10 anni fa
è da un po di tempo che mi eccita da morire l'idea di stare con una trans...
Non avendo mai avuto esperienze del genere prima, speravo che qualcuno potesse consigliarmi dove cercare (abito a Treviso) e come comportarmi nel caso la ricerca andasse a buon fine (come avrete intuito, sono un imbranato 🙂
Non avendo mai avuto esperienze del genere prima, speravo che qualcuno potesse consigliarmi dove cercare (abito a Treviso) e come comportarmi nel caso la ricerca andasse a buon fine (come avrete intuito, sono un imbranato 🙂
10 anni fa
Chi è la lize?
10 anni fa
😮
Interessante!
Mi informo comunque, se mai dovesse passare nei dintorni di Treviso...
Interessante!
Mi informo comunque, se mai dovesse passare nei dintorni di Treviso...
10 anni fa
Già! 🐷 🐷
Ma intanto il mio desiderio rimane tale...
Ma intanto il mio desiderio rimane tale...
10 anni fa
Non saprei bene... Ho visto qualche foto e mi sono subito eccitato... Non voglio prenderlo, vorrei mantenere un ruolo attivo 🐷
10 anni fa
ahahah 🐷 🐷...Quotato da AlexBsex,Fingiti etero 😇Quotato da testacoda1,Non voglio prenderlo, vorrei mantenere un ruolo attivo 🐷
6 anni fa
Senza tante storie dopo che le vedevo spesso sulla strada che percorrevo, una sera ho provato e ho fatto l'attivo anche se ho succhiato il cazzo. Poi ho iniziato a fare il passivo. Sempre bello però
6 anni fa
dipende cosa si cerca in una trans,se si cerca la donna col cazzone, mi sà che resterete delusi 😄
6 anni fa
Quotato da Figainfiamme,State sereni: se siete etero e andate con una trans rimanete comunque etero. Anche se ha il pene, rimane una donna. Ergo, il vostro orientamento sessuale non cambia 🙂

6 anni fa
depende 😄
6 anni fa
Quotato da Figainfiamme,State sereni: se siete etero e andate con una trans rimanete comunque etero. Anche se ha il pene, rimane una donna. Ergo, il vostro orientamento sessuale non cambia 🙂
5 anni fa
Consiglio di leggere prima le recensioni 😄
5 anni fa
Tutto dipende da cosa cerchi. Per me sono femmine a tutti gli effetti. Basta chiarire bene le tue preferenze dall'inizio.Quotato da biona_love,Ho una domanda da fare a coloro che la primissima volta sn andati con le trans:
Siete etero e quindi nn avete mai preso un cazzo in bocca o in culo o in mano ,come vi comportate se anch egli vuole sfogare con voi?da etero che sono nn nascondo fantas [...]
5 anni fa
una trav giovane,ce ne sono anche qui,dal corpo efebico,ben truccata,se invece gli piace il silicone, allora,altro discorso. 😄Quotato da Figainfiamme,A me piacerebbe molto guardare il mio compagno che si scopa una trans. I problemi però sono molteplici: 1. Essendo etero lui esclude le trav, che sono molte di più e più disponibili, e la trans la vuole anche bella. Con le donne biologiche è infinita [...]
5 anni fa
le trav si trovano di sera nei vari locali,basarsi solo sulle foto è un grosso sbaglio 😄comunque di giovani e carucce ce ne sono un bel po 😄 basta cercare bene 😋
5 anni fa
ah cercate pacchetto completo,allora come non detto, trovare una trans, giovane, bella,che magari vi ospiti pure e aggratis, ciao nina,almeno spendete 10 euri ed andate in un privè quando fanno le feste a tema 😄poi bisogna anche vedere come è il tuo etero,se scopabile o meno 😄
5 anni fa
le trans,trav carine ,sanno di esserlo e cercano solo il meglio,come le belle donne 😄
5 anni fa
le foto sono false,poi ti trovi all uscio ciò che capita,per cui consiglio una sera al privè quando fanno le feste a tema 😄 bakeca meglio leggere le recensioni,sono molto veritiere 😄
5 anni fa
consiglio di lasciare il portafoglio in auto,così avete la scusa per ripensarci se non di gradimento 😄
4 anni fa
Anch'io adoro farmi scopare dalle trans mmmm.