Tutti i Post di Singol61
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Singol61
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
12 ore faQuotato da my0s0tys,@Poi69 se ti va posso accontentarti, siamo nella stessa città che ne dici? Io non so se riuscirei a osservare mia moglie succhiare un altro, ma farmelo succhiare davanti alla moglie di un altro sarebbe eccitante [...]
vado anche io tgz
3 settimane faQuotato da Gyovj,E da un po' che non mi faccio domande..
Vivo la mia sessualità tranquillamente..
Mi piace godere con le donne, uomini...
Importante stare bene con se stessi,ed non avere senso di colpa..
E poi si vive solo una volta diamoci dentro.🐷🐷🐷 [...]
Idem, nessuna domanda e mi diverto con donne e uomini, e cosa moolto importante non mi sento per niente in colpa, anzi sono finalmente in pace con me stesso.
3 settimane faStessa paura la mia ma, son riuscito a superare lo scoglio. Un consiglio spassionato, va e buttati nella mischia e non ti pentirai.
Modificato dall'autore il 11-05-2026 17:30:47
» Nell'argomento: Perchè gli altri incontrano e io no?
1 mese fa
Bisogna porsi bene e l’educazione prima di tutto, poi se l’annuncio dice che i singoli li contattiamo noi, più chiaro di così . Mollare la presa, se vogliono sanno sicuramente come fare
» Nell'argomento: Togliersi la curiosità
1 mese fa
L’unica strada che puoi percorrere è la vita reale, le app sono “falsate” la in strada capirai cosa vuol dire corteggiare ed essere scelti per quello che si è e per ciò che vali
» Nell'argomento: Cosa vogliono le coppie?!
1 mese faQuotato da Manumanuel50,si e che non lo scrivete di leggere🤣🤣🤣🤣Quotato da Jayst,Leggere l'annuncio!
Infatti 😂😂😂
1 mese faLascia perdere 😉
Modificato dall'autore il 24-04-2026 11:59:36
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fa
Sì ma non mi sembra corretto pubblicare
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 mese fa
Una mia amica alla quale dico che ha due tette fantastiche mi dice: ma no Anto le mie tette sono scese, grandi ma scese. Non capisce che sono di un arrappamento unico.
1 mese faQuotato da Cpvicenza,Pensa che noi solo oggi abbiamo ricevuto almeno 20 messaggi da parte di singoli, e sono solo le 18,40...
Inibisci i mess dai singoli si può fare mi pare
1 mese fa
Le coppie sono tartassate da decine di messaggi, e il 90% specifica nel loro profilo che non vogliono essere contattati, basta rispettare questa decisione e il gioco è fatto. Tanto se sono interessati, cercano.
1 mese faQuotato da Ant54,si esatto, ignorarlo è la cosa migliore 😁Quotato da Singol61,Secondo me gli date troppa importanza.
Poi va a guardare i profili di minchie non Vip per non essere sgamato
1 mese fa
Secondo me gli date troppa importanza.
» Nell'argomento: Paura di incontrare...
2 mesi fa
Idem , un pò la paura un pò l’eterna indecisione sono ancora al palo !
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi fa
Io avendo 61 anni e coniugato sono ancora vecchia scuola, corteggio ovviamente senza esagerare e se va male amen. Intanto ci ho provato.
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi fa
Ciao, non mi pongo minimamente il problema anche perché non ho mai avuto esperienze qui sul sito. Se dovessi averne prendo e vado stop. La
Mia lei mi ha portato dopo anni di freddezza a cercare altrove, le prime volte mi pentivo , poi non più. Anzi.
Mia lei mi ha portato dopo anni di freddezza a cercare altrove, le prime volte mi pentivo , poi non più. Anzi.
» Nell'argomento: Uomini sposati che cercano uomini sposati x seghe
9 mesi faQuotato da Leone198080,Chi gli piace mostrare la moglie ,o meglio mostrare ciò che si scrivono su whatsp
A me no mai successo , ma penso non lo farei .

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti