apprezza anche la prima...

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Amore_e_Psyche,
Quotato da lecap,


Io credo siano entrambe le cose.
Diciamo, onestamente, più per la seconda. Ma magari si apprezza anche la prima...
Non credo.
Se si hanno due opportunità che intrigano, giusto viverle e goderle entrambe.
A me personalmente, non andrebbe stare solo a casa mentre altri si divertono.
Quanto, invece, all'esperienza uomo con due donne, son riuscito a viverla anche senza gli artifici espressi nel tema di questo tread.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da Amore_e_Psyche,
Diciamo, onestamente, più per la seconda. Ma magari si apprezza anche la prima...
Non credo.
Se si hanno due opportunità che intrigano, giusto viverle e goderle entrambe.
A me personalmente, non andrebbe stare solo a casa mentre altri si divertono.
Quanto, invece, all'esperienza uomo con due donne, son riuscito a viverla anche senza gli artifici espressi nel tema di questo tread.
Sinceramente io ad oggi non mi attrae l idea che mia moglie vada sola...
Mentre lei è riuscita in più di un occasione a mandarmi da solo con donne sole che tradivano i mariti per poi dirgli come è andata.
Sinceramente non ho mai capito cosa le intrigava di questa cosa, ma di certo lei sapeva quando iniziavo a scopare e quando finivo...
Per la relazione con singole in gioco a tre invece vissuto diverse volte....a casa nostra e non solo.. ma lì la spiegazione è semplice..lei è bsx anche

2 anni fa
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 12.04.2017 -
Premesso che siamo ancora in fase di valutazione, quindi non facciamo testo, però la proposta di scambio con una coppia è stata per il momento respinta, la proposta di un trio con un altro uomo e/o donna è stata respinta allora prendendo spunto da questa discussione ho proposto il seguente giuoco:
Si formano due triangoli, 2 maschi con una Lei e poi sempre i due maschi con l'altra Lei, per iniziare si tira a sorte;
Poi, si formano altri due triangoli, questa volta le due donne che si alternano con uno dei maschi, anche in questo caso si tira a sore per iniziare, se poi, infine tutto ha funzionato bene, si può prevedere di concludere il giuoco tutti insieme;
Cosa dire questo tipo di proposta ha trovato terreno più fertile con un vediamo sulla possibilità di realizzo..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Threesome... di coppia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni