Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Togliersi la curiosità

8 interventi
1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.09.2024 -
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum di A69, vorrei confrontarmi in particolare con i ragazzi etero che leggono. Dunque: ho 29 anni, sempre stato gay, se non che da qualche tempo sono diventato, per così dire, gay curioso, cioè curioso di andare a letto con una donna. Non ho mai provato a corteggiare una donna, non saprei da dove iniziare né come conoscerne di disposte a fare un'esperienza. Insomma, non ne so niente... Per i gay tutto funziona soprattutto attraverso app, per questo pensavo di provare ad appoggiarmi ad A69. Non sono particolarmente effeminato (molti non capiscono nemmeno che sono gay), sono in generale molto mascolino nei modi e nell'aspetto, però ovviamente le dinamiche immagino siano molto diverse tra gay e tra etero. Che consigli mi dareste?
Un saluto a tutti

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Ciao buonasera, ti direi che questo non ê proprio il posto adatto. Nel senso che le singole sono poche e leggendo i loro profili ti accorgerai che molte non vogliono essere contattate da ragazzi bisex.
Per le coppie,invece, forse c'è maggiore possibilità di essere scelti e di scegliere.
Puoi però provare altre app di dating magari senza specificare quale sia la tua preferenza sessuale o attitudine o chiamala come meglio preferisci.
Puoi sempre approcciare una ragazza in modo che ritieni opportuno.
Immagino che anche gli uomini con i quali hai approcciato avrai avuto modalità differenti.
La comunità open mind non ê così open, a meno che tu non abbia doti equine....
Allora li si potrebbero aprire diverse gambe....ops scusa il lapsus ....porte....
Un saluto
Modificato dall'autore il 28-04-2026 19:57:17

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.09.2024 -
Quotato da Fulloptional19,
Ciao buonasera [...]
Ciao Full, grazie mille per il tuo parere, l'ho trovato molto utile!

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Lascia perdere la app e lanciati nel mondo reale e' pieno di ragazze... e potrai scoprire molti lati delle donne non solo fisici che magari ti stuzzicano

1 mese fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 14.07.2025 -
L’unica strada che puoi percorrere è la vita reale, le app sono “falsate” la in strada capirai cosa vuol dire corteggiare ed essere scelti per quello che si è e per ciò che vali

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sluttone,
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum di A69, vorrei confrontarmi in particolare con i ragazzi etero che leggono. Dunque: ho 29 anni, sempre stato gay, se non che da qualche tempo sono diventato, per così dire, gay curioso, cioè curi [...]
Non voglio fare il professore , ma se segui tutte le vie possibili Reale / Virtuale , le possibilità logicamente aumentano ... Io ho avuto poche storie , ma comunque sia da una parte che dall' altra ... Quando meno te le aspetti possono arrivare , come i ladri di notte 🤣🤣🤣🤣🤣E on bisogna farsi trovare di certo impreparati 🐷 💦 💦 💦

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Sluttone,
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum di A69, vorrei confrontarmi in particolare con i ragazzi etero che leggono. Dunque: ho 29 anni, sempre stato gay, se non che da qualche tempo sono diventato, per così dire, gay curioso, cioè curi [...]
Non voglio fare il professore , ma se segui tutte le vie possibili Reale / Virtuale , le possibilità logicamente aumentano ... Io ho avuto poche storie , ma comunque sia da una parte che dall' altra ... Quando meno te le aspetti possono arrivare , come i ladri di notte 🤣🤣🤣🤣🤣E non bisogna farsi trovare di certo impreparati 🐷 💦 💦 💦

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Ho modificato il Post per un' errore ortografico e mi è uscito doppio ... Boh

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
benvenuto nel club!
Scoprirai che fatica si fa con le donne e tornerai all'ovile 😄
Forse più facile con coppie bi, come ti hanno già scritto, così puoi anche fare un confronto diretto 😎