Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di moonlite

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
moonlite
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: moonlite

» Nell'argomento: massaggi di coppia
3 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Iscritto: 12.04.2017
A noi fu risposto "li facevamo a quindici anni", sembra una pratica poco richiesta, peccato

» Nell'argomento: sesso nello stesso letto
4 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Presenti, anche a noi intriga questo tipo di esperienza

5 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Anche a noi piace condividere lo stesso letto e qualche tocco o massaggio. Ci piacerebbe anche che ci fosse partecipazione emotiva tra le coppie per elevare l' eros.

» Nell'argomento: Moglie bendata
5 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Stavo pensando ad un gioco del genere, andare in Spa Naturista e poi quando siamo rilassati sui divani in genere giochiamo fra di noi; sarebbe divertente bendarla e lasciarle immaginare chi sia poi a massaggiarla....

6 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Molto eccitante, concordiamo con chi ha affermato che può essere anche più piacevole della penetrazione. Ma più complicato da attuare, necessita tranquillità e partecipazione mentale.

» Nell'argomento: La valigetta degli attrezzi
6 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Ogni coppia ha una sua valigetta ben fornita di Toys, cremine, ed altro ben custodita nel proprio armadio in camera da letto ed anche una da viaggio...ma.... è buona cosa portare qualche aggeggio quando si va ad un incontro o al club?
Modificato dall'autore il 02-12-2025 08:38:02

7 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
🎉
Modificato dall'autore il 23-10-2025 13:38:48

» Nell'argomento: Giochi erotici coppia
9 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
🙂
Modificato dall'autore il 24-08-2025 12:50:33

» Nell'argomento: massaggi di coppia
9 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Stavamo pensando ad un gioco tra coppie di questo tipo, a noi piace tanto massaggiarci con molta calma con olio su tutto il corpo e logicamente nelle parti intime, quando l' eccitazione sale al massimo alcune volte al posto di proseguire con la penetrazione o la masturbazione preferiamo rimanere in questo stato di sublime eccitazione ed interrompere il tutto per poi riprendere anche dopo giorni. La cosa oltre a darci molta energia ci mantiene in uno stato di complicità perenne. Poi quando si decide di concludere con un un esplosivo amplesso è tutto più amplificato. L' idea è quella di fare più o meno lo stesso gioco con un' altra coppia e cercare di raggiungere la stessa complicità. Inoltre l' impegno deve essere che le coppie non devono consumare neanche tra di loro fino al successivo incontro, una sorte di sublime supplizio erotico. Ci piacerebbe sapere se vi può essere interesse da parte di altre coppie

10 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
da Naturista e conoscendo altri naturisti siamo molto aperti al dialogo e alla condivisione, e da un piccolo sondaggio effettuato tra gli amici /o dalle discussioni fatte la maggior parte sono di sinistra. La condivisione delle proprie emozioni anche sessuali parrebbe di sinistra ma l'ego e il soddisfacimento solo dei propri bollori sembrerebbe di destra.

10 mesi fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Discussione da ombrellone, leggera senza nessuna pretesa.

» Nell'argomento: Orgasmo da delirio
2 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Mi ricorda la prima volta che ho visto il pube peloso di mia moglie tanti anni fa, nella mia cinquecento decappottabile, nemmeno ho avvicinato le labbra ai peli che sono venuto...ha bei tempi...fortunatamente adesso dopo tanti anni di matrimonio un'erezione ogni tanti avviene...però ritengo che quell'emozione se si ripresentasse sarebbe grandiosa. A mio avviso tutto ciò accade quando si scopa con la mente.
Modificato dall'autore il 26-01-2024 21:12:33

2 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Siamo sempre stati affascinati dal Tantra, ci siamo documentati, abbiamo cercato di sperimentare tra di noi, anche con buon risultato, però abbiamo anche cercato in giro corsi seri, dalle nostre parti non ci sono; qualcosa più al centro nord ma il più delle volte con costi abbastanza alti. Sarebbe bello poter approfondire tra coppie interessate. Noi ci siamo
Modificato dall'autore il 24-01-2024 11:48:22

2 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Vorremmo riprendere la discussione riguardo ai Giochi soft; qualche considerazione è gradita sia dalle coppie non scambiste che scambiste, quindi senza alcuna preclusione o posizione ideologica. Abbiamo avuto modo di discutere con degli amici non scambisti che affermavano che l' utilizzo di sexy Toys nei giochi si possa ritenere soft, precisamente il lui che usa Toys con la lei dell' altra coppia e viceversa... gradiremmo un parere..

2 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Visto che questa discussione è stata utilissima a rappresentare una categoria all' interno del sito e come egregiamente hanno detto altri partecipanti alla discussione che ognuno deve sentirsi libero di vivere la propria trasgressione Come meglio crede, abbiamo pensato che la cosa più immediata di presentarsi, a scanso di equivoci, sia mettere all'inizio del proprio profilo la dicitura COPPPIA TRASGRESSIVA NON SCAMBISTA termine ormai sdoganato e riconosciuto nel significato da tutti i partecipanti al forum in modo da identificare subito la propria Visione

3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Per soft noi intendiamo condividere l'atmosfera erotica di essere nello stesso luogo, spiaggia, stanza, ecc. Partecipare con lo sguardo all'intimità dell'altra coppia, imitarsi nei gesti e nei movimenti, infine al massimo scambiarsi anche delle carezze, o un massaggio per aumentare l'adrenalina per poi concludere ognuno con il proprio partner.

3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Anche noi ci ritroviamo totalmente in questo modo di intendere l'erotismo e la trasgressione. Ci fa piacere che il numero di coppie interessate sia notevole. Finora siamo stati un po' frenati dal rapportarci con altre coppie proprio per il fatto di sentirci fuori luogo.

» Nell'argomento: Lubrificanti
3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Tra i tanti provati, l'unico efficace anallergico, commestibile, quasi senza odore e che può tranquillamente mangiato è l'olio di cocco. Si vende al supermercato in vasetti di 100 o 200 ML. Ottimo lubrificante e ottimo per massaggi; l'unico problema è che durante l'inverno a temperatura ambiente diventa solido, ma basta strofinare a contatto con le mani o la pelle che si scioglie. Consigliato

3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Vorrei condividere una riflessione e chiedere qualche consiglio su cosa ci sta capitando. Sono la Lei di coppia, sono alcuni anni che ci stuzzichiamo a vicenda nel pensare di creare situazioni erotiche e di allargare i nostri orizzonti, abbiamo sperimentato qualche privè, spa naturista, abbiamo giocato fra di noi nella stanza coppie, inizialmente ero io un po' timorosa nel aprirci completamente ad altre coppie, ma non mano il mio lui, con molta pazienza e delicatezza, mi ha fatto sperimentare solo ciò di cui ero convinta e consapevole. Ad un certo punto mi sono sempre più convinta che ero pronta ma mi sono accorta che invece lui è diventato timoroso e dice che sente un certo disagio riservandosi di decidere in futuro in che modo spingersi oltre nel gioco. Qualche altra coppia ha vissuto esperienze simili?

» Nell'argomento: Massaggio Tantra
3 anni fa
Campania, Caserta
- Coppia -
Il problema è che è molto difficile distinguere il cialtrone dal professionista. In genere chi chiede troppo statisticamente è un cialtrone che suole speculare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni