Tutti i Post di moonlite
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: moonlite
» Nell'argomento: Orgasmo da delirio

Mi ricorda la prima volta che ho visto il pube peloso di mia moglie tanti anni fa, nella mia cinquecento decappottabile, nemmeno ho avvicinato le labbra ai peli che sono venuto...ha bei tempi...fortunatamente adesso dopo tanti anni di matrimonio un'erezione ogni tanti avviene...però ritengo che quell'emozione se si ripresentasse sarebbe grandiosa. A mio avviso tutto ciò accade quando si scopa con la mente.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 21:12:33
» Nell'argomento: Avete mai provato pratiche Tantriche di gruppo?

Siamo sempre stati affascinati dal Tantra, ci siamo documentati, abbiamo cercato di sperimentare tra di noi, anche con buon risultato, però abbiamo anche cercato in giro corsi seri, dalle nostre parti non ci sono; qualcosa più al centro nord ma il più delle volte con costi abbastanza alti. Sarebbe bello poter approfondire tra coppie interessate. Noi ci siamo
Modificato dall'autore il 24-01-2024 11:48:22
» Nell'argomento: Coppie trasgressive non scambiste

Vorremmo riprendere la discussione riguardo ai Giochi soft; qualche considerazione è gradita sia dalle coppie non scambiste che scambiste, quindi senza alcuna preclusione o posizione ideologica. Abbiamo avuto modo di discutere con degli amici non scambisti che affermavano che l' utilizzo di sexy Toys nei giochi si possa ritenere soft, precisamente il lui che usa Toys con la lei dell' altra coppia e viceversa... gradiremmo un parere..

Visto che questa discussione è stata utilissima a rappresentare una categoria all' interno del sito e come egregiamente hanno detto altri partecipanti alla discussione che ognuno deve sentirsi libero di vivere la propria trasgressione Come meglio crede, abbiamo pensato che la cosa più immediata di presentarsi, a scanso di equivoci, sia mettere all'inizio del proprio profilo la dicitura COPPPIA TRASGRESSIVA NON SCAMBISTA termine ormai sdoganato e riconosciuto nel significato da tutti i partecipanti al forum in modo da identificare subito la propria Visione

Per soft noi intendiamo condividere l'atmosfera erotica di essere nello stesso luogo, spiaggia, stanza, ecc. Partecipare con lo sguardo all'intimità dell'altra coppia, imitarsi nei gesti e nei movimenti, infine al massimo scambiarsi anche delle carezze, o un massaggio per aumentare l'adrenalina per poi concludere ognuno con il proprio partner.

Anche noi ci ritroviamo totalmente in questo modo di intendere l'erotismo e la trasgressione. Ci fa piacere che il numero di coppie interessate sia notevole. Finora siamo stati un po' frenati dal rapportarci con altre coppie proprio per il fatto di sentirci fuori luogo.
» Nell'argomento: Lubrificanti

Tra i tanti provati, l'unico efficace anallergico, commestibile, quasi senza odore e che può tranquillamente mangiato è l'olio di cocco. Si vende al supermercato in vasetti di 100 o 200 ML. Ottimo lubrificante e ottimo per massaggi; l'unico problema è che durante l'inverno a temperatura ambiente diventa solido, ma basta strofinare a contatto con le mani o la pelle che si scioglie. Consigliato
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?

Vorrei condividere una riflessione e chiedere qualche consiglio su cosa ci sta capitando. Sono la Lei di coppia, sono alcuni anni che ci stuzzichiamo a vicenda nel pensare di creare situazioni erotiche e di allargare i nostri orizzonti, abbiamo sperimentato qualche privè, spa naturista, abbiamo giocato fra di noi nella stanza coppie, inizialmente ero io un po' timorosa nel aprirci completamente ad altre coppie, ma non mano il mio lui, con molta pazienza e delicatezza, mi ha fatto sperimentare solo ciò di cui ero convinta e consapevole. Ad un certo punto mi sono sempre più convinta che ero pronta ma mi sono accorta che invece lui è diventato timoroso e dice che sente un certo disagio riservandosi di decidere in futuro in che modo spingersi oltre nel gioco. Qualche altra coppia ha vissuto esperienze simili?
» Nell'argomento: Massaggio Tantra

Il problema è che è molto difficile distinguere il cialtrone dal professionista. In genere chi chiede troppo statisticamente è un cialtrone che suole speculare.
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco

Sarebbero graditi suggerimenti
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco

Vorrei condividere una riflessione e chiedere qualche consiglio su cosa ci sta capitando. Sono la Lei di coppia, sono alcuni anni che ci stuzzichiamo a vicenda nel pensare di creare situazioni erotiche e di allargare i nostri orizzonti, abbiamo sperimentato qualche privè, spa naturista, abbiamo giocato fra di noi nella stanza coppie, inizialmente ero io un po' timorosa nel aprirci completamente ad altre coppie, ma non mano il mio lui, con molta pazienza e delicatezza, mi ha fatto sperimentare solo ciò di cui ero convinta e consapevole. Ad un certo punto mi sono sempre più convinta che ero pronta ma mi sono accorta che invece lui è diventato timoroso e dice che sente un certo disagio riservandosi di decidere in futuro in che modo spingersi oltre nel gioco. Qualche altra coppia ha vissuto esperienze simili?
» Nell'argomento: Giochi da tavolo

Anche noi riteniamo che un gioco da tavolo tipo il gioco dell'oca hot sia veramente divertente ed erotico soprattutto se partecipano coppie ancora indecise, il gioco aplifica sicuramente l'erotismo e facilita l'approccio. In questi giorni abbiamo provato a simulare ed è stato veramente interessante. L'importante sarebbe stabilire alcune regole, per esempio alle caselle piccanti tipo bacio con lingua si potrebbe dare un'alternativa, bacio in mezzo alle gambe "idem". Noi abbiamo simulato, per esempio, che il gioco fosse fatto da tre coppie, quindi disporsi maschio-femmina in modo alternato e casuale, il primo vincitore (vince il Letto) sceglie l'altro sesso da portarsi in disparte, e decidono insieme il da farsi (potrebbero anche raccontarsi barzellette) all'insaputa degli altri. Il secondo vincitore idem e così via. Necessita ovviamente del tempo necessario e di una location adeguata tranquilla. Si potrebbe organizzare se ci sono coppie interessate.
» Nell'argomento: prima volta in un prive'

Una curiosità, la domanda è rivolta ai frequentatori di privè logicamente, anche noi presi spesso dalla curiosità di provare, ma esiste una etichetta, un modo di approcciare, per far capire sia ai singoli che alle coppie quando uno è interessato o si usano segnali diretti di cenno di no o si....giusto per evitare incomprensioni
» Nell'argomento: sexitenda

Si ci siamo noi, abbiamo ripreso la buona abitudine di fare uso della tenda e pensiamo che anche quest'anno la useremo, sicuramente in Calabria
» Nell'argomento: Threesome... di coppia

Premesso che siamo ancora in fase di valutazione, quindi non facciamo testo, però la proposta di scambio con una coppia è stata per il momento respinta, la proposta di un trio con un altro uomo e/o donna è stata respinta allora prendendo spunto da questa discussione ho proposto il seguente giuoco:
Si formano due triangoli, 2 maschi con una Lei e poi sempre i due maschi con l'altra Lei, per iniziare si tira a sorte;
Poi, si formano altri due triangoli, questa volta le due donne che si alternano con uno dei maschi, anche in questo caso si tira a sore per iniziare, se poi, infine tutto ha funzionato bene, si può prevedere di concludere il giuoco tutti insieme;
Cosa dire questo tipo di proposta ha trovato terreno più fertile con un vediamo sulla possibilità di realizzo..
Si formano due triangoli, 2 maschi con una Lei e poi sempre i due maschi con l'altra Lei, per iniziare si tira a sorte;
Poi, si formano altri due triangoli, questa volta le due donne che si alternano con uno dei maschi, anche in questo caso si tira a sore per iniziare, se poi, infine tutto ha funzionato bene, si può prevedere di concludere il giuoco tutti insieme;
Cosa dire questo tipo di proposta ha trovato terreno più fertile con un vediamo sulla possibilità di realizzo..
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?

noi senza, ma devo ammettere (Lui) che il pelo folto mi intriga molto....
» Nell'argomento: Sondaggio

Noi apparteniamo al club MS, a trenta mattina e sera, a quaranta martedì e sabato, a cinquanta marzo e settembre. Scherzi a parte la regola è nel fine settimana per dedicarci anima e corpo più in tranquillità.
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

Premetto che non abbiamo ancora fatto scambi, ma la discussione è stata analizzata con la mia Lei. Abbiamo sempre pensato che ciò che può portare alla ricerca dello scambio, dal punto di vista fisico, è il poter fare giochi che normalmente in coppia non si posso fare, tipo una doppia, la penetrazione e una bella fellatio; allora come pensare di porre dei paletti e non concedersi completamente? Dopo ampia e dibattuta discussione siamo giunti alla conclusione che per me (Lui) non ci sarebbero veti, mentre Lei dice che ritiene più intimo il lato B che il bacio, quindi niente lato B.
» Nell'argomento: proposta indecente

Come proposta indecente propongo un gioco di seduzione appropriato in questo periodo di isolamento, si potrebbe scambiarsi un contatto per corteggiarsi reciprocamente, Lui con la Lei e Lei con l'altro per poi scambiarsi le reciproche sensazioni...nel massimo rispetto logicamente e se ben voluto da tutti...in anonimato e con eleganza..
» Nell'argomento: una fantasia perversione per la coppia?

Riproponiamo questo argomento adattandolo alla situazione attuale, ho proposto questo gioco al mio Lui, faremo ogni cosa che ci viene proposto (da fare tra di noi), quindi accettiamo suggerimenti dalle Lei da fare al lui e viceversa, chi si aggiunge al gioco? Diamo sfogo alla fantasia...