Transgender ftm (da femmina a uomo)

6 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da Flowerboy88,
Ciao gente, sono un ragazzo ftm (nato femmina ma seguo la terapia ormonale maschile e nei documenti ho cambiato il nome e il sesso anagrafico da femmina a uomo) e bisex.

Ho incontrato due utenti in questa piattaforma e non mi sono trovato male, pe [...]
mai avuto esperienze ma sei mooolto interessante 😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.03.2020 -
Quotato da Flowerboy88,
Ti ringrazio, siamo però lontani xD chiedo comunque risposte da parte della community, perché mi sono visto escludere a dei party in quanto trans pur avendo la barba e il pelo. Evidentemente hanno paura dello strapon che uso!

Sarebbe davvero stupe [...]
giá siamo lontani sennó ti accoglierei io strap-on incluso😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Allora se vale il virtuale … strap on a manetta …!!! Sofìe

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
Io ho avuto un'esperienza con un FTM.
Nello specifico con un TomBoy.
Per chi si chiedesse cosa sia, è un termine che in Thailandia identifica delle ragazze che si trasformano, principalmente con abiti e pettinatura, in ragazzi.
Insomma, l'equivalente di una TRAV, ma nel senso opposto.
Ovviamente il partner da loro ricercato è solitamente femminile, magari con tratti lesbici repressi, ma considerata l'identità bisex, a volte è anche maschile.

Beh, io non sono attirato dall'aspetto maschile, ma non disdegno trav e trans MTF, ma in quel caso sono stato catturato da una mascolinità artificiosa che però non tradiva la femminilità...
insomma, un PERFETTO soggetto efebico.
Da ateo convinto, mai dovessi immaginare un angelo, non avrei bisogno di fantasticare!
Bella esperienza... anche se capitata per caso!

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Flowerboy88,
Ciao gente, sono un ragazzo ftm (nato femmina ma seguo la terapia ormonale maschile e nei documenti ho cambiato il nome e il sesso anagrafico da femmina a uomo) e bisex.

Ho incontrato due utenti in questa piattaforma e non mi sono trovato male, pe [...]
Ciao bellissimo peccato che siamo lontani altrimenti mi farebbe molto piacere conoscerti, qui in Italia non conosco nessuno ragazzo Ftm 🥲🥲

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.10.2020 -
Ciao Flowerboy88, non mai avuto esperienze con persone come te ma ti confesso che mi piacerebbe moltissimo.
C?è una cosa che però mi incuriosisce molto e riguarda il piacere fisico. Se un giorno completerai la transizione a uomo, con un pene ricostruito, sarai in grado di provare piacere, fino all?apice? Scusa se sono andato un po? OT, ma è un discorso che mi incuriosisce molto.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Purtroppo pur essendo a conoscenza non ho mai avuto il privilegio di incontrare persone come te, essendone io molto attratto, peccato per la distanza, ciao.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Transgender ftm (da femmina a uomo)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni