Tutti i Post di Singol61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Singol61
» Nell'argomento: Palle enormi
10 ore fa
Mi candido anche io 😎
» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
3 giorni fa
La vivo bene, anzi benissimo. A parte che per me si parla di vecchiaia quando superiamo i 75 80 anni. Io che di anni ne ho 62 mi sento ancora giovane con la mia alimentazione genuina, le mie 8h di palestra settimanali, e la mia voglia di vivere uguale a quando avevo 20 anni. Poi quando arriverà l’ora e se dovessi invecchiare “non essendo in me” zac un colpo e a terra. Ho già lasciato disposizioni ai miei cari 😇
» Nell'argomento: a chi piace farsi le foto e farle vedere agli altri
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 mese faInfatti io meno di un anno e già sono ad una buona media, in ogni caso il fatto di essere vip aiuta e non pocoQuotato da Ant54,Scusate ma non concepisco uno che iscritto da 10 anni e più non abbia fatto nemmeno un incontro...... magari sbaglio eh ditemi voi.
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 mese fa
Iscritto da poco , forse un anno non ricordo 6 incontri . Tutti più che soddisfacenti
» Nell'argomento: Cosa si prova a ricevere la sborra in faccia
1 mese fa
Ne faccio troppa, e ho paura che non sia gradita.
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
1 mese faQuotato da my0s0tys,@Poi69 se ti va posso accontentarti, siamo nella stessa città che ne dici? Io non so se riuscirei a osservare mia moglie succhiare un altro, ma farmelo succhiare davanti alla moglie di un altro sarebbe eccitante [...]
vado anche io tgz
2 mesi faQuotato da Gyovj,E da un po' che non mi faccio domande..
Vivo la mia sessualità tranquillamente..
Mi piace godere con le donne, uomini...
Importante stare bene con se stessi,ed non avere senso di colpa..
E poi si vive solo una volta diamoci dentro.🐷🐷🐷 [...]
Idem, nessuna domanda e mi diverto con donne e uomini, e cosa moolto importante non mi sento per niente in colpa, anzi sono finalmente in pace con me stesso.
2 mesi faStessa paura la mia ma, son riuscito a superare lo scoglio. Un consiglio spassionato, va e buttati nella mischia e non ti pentirai.
Modificato dall'autore il 11-05-2026 17:30:47
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
2 mesi fa
Bisogna porsi bene e l’educazione prima di tutto, poi se l’annuncio dice che i singoli li contattiamo noi, più chiaro di così . Mollare la presa, se vogliono sanno sicuramente come fare
» Nell'argomento: Togliersi la curiosità
2 mesi fa
L’unica strada che puoi percorrere è la vita reale, le app sono “falsate” la in strada capirai cosa vuol dire corteggiare ed essere scelti per quello che si è e per ciò che vali
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
2 mesi faQuotato da Manumanuel50,si e che non lo scrivete di leggere🤣🤣🤣🤣Quotato da Jayst,Leggere l'annuncio!
Infatti 😂😂😂
2 mesi faLascia perdere 😉
Modificato dall'autore il 24-04-2026 11:59:36
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 mesi fa
Sì ma non mi sembra corretto pubblicare
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
2 mesi fa
Una mia amica alla quale dico che ha due tette fantastiche mi dice: ma no Anto le mie tette sono scese, grandi ma scese. Non capisce che sono di un arrappamento unico.
3 mesi faQuotato da Cpvicenza,Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
Inibisci i mess dai singoli si può fare mi pare
3 mesi fa
Le coppie sono tartassate da decine di messaggi, e il 90% specifica nel loro profilo che non vogliono essere contattati, basta rispettare questa decisione e il gioco è fatto. Tanto se sono interessati, cercano.
3 mesi faQuotato da Ant54,si esatto, ignorarlo è la cosa migliore 😁Quotato da Singol61,Secondo me gli date troppa importanza.
Poi va a guardare i profili di minchie non Vip per non essere sgamato
3 mesi fa
Secondo me gli date troppa importanza.
» Nell'argomento: Paura di incontrare...
3 mesi fa
Idem , un pò la paura un pò l’eterna indecisione sono ancora al palo !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti