Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tra Bull e Bullone

9 interventi
11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BullSenese,
Ciao a tutti questa è la mia spiegazione alla vostra domanda...ovviamente secondo le mie esperienze ed il mio punto di vista.
Dove esistono cuck esisteranno anche i bull ! Il bull è colui che soddisfa sessualmente la partner del cuck, soddisfa anche [...]
Grazie di averci illuminati.
A proposito...tu...sei un bull?

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BullSenese,
una situazione con una coppia e un singolo tutti piacenti dei propri ruoli ...in una trasgressione in un gioco erotico in una fantasia non so come tu definisca i tuoi desideri sessuali.. essere bull non è una ragione di vita ,almeno per me... ma qu [...]
Allora sei un bull vero 😮 😮 😮 😮
Wauuuu complimenti.
Finalmente ne abbiamo uno.
Dacci dei consigli che...siamo tutti curiosi di sapere come deve essere un bull

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da BullSenese,
io ho solamente espresso la mia opinione...
Dai è interessante sapere l'opinione di un bull.
Siamo ansiosi di apprendere come si fa ad esserlo e
lo confesso...ti invidio 😒 😒 😒

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da duelune,
@bullsenese, mi spiace che spesso si trolleggi, intervenendo a sproposito con battute senza senso, soprattutto quando un utente interviene portando la propria esperienza in modo chiaro e composto come hai fatto tu...porta pazienza ;) [...]
Nella tua immensa lungimiranza spiegaci quale esperienza ha riportato il "BULL" in questione.
Per l'ennesima volta sei intervenuta a sproposito e per l'ennesima volta non solo non hai dato un tuo parere ma hai
apprezzato un non parere di qualcun'altro.
Il ragazzotto ha scritto una serie di banalità da primato ed ovviamente tu hai apprezzato.
Avevo promesso a me stesso di evitare di leggerti ma a volte non riesco e...me ne faccio una colpa..
Magari spiegaci a parole tue cosa hai capito della non esperienza del BULL

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Tony11,
Quotato da duelune,
@bullsenese, mi spiace che spesso si trolleggi, intervenendo a sproposito con battute senza senso, soprattutto quando un utente interviene portando la propria esperienza in modo chiaro e composto come hai fatto tu...porta pazienza ;) [...]
Nella tua immensa lungimiranza spiegaci quale esperienza ha riportato il "BULL" in questione.
Per l'ennesima volta sei intervenuta a sproposito e per l'ennesima volta non solo non hai dato un tuo parere ma hai
apprezzato un non parere di qualcun'altro.
Il ragazzotto ha scritto una serie di banalità da primato ed ovviamente tu hai apprezzato.
Avevo promesso a me stesso di evitare di leggerti ma a volte non riesco e...me ne faccio una colpa..
Magari spiegaci a parole tue cosa hai capito della non esperienza del BULL
In generale il tuo modo di porti rispetto all'intervento di Bull mi è sembrato sarcastico e personalmente mi è sembrato più fuori luogo di quello di Duelune
Poi concordo che questo topic nasca con un piglio semiserio, ma lo reputo un peccato perché ribadisco che l'argomento è' interessante.
Cerco di essere serio per quanto l'argomento possa esserlo.
Posto che chi aperto il post voleva essere serio le risposte sono state tutte giustamente ironiche.
Interviene poi un ragazzotto che vuole darsi arie spiegando cosa dovrebbe essere un bull.
Ammesso che abbia un senso porsi in quei termini...oltre che scherzare con un ragazzino che si definisce bull...non credo si possa andare.
Duelune oltre che dire "mi piace o non mi piace" (manco fossimo su FB) non non ha perso occasione per darmi del troll.
Se anche tu trovi che il ragazzo abbia detto qualcosa di interessante spiegalo perchè io continuo a pensare che abbia scritto una serie di banalità da primato e ci ho scherzato su.
Resto in attesa che tu o qualcun altro mi diciate cosa ha detto di interessante il ragazzo o cosa ci sia di interessante in questo argomento.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Dunque il Bull viene portato alla monta della Sweet! Il mio primo impulso è di squallore! Ma è solo una mia piccola e forse isolata sensazione! Certo è che non siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da curiosige2,
@pierpatty clapclap clap clap i montatori seriali si bruciano nel giro di pochi mesi
Lasciamoli bruciare, forse non è un gran male!

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
curiosige2, è un turover di un "lavoro" che logora il fisico e la mente!
Dovremmo proporre una sorta di cassa integrazione-sessuale per questi?

11 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
in molti commenti si denota come i preconcetti radicati vadano ad oscurare quella che potrebbe essere una visione molto piu aperta delle esperienze ... per cui ci si preoccupa molto piu di giudicare in base ai preconcetti che invece tentare di capire la diversità di ognuno di noi. Pertendo dal presupposto che ognuno di noi (fortunatamente) è diverso dall'altro, nel campo sessuale questa diversità di amplia in maniera radicale. Per preconcetto il bull è un montatore seriale di femmine in cui il marito non è in grado di soddisfare le di lei voglie, questo ruolo storicamente era didicato ai preti, che per questo motivo hanno molta progenie sparsa, oggi venuta meno la necessità, questà virtu è stata riservata ai ginecologi. Un bull potrebbe anche essere un minuto e minidotato, ma che è in grado di soddisfare i desideri della coppia. Ci sono moltissime persone che amano farsi umiliare e da questo ne traggono appagamento sessuale. Alcuni uomini nel vedere la propria donna presa da un altro uomo, ne traggono piu beneficio che nell'atto stesso, e sono loro stessi a chiedere di essere umiliati sia verbalmente ed a volte fisicamente, e se da questo ne ricevono appagamento..... chi siamo noi per commentare ???? un bull pretrebbe essere solo ed esclusivamente un uomo che riesce a portare serità all'interno della coppia, e renderli felici !!!!!

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da duelune,
@tony è curioso ciò che dici, scriverei solo "mi piace" eppure sei stato costretto ad importi di non leggere i miei post...
Ti ho dato del troll perché 99 tuoi interventi sono sbeffeggiamenti e insinuazioni sulla mancanza di intelligenza v [...]
Ancora non sei riuscita a spiegarmi quale esperienza abbia riportato il ragazzotto.
Capisco che commentare il nulla sia difficile ma...visto che ti era piaciuto...forse eri riuscita ad estrapolare qualcosa dal nulla.

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni